In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al mio Mediaworld c'erano 3 OLED per colore disponibili :asd:
Secondo me se andate nei negozi di elettronica la trovate tranquillamente

Oggi pomeriggio passo da GS a prenotarla, dando indietro la mia 2017.
Maledetti voi e le vostre opere di convincimento :asd:

Allora, ieri sono andata in negozio per prendere la mia OLED dal momento che loro se ne son guardati bene dal chiamarmi.
Il commesso è stato molto gentile, abbiamo passato almeno un'ora a trafficare con le due console ma siamo riusciti a fare il travaso dei dati (la fortuna era che c'era poco o nessuno in negozio) anche se in un primo momento era parso più che l'account era stato trasferito, ma i giochi no. :facepalm2: La prima volta che facevo qualcosa del genere, abbiate pietà. :hall:
Ho fatto mettere anche la pellicola protettiva (mi ha fatto uno sconto) ma almeno è una professionale e non messa alla cavolo come capita a me :lol2:
Ieri sera ho ripreso in mano Skyworld Sword e cavolo, lo schermo è enorme! Avevo dovuto mettere a riposo il gioco perché con la vecchia mi ero accorta che mi dava problemi di nausea, ma ieri sera devo dire che è andato tutto bene. :gamer:
Goditi SS, uno Zelda snobbato anche fin troppo imho

Woooo bella ... :)
4cefe01a5031c49bb21c7c2ca43af7da.jpg
2de6ee84e183a9bfa5e8e974f0f91980.jpg
3944094782004e5081109599562f4319.jpg

Su oled con il tema scuro il grigio sembra avere un effetto carta, non dico pixellato o comunque nn so come spiegare bene, che adesso, rispetto alla normale, si nota molto di piu
Sul bianco chiaramente questo effetto nn si nota ma sul grigio del tema scuro si
Ovviamente scanso equivoci mi riferisco unicamente allo sfondo grigio del tema scuro
Qualcuno ha modo di confermare?
Mi quoto e mi spiego meglio, nn vedo uno sfondo grigio netto
Non so se ho reso l idea e avrei voluto una conferma o meno per capire se è proprio cosi che risulta all ochhio
Post automatically merged:

Ho quotato il mio vecchio messaggio

Magari possiamo suffragare con qualche foto nel dettaglio da vicino
Vorrei tranquillizzarami?

Qualcuno che ha già preso io modello oled può dirmi come va la batteria?
IL consumo è simile alla versione 2019?
grazie mille

Non ce tema nero per oled?
il tema è grigio, non è come il tema scuro presente su iphone per dire

Qualcuno che ha già preso io modello oled può dirmi come va la batteria?
IL consumo è simile alla versione 2019?
grazie mille
Dura un pochino in più in base ai titoli, di base hai comunque 20/25 minuti extra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro