In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come faccio? serve adattatore?
Se hai delle cuffie che hanno antenna usb o Jack per attaccare sempre USB, le attacchi alla prese sulla dock e funzionano ;)
Se invece hai delle normali cuffie wireless, tipo quelle che danno ultimamente in molti telefoni, purtroppo per quelle nulla

Poi non capisco perchè prendere un pad GC quando allo stesso prezzo trovi i pad pro cablati (tipo quelli della Hori) che li attacchi senza adattatore e hanno tutti i tasti... :morristenda:
Comunque consiglio anche io il pad pro, costa più rispetto a quelli economici ma ha tutte le funzionalità ed è perfetto
Mi link qualche esempio, il pad GC intendo qll hori a 2 euro da gamestop/amazon nulla di che. A me serve un pad a poco quando siamo in 4 (2 con i due joycon e poi mi mancano altri 2 pad, sicuro un giorno prenderò il pro, ma se tutti lo consigliate aspetto un po e lo compro)

Domanda un po' stupida magari, ma è possibile usare due memory contemporaneamente? Nel senso, mettiamo che ne ho due da 64 GB, posso riempirle entrambe e all'occorrenza, alternarle al volo per giocare i titoli installati?

Domanda un po' stupida magari, ma è possibile usare due memory contemporaneamente? Nel senso, mettiamo che ne ho due da 64 GB, posso riempirle entrambe e all'occorrenza, alternarle al volo per giocare i titoli installati?
Si, non dovrebbe esserci alcun problema ;)

buonasera ragazzi, spero sia il topic giusto,ho preso da poco la switch, quali accessori secondo voi sono dei must have?

buonasera ragazzi, spero sia il topic giusto,ho preso da poco la switch, quali accessori secondo voi sono dei must have?
Se giochi in portatile sicuramente Pellicola in vetro temperato e custodia :sisi:
Delle buone marche sono Orzly per le pellicole e BigBen per le custodie. Se giochi spesso in dock anche il pro controller si rivelerà alla fine un buon investimento ;)

Pellicola e custodia per salvaguardarla in caso di uso in portatile. Poi una micro SD se pensi di comprare molto in digitale, altrimenti puoi evitare.

Edit: ninjato da polmo, che però condivido in relazione al pad pro, per me must have al pari di pellicola e custodia
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

più che pellicola prenderei un vetro temprato, dato che lo chermo di switch è in plastica è tipo l'unico caso al mondo in cui con le protezioni è più premium che liscia :asd:

poi sì micro sd se cominci a scaricare basta la ultra di sandisk come velocità e costano poco ormai

quando vorrai investire sul pad pro sappi che è ottimo

Pellicola e custodia per salvaguardarla in caso di uso in portatile. Poi una micro SD se pensi di comprare molto in digitale, altrimenti puoi evitare.

Edit: ninjato da polmo, che però condivido in relazione al pad pro, per me must have al pari di pellicola e custodia
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ecco giusto, anche la scheda micro SD :sisi:
Ne consiglio almeno una da 128gb, tanto ormai si trovano a poco, soprattutto qjelle della sandsik (grigio rosse) sono ottime

ok grazie a tutti ragazzi, per il pro quando avrò qualche spiccio lo prenderò, credo che andrò molto di digitale quindi prenderò una bella memoria esterna

credo che andrò molto di digitale quindi prenderò una bella memoria esterna
In questo caso 256 è il taglio minimo, la 128 si riempie in fretta se scarichi giochi da oltre 20GB, contando patch ed eventuali dlc presenti in moltissimi giochi

domanda banale, cosa cambia tra le sd "brandizzate" per switch e quelle normali?

Che quelle brandizzate costano di più :asd:
Però sono utili per vedere le specifiche consigliate, come la velocità di lettura
ma è un qualcosa di evidente o se ad esempio prendo quella della samsung la differenz non si nota?

ma è un qualcosa di evidente o se ad esempio prendo quella della samsung la differenz non si nota?
Le schede Sd brandizzate dovrebbero essere le stessa della SanDisk.
Se le trovi a prezzo inferiore prendile pjre, di listono costano di più ma spesso si trovano a prezzi simili alle altre.

Alla fine sono delle normali micro sd, non hanno nulla di speciale se non il disegno. Basta che hanno una buona velocità di lettura e non avrai alcun problema

Buongiorno ragazzi, secondo voi si rovina la batteria se carico la lite collegandola alla usb del dock switch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro