Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Goditi SS, uno Zelda snobbato anche fin troppo imhoAllora, ieri sono andata in negozio per prendere la mia OLED dal momento che loro se ne son guardati bene dal chiamarmi.
Il commesso è stato molto gentile, abbiamo passato almeno un'ora a trafficare con le due console ma siamo riusciti a fare il travaso dei dati (la fortuna era che c'era poco o nessuno in negozio) anche se in un primo momento era parso più che l'account era stato trasferito, ma i giochi no.La prima volta che facevo qualcosa del genere, abbiate pietà.
Ho fatto mettere anche la pellicola protettiva (mi ha fatto uno sconto) ma almeno è una professionale e non messa alla cavolo come capita a me
Ieri sera ho ripreso in mano Skyworld Sword e cavolo, lo schermo è enorme! Avevo dovuto mettere a riposo il gioco perché con la vecchia mi ero accorta che mi dava problemi di nausea, ma ieri sera devo dire che è andato tutto bene.![]()
EccomiQualcuno di voi tiene il tema scuro attivo?
Volevo chiedergli una cosa
Ma la famosa promo con cui te la valutavano 200€ è ancora valida?Oggi pomeriggio passo da GS a prenotarla, dando indietro la mia 2017.
Maledetti voi e le vostre opere di convincimento![]()
Mi quoto e mi spiego meglio, nn vedo uno sfondo grigio nettoSu oled con il tema scuro il grigio sembra avere un effetto carta, non dico pixellato o comunque nn so come spiegare bene, che adesso, rispetto alla normale, si nota molto di piu
Sul bianco chiaramente questo effetto nn si nota ma sul grigio del tema scuro si
Ovviamente scanso equivoci mi riferisco unicamente allo sfondo grigio del tema scuro
Qualcuno ha modo di confermare?
Ho quotato il mio vecchio messaggioEccomi
Ma la famosa promo con cui te la valutavano 200€ è ancora valida?
Nn vedo uno sfondo grigio netto ma tutta una sorta di puntellatureNon capisco cosa sia l'effetto carta
Si è normale, è come è stato concepito il tema. Si spera in un tema nero in arrivo per oled, nel frattempo ti consiglio di tenere il biancoNn vedo uno sfondo grigio netto ma tutta una sorta di puntellature
il tema è grigio, non è come il tema scuro presente su iphone per direNon ce tema nero per oled?
Dura un pochino in più in base ai titoli, di base hai comunque 20/25 minuti extraQualcuno che ha già preso io modello oled può dirmi come va la batteria?
IL consumo è simile alla versione 2019?
grazie mille
Teoricamente a parità di batteria dovrebbe consumare di meno grazie allo schermo oledQualcuno che ha già preso io modello oled può dirmi come va la batteria?
IL consumo è simile alla versione 2019?
grazie mille