Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Odyssey se la vibrazione è disattivata vibrerà lo schermoNel caso di giochi dove la vibrazione è fondamentale come si fa col Lite?
Giocavo ad Odissey e senza vibrazione cosa facevo?
A me manca moltissimo!A nessuno manca il diario del 3ds con il conteggio ore??![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo apro praticamente sempre quando gioco con il 3DS, già appena ho visto Wii U che ti dava solo il conteggio ore/accensioni ho storto il naso perché avevano fatto più di un passo indietro rispetto il diario 3DS, ma mi sbagliavo visto che toccato il fondo su Switch sono riusciti a fare pure peggio continuando a raschiarloA nessuno manca il diario del 3ds con il conteggio ore??![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per questo tipo di domande non c'è bisogno di aprire un topic nuovo, sfruttiamo quelli che già abbiamoDa tempo l'unico ostacolo tra me ed il gioco in digitale, è la possibilità di poterlo riutilizzare nel tempo, per tempo intendo anni anche decenni, insomma se tra 20 anni voglio rigiocare a Super Mario Odissey in digitale posso? In parte la domande già la conosco, ovvero quando si compera il gioco in digitale, si compera una licenza temporale, ovvero fin quando Nintendo o chi per loro decidono di tenere il gioco sui server, per poterlo riscaricare. Vorrei sapere, se è possibile, però salvare l'intero gioco comperato, all'interno di una micro SD, per poi poterlo usare liberamente nel tempo, come se avessi una cartuccia in sostanza.
Grazie infinite per le risposte.
Perdonami per la confusione sul forum, ma è il mio primo post. Grazie per la tua risposta, proverò subito. Grazie ancora.Per questo tipo di domande non c'è bisogno di aprire un topic nuovo, sfruttiamo quelli che già abbiamo
Comunque questi dubbi si applicano a tutto il panorama videoludico globale, non solo Nintendo. Comunque si, puoi salvare i titoli nella micro SD fintato che rimane spazio e se lo avrai nella schede anche tra 20 anni, alla fine potrai ancora giocarci tranquillamente se è tutto apposto.
Come dici il problema sarà quando non avrai più la schede e non si sa se tra vent'anni sarà ancora possibile riscaricarlo.
Dubito che ti riprenderai i 45.. se sei fortunato te lo valutano sui 30/35Quando avrò la possibilità pensavo di comprare un Pro controller da gamestop, usato lo pagherei 45 avendo la tessera livello 4, lo sfrutterei un po' e poi lo rivenderei, non dovrei faticare a riprendermi i 45, giusto?
Naturalmente lo testerei bene e in caso di problemi lo riporterei
Privatamente non ci farei più di 35?Dubito che ti riprenderai i 45.. se sei fortunato te lo valutano sui 30/35
A privati secondo me si, a Gamestop è già più difficile onestamenteQuando avrò la possibilità pensavo di comprare un Pro controller da gamestop, usato lo pagherei 45 avendo la tessera livello 4, lo sfrutterei un po' e poi lo rivenderei, non dovrei faticare a riprendermi i 45, giusto?
Naturalmente lo testerei bene e in caso di problemi lo riporterei
Strano che appare quella paginaOggi una mi amica non riesce a collegare switch ad internet, quando ci prova sulla console si apre una pagina web che dice di aderire ad una petizione per introdurre il browser su switch.
Voi sapete qualcosa a riguardo? Ha resettato il modem Vodafone senza riuscire a risolvere, la console mi ha assicurato che non è modificata
Quando prova a connettersi le apre la pagina "welcome to switchbru dns"
Lei no di certo, probabile che qualcosa le abbia cambiato le impostazioniStrano che appare quella pagina
Forse ha impostato un DNS/IP particolari nelle impostazioni Internet della console
Ho dato una occhiata, sicuramente ha impostato (o qualcuno glielo ha impostato) il DNS della sua connessione internet nelle Impostazioni di Switch. Digli di andare nelle impostazioni internet della console, dopodiche andare nelle impostazioni della connessione a cui è connessa e modificare il DNS rimettendolo in automatico.
Sì quello lo so, ma il fatto è che mi chiedevo se sapevate di qualche virus che modifica i parametri in automatico, perché lei la console ce l'ha da anni e non ha modificato nulla manualmente di recente.Ho dato una occhiata, sicuramente ha impostato (o qualcuno glielo ha impostato) il DNS della sua connessione internet nelle Impostazioni di Switch. Digli di andare nelle impostazioni internet della console, dopodiche andare nelle impostazioni della connessione a cui è connessa e modificare il DNS rimettendolo in automatico.
Questo perchè per accedere a quella pagina è necessario impostare un DNS specifico, alla fine non si tratta nulla di illegale o inerente all'hacking, praticamente è un DNS fisso che "sblocca" il browser internet della console.
Tranne per promozioni, non ho mai venduto qualcosa da gamestop, con i privati ci si fa sempre molto di piùA privati secondo me si, a Gamestop è già più difficile onestamente![]()