In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per essere quella che sta per diventare la console più venduta di sempre, e per essere una console con una lineup di altissimo livello, Switch mi sembra una delle console più odiate di sempre... (anche se l'odio è coadiuvato dal fatto che Nintendo ha preso una decisione che rischia di mandare nel caos più totale l'intera industria...)

Per essere quella che sta per diventare la console più venduta di sempre, e per essere una console con una lineup di altissimo livello, Switch mi sembra una delle console più odiate di sempre... (anche se l'odio è coadiuvato dal fatto che Nintendo ha preso una decisione che rischia di mandare nel caos più totale l'intera industria...)
Che? :asd:

No ma io ora voglio sapere perchè Nintendo manderà nel caos più totale l'intera industria, non puoi lasciarci così sulle spine
WonderRed93
Mi riferisco alla faccenda di Palworld. Tralasciando il fatto che onestamente Nintendo se la poteva risparmiare, se vincesse la causa creerebbe un precedente che potrebbe causare casini... oltre a poter far montare la testa a Nintendo stessa che potrebbe fare altre cause stupide... In passato ho sempre preso le difese di Nintendo, primo perché ha fatto centinaia di giochi che ho amato, e secondo perché rispetto ha quelle che ha fatto Sony negli ultimi 3 anni, le decisioni discutibili fatte da Nintendo non erano così fastidiose, almeno per me (l'unica cosa che ho sempre odiato di loro era la loro politica dei prezzi), ma questa causa semplicemente non posso difenderla. Sono nel torto più marcio a sto giro e rischiano di fare danni all'industria...

Secondo voi c'è da fidarsi a portarsi la switch in Hotel?
Io mi sono sempre portato dietro il 3DS e nessuno me l'ha rubato ma è una console meno conosciuta e vale molto meno.
La Switch è molto popolare, non vorrei che qualche addetto alle pulizie la veda in camera e non resista alla tentazione di sgraffignarsela 😁
Ma secondo te uno rischia il posto di lavoro per 300 euro di console? :asd: io l'ho portata in diversi hotel in Giappone e nessuno ha toccato nulla. Idem Fiji e Singapore.

Comprati uno zaino normale :sowhat:
🤣🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:

Ma secondo te uno rischia il posto di lavoro per 300 euro di console? :asd: io l'ho portata in diversi hotel in Giappone e nessuno ha toccato nulla. Idem Fiji e Singapore.
Ma in Italia ci sono li peggio ladri dell'universo conosciuto. Quelli che lavorano da noi non hanno "il posto".
Sono stagionali che poche settimane dopo vengono lasciati a casa dall'alberghetto

Secondo me, la prudenza non è mai troppa ma non perché Switch è più famosa di altre console.
Il rischio furto c'è sempre stato. Se trovi l'operatore che ruba, ruba anche non conoscendo il prodotto, vede uno schermo capisce che è un dispositivo che potrebbe avere un valore e lo sgraffigna, ma può succedere con Switch come per un tablet, uno smartphone ecc. Sicuramente nasconderlo o chiuderlo in cassaforte è una misura prudenziale opportuna, che fra l'altro andrebbe operata per qualsiasi altro oggetto che abbia un certo valore.

Ultima modifica:
Secondo me, la prudenza non è mai troppa ma non perché Switch è più famosa di altre console.
Il rischio furto c'è sempre stato. Se trovi l'operatore che ruba, ruba anche non conoscendo il prodotto, vede uno schermo capisce che è un dispositivo che potrebbe avere un valore e lo sgraffigna, ma può succedere con Switch come per un tablet, uno smartphone ecc. Sicuramente nasconderlo o chiuderlo in cassaforte è una misura prudenziale opportuna, che fra l'altro andrebbe operata per qualsiasi altro oggetto che abbia un certo valore.
Pare che in camera ci sia una cassaforte 😁

Ieri volevo acquistare i 2 teslagrad dall'eshop, ma pagando tramite PayPal mi dava sempre errore. Ho rimosso e ricollegato l'account PayPal e non ho risolto. Ho sempre acquistato dallo shop tramite PayPal. È cambiato qualcosa sullo shop? Qualcuno ha avuto problemi simili?

Qualcun altro qui ha la sensazione che essere un fan dei giochi Nintendo oggigiorno sia diventato un dito nel **** per tutta una serie di ragioni?

Secondo voi c'è da fidarsi a portarsi la switch in Hotel?
Io mi sono sempre portato dietro il 3DS e nessuno me l'ha rubato ma è una console meno conosciuta e vale molto meno.
La Switch è molto popolare, non vorrei che qualche addetto alle pulizie la veda in camera e non resista alla tentazione di sgraffignarsela 😁
Ma sì, vai tranquillo, la metti giusto in valigia e via. Imboscala prima di uscire dalla stanza se proprio vuoi.

Qualcun altro qui ha la sensazione che essere un fan dei giochi Nintendo oggigiorno sia diventato un dito nel **** per tutta una serie di ragioni?
Elencare le ragioni potrebbe aiutare a comprendere la domanda e dare una risposta dettagliata

Lasciamo perdere.
Alla fine ho fatto in tempo a leggere, anche se non ho avuto tempo di rispondere al volo e poi m'è passato di mente, ma in ogni caso vorrei capire perché ti fai tanto condizionare da quello che dicono altri, o se è una frase buttata lì per far sembrare un tuo malessere più grande di quello che è.
Io sono cresciuto nell'epoca in cui "i videogiochi fanno male" e poi in quella "Nintendo fa giochi per bambini" e me ne sono sempre fregato ed ho vissuto benissimo lo stesso, alla fine a me fregava giocare alle mie serie preferite, mica seguire la massa.
I problemi veri dovrebbero essere eventualmente legati a cose realmente importanti, quali i materiali usati per la nuova console che si spera non siano indecenti come quelli di switch (per tornare indietro credo che l'unica altra console N con problemi seri di qualità fu il ds con lo schermo touch che si graffiava facilmente fino a diventare una schifezza) ed eventualmente la politica dei prezzi, che però se funziona ben venga (per loro) che la portino avanti, anche se a noi utenti risulta fastidiosa (specialmente ora che non esiste più un programma di taglio prezzi dopo tot anni come succedeva ai tempi del Wii), in fondo non sono una onlus e purtroppo hanno detto chiaramente di volersi ispirare al modello Apple.
Per quanto riguarda la storia di Palworld non capisco come mai te la sia legata così stretta al dito, qualsiasi compagnia fa causa ad un'altra quando è convinta che ci sia una violazione di copyright, sta a al giudice decidere, non a te ed anche qui a me pare che il vero problema sia la tua paura che il giudice dia ragione a Nintendo, perché non esistono altri "precedenti" che si possano creare che già non esistano (appunto compagnia A che fa causa a compagnia B per presunto plagio, non c'è nessun """pericolo""" nuovo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro