Euler19
Master of forum
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 20
Sisi, Switch da un paio di anni mi pare supporti le cuffie con audio USB, con antenna wireless o con cavo![]()
come faccio? serve adattatore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, Switch da un paio di anni mi pare supporti le cuffie con audio USB, con antenna wireless o con cavo![]()
Se hai delle cuffie che hanno antenna usb o Jack per attaccare sempre USB, le attacchi alla prese sulla dock e funzionanocome faccio? serve adattatore?
Mi link qualche esempio, il pad GC intendo qll hori a 2 euro da gamestop/amazon nulla di che. A me serve un pad a poco quando siamo in 4 (2 con i due joycon e poi mi mancano altri 2 pad, sicuro un giorno prenderò il pro, ma se tutti lo consigliate aspetto un po e lo compro)Poi non capisco perchè prendere un pad GC quando allo stesso prezzo trovi i pad pro cablati (tipo quelli della Hori) che li attacchi senza adattatore e hanno tutti i tasti...
Comunque consiglio anche io il pad pro, costa più rispetto a quelli economici ma ha tutte le funzionalità ed è perfetto
Si, non dovrebbe esserci alcun problemaDomanda un po' stupida magari, ma è possibile usare due memory contemporaneamente? Nel senso, mettiamo che ne ho due da 64 GB, posso riempirle entrambe e all'occorrenza, alternarle al volo per giocare i titoli installati?
Perfetto, grazie PolmoSi, non dovrebbe esserci alcun problema![]()
Se giochi in portatile sicuramente Pellicola in vetro temperato e custodiabuonasera ragazzi, spero sia il topic giusto,ho preso da poco la switch, quali accessori secondo voi sono dei must have?
Pellicola e custodia per salvaguardarla in caso di uso in portatile. Poi una micro SD se pensi di comprare molto in digitale, altrimenti puoi evitare.buonasera ragazzi, spero sia il topic giusto,ho preso da poco la switch, quali accessori secondo voi sono dei must have?
più che pellicola prenderei un vetro temprato, dato che lo chermo di switch è in plastica è tipo l'unico caso al mondo in cui con le protezioni è più premium che lisciabuonasera ragazzi, spero sia il topic giusto,ho preso da poco la switch, quali accessori secondo voi sono dei must have?
Ecco giusto, anche la scheda micro SDPellicola e custodia per salvaguardarla in caso di uso in portatile. Poi una micro SD se pensi di comprare molto in digitale, altrimenti puoi evitare.
Edit: ninjato da polmo, che però condivido in relazione al pad pro, per me must have al pari di pellicola e custodia
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
In questo caso 256 è il taglio minimo, la 128 si riempie in fretta se scarichi giochi da oltre 20GB, contando patch ed eventuali dlc presenti in moltissimi giochicredo che andrò molto di digitale quindi prenderò una bella memoria esterna
Che quelle brandizzate costano di piùdomanda banale, cosa cambia tra le sd "brandizzate" per switch e quelle normali?
ma è un qualcosa di evidente o se ad esempio prendo quella della samsung la differenz non si nota?Che quelle brandizzate costano di più
Però sono utili per vedere le specifiche consigliate, come la velocità di lettura
Le schede Sd brandizzate dovrebbero essere le stessa della SanDisk.ma è un qualcosa di evidente o se ad esempio prendo quella della samsung la differenz non si nota?