In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al prossimo aggiornamento risolveranno in ogni caso per chiunque, state tranquilli
Sperando che riesca a scaricarlo data la natura del problema :asd:

Alla fine la mia quasi-soluzione mi ha permesso di scaricare due giochi piccoli, poi è tornato a fare come prima mentre scaricavo Tropical Freeze e ora non posso scaricare niente di nuovo, non posso manco più giocare a MHRise che ho fisico:facepalm2:

Sperando che riesca a scaricarlo data la natura del problema :asd:

Alla fine la mia quasi-soluzione mi ha permesso di scaricare due giochi piccoli, poi è tornato a fare come prima mentre scaricavo Tropical Freeze e ora non posso scaricare niente di nuovo, non posso manco più giocare a MHRise che ho fisico:facepalm2:
Scusa, ma se ce l'hai fisico perché non ci puoi giocare?

sì, dopo il reset per un po' mi ha funzionato ma ora non va più nulla di nuovo anche se provo e riprovo, pure se cambio connessione, DNS, riavvio la console ecc

Anche se avvi in modalità aereo?

Prova a resettare la console tenendo premuto il tasto accensione per 12 secondi

A quanto pare è un problema che contnua a persistere, mi sa che dobbiamo attendere un update tipo il 12.0.4

Già purtroppo vedo.
Ho acquistato 3 giochi oggi con gli sconti e mi blocca il download di tutti e tre. Ora sto scaricando a più riprese il primo.
Speriamo si sbrighino a verificare e aggiornare l'errore.

Anche a me da il problema degli aggiornamenti dei giochi che non vanno, ma riesco comunque ad avviare i giochi

Ho installato il fw nuovo solo dopo una settimana dall'uscita... tenete conto di quello...

EDIT: nella seconda Switch solo l'aggiornamento di Rocket League ho dovuto avviare 3 volte che usciva la X ... a questo punto mi sembrano problemi dei server Nintendo, non certo del firmware ...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro