In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi dici di prendere giusto il vetro e tenerla libera? xD 
Non so perché ho l'ansia che prenda il volo e si pacchi in mille pezzi ahhaha
Se hai questa paura magari guardando questo video cambi idea :asd:

Comunque si, non ne ha bisogno di una cover protettiva, è solo una rottura doverla togliere visto che lo spazio di gioco nella dock non è tantissimo

3 minuti fa, Polmo ha scritto:

Se hai questa paura magari guardando questo video cambi idea :asd:

oddio non credevo  potesse reggere ahahhahahaha

Eh si quello era il dubbio , va beh mi limiterò a prendere giusto la custodia da viaggio con il vetro temperato

oddio non credevo  potesse reggere ahahhahahaha

Eh si quello era il dubbio , va beh mi limiterò a prendere giusto la custodia da viaggio con il vetro temperato
Lo scotch che usano in quel video deve essere parecchio resistente, perché a me è bastata una caduta da circa un metro e mezzo per spaccare un angolo   :jack:

Vabbè, è una presa d'aria extra utile in estate

Joycon nuovi presi pochi mesi fa, il sinistro già drifta, e ancora devo mandare in assistenza quelli inclusi con la console :facepalm:

Joycon nuovi presi pochi mesi fa, il sinistro già drifta, e ancora devo mandare in assistenza quelli inclusi con la console :facepalm:
Ti conviene tenerli attaccati alla console e usare il controller pro..li useresti solo in modalita' portatile..almeno eviti un uso continuo..

Me ne sono fusi almeno 3.. da allora ho capito come comportarmi...

Ti conviene muoverti a spedirli, tra la probabile chiusura estiva, dato che quasi tutti i centri riparazione in estate chiudono, e tra che si trova in veneto, regione che ha riaperto per prima e che da ieri ha un indice rt ben al di sopra di 1, quindi con rischio futuro di nuove limitazioni, rischi di non rivedere i tuoi joycon fino all'autunno se aspetti a mandarli a metà luglio o oltre

Ti conviene muoverti a spedirli, tra la probabile chiusura estiva, dato che quasi tutti i centri riparazione in estate chiudono, e tra che si trova in veneto, regione che ha riaperto per prima e che da ieri ha un indice rt ben al di sopra di 1, quindi con rischio futuro di nuove limitazioni, rischi di non rivedere i tuoi joycon fino all'autunno se aspetti a mandarli a metà luglio o oltre
Sisi, in settimana li manderò  :ahsisi:

Ti conviene tenerli attaccati alla console e usare il controller pro..li useresti solo in modalita' portatile..almeno eviti un uso continuo..

Me ne sono fusi almeno 3.. da allora ho capito come comportarmi...
Ho preso un pro controller oggi finalmente, lo volevo prendere prima, ma non sono riuscito a trovarlo :asd:  L'ho preso usato da gamestop, ma non ha il cavo di ricarica, pensavo avesse la presa mini usb ma no :hmm:

Edit, ho scoperto ora che la presa è la stessa della console :asd:

Ultima modifica:
Sisi, in settimana li manderò  :ahsisi:

Ho preso un pro controller oggi finalmente, lo volevo prendere prima, ma non sono riuscito a trovarlo :asd:  L'ho preso usato da gamestop, ma non ha il cavo di ricarica, pensavo avesse la presa mini usb ma no :hmm:

Edit, ho scoperto ora che la presa è la stessa della console :asd:
Procurati un cavo type c, male che vada lo paghi 5 euro anche meno

Ho la tessera epic, - 15% :ahsisi:

Preferisco sempre il prezzo più basso possibile, tanto devo sfruttarlo per Xenoblade e forse qualcos'altro (dipende da come sto messo con i joycon) e poi darlo via :asd:
Rispetto quello che dici, però soprattutto con Switch preferisco prendere gli accessori nuovi visto che joycon o pad pro spesso hanno problemi. Con quella piccola differenza di prezzo personalmente non lo avrei mai preso usato

Ho la tessera epic, - 15% :ahsisi:

Preferisco sempre il prezzo più basso possibile, tanto devo sfruttarlo per Xenoblade e forse qualcos'altro (dipende da come sto messo con i joycon) e poi darlo via :asd:
Contento te ... io già usato evito, poi essendo il pad l'oggetto che viene più maltrattato ...

A parte che il prezzo corretto dell'usato sarebbe la metà del nuovo ...  quindi 30-35 euro ... e 45-53 è davvero alto (visto anche che se porto il mio usato al GS mi danno 10-20 euro per un Pad, e loro rivendono a 3 volte di più...)

Rispetto quello che dici, però soprattutto con Switch preferisco prendere gli accessori nuovi visto che joycon o pad pro spesso hanno problemi. Con quella piccola differenza di prezzo personalmente non lo avrei mai preso usato
E se poi ha il covid sulla plastica vale ancora di meno di 45 euro ...  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Preso a 45, lo sfrutto un po' e lo rivendo, forse guadagnandoci pure, se mi serve di nuovo ripeto il processo :ahsisi:

Il covid :asd:  Era imbustato e chissà da quant'è che stava lí, non dovrei nemmeno prendere i giochi usati allora :asd:

È il prezzo più basso che si può trovare e sono sicuro di riprendermi 45 come minimo, altrimenti non lo prendevo :ahsisi:

Prezzi folli parliamone, già col premium pass i first-party li pago non più di 30 complessivamente, basta essere un minimo furbi  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro