In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto Wolf, per far breccia sui casual devi togliere il nome Nintendo dalla Console, come fa la Disney con i film "adulti" marchiati Touchstone Pictures:sisi:

In realtà appena ho iniziato a leggere il post di wolf ho capito subito dove voleva andare a parare e ho anche io avuto la sua stessa illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDividere nintendo in due parti, una che continua il percorso fallimentare del Wii e parzialmente del wiiu con casualate e giochi a basso budget, mentre l'altra , nx , che si dichiara apertamente dedicata ai giocatori core ed altre etichette varie ed eventuali cercando di far sparire parzialmente l'immagine che la gente ha di Nintendo. A me non dispiacerebbe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
Ecco, adesso siamo in 3 :ivan:

Qualunque cosa sia questo NX devono andare dai Third, sganciare i milioni altrimenti non se ne esce:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se l'idea di Wolf non mi sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto deve saltare il marchio Wii per Nx.

All'ultimo giro ha portato sfiga e confusione (dato che tutti credono si riferisca sempre alla stessa macchina). Oltre al fatto che ha sempre fatto schifo come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea dello splitting di Wolf sarebbe interessante, ma dubito che Nintendo abbia un piano di questo tipo. In realtà non lo capisco più cosa hanno intenzione di fare.

Qualunque cosa sia questo NX devono andare dai Third, sganciare i milioni altrimenti non se ne esce:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se l'idea di Wolf non mi sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
4 :hype:

Ecco, adesso siamo in 3 :ivan:
Il discorso del "sistema che affiancherà Wii u e 3ds" seguito da "nuova home console " è qualcosa che non va sottovalutato secondo me, speculazione sulla scissione immaginaria di Nintendo o meno. Per me non è impossibile sta cosa

Quoto Wolf, per far breccia sui casual devi togliere il nome Nintendo dalla Console, come fa la Disney con i film "adulti" marchiati Touchstone Pictures:sisi:
Esattamente, ci siamo capiti!

Che poi fosse la prima volta che un'azienda crea un nuovo brand perché il nome (e l'immagine) che si porta dietro col brand principale non fa breccia su certi target //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggesù, adesso dopo il disastro di pochi giorni fa ci si fa le seghe a 4 mani pensando che NX sia un ritorno a 15 anni fa, a quando il Miya era un graphic fag e N faceva le pubblicità VM18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, loro c'han millemila colpe, ma non farsi castelli mentali totalmente irrealistici non sarebbe una brutta idea per non cadere di faccia.

non fate la bocca a nx è semplicemente un nome in codice alla project cafè

Il discorso del "sistema che affiancherà Wii u e 3ds" seguito da "nuova home console " è qualcosa che non va sottovalutato secondo me, speculazione sulla scissione immaginaria di Nintendo o meno. Per me non è impossibile sta cosa

Ed è quello che mi ha fatto pensare questa cosa!

Prima Iwata dice:

"NX non sostituirà Wii U e 3DS ma li affiancherà"

Poi Tanabe dice:

"Ci piacerebbe continuare la saga di Metroid Prime, abbiamo molte idee ma ci metteremmo almeno 3 anni, è più probabile un'uscita su NX che sarà più performante"

E infine Reggie:

"Abbiamo già detto in passato che stiamo lavorando su una nuova home, ma ne parleremo più tardi"

Beh, avevano parlato di NX in passato, non di una nuova home. Quindi NX = Nuova Home.

Ma se NX = Nuova Home e la Nuova Home non sostituirà Wii U...beh allora punteranno su un'offerta diversa.

Ma che dico offerta: l'intera filosofia alla base sarà diversa.

Hanno parlato di "cambiamento" (cambiamento = nuovo brand?), che qualcosa bolle in pentola.

E hanno rassicurato più volte i fan storici. Dicono che ci ascoltano.

Sarà vero o ci prendono per il ****? Non lo so, ma la faccenda è strana forte :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Oggesù, adesso dopo il disastro di pochi giorni fa ci si fa le seghe a 4 mani pensando che NX sia un ritorno a 15 anni fa, a quando il Miya era un graphic fag e N faceva le pubblicità VM18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, loro c'han millemila colpe, ma non farsi castelli mentali totalmente irrealistici non sarebbe una brutta idea per non cadere di faccia.
Io non ci punto un euro sulla mia stessa teoria, ma è una teoria appunto.

E non è campata in aria, parte da una analisi di alcune dichiarazioni.

Voli pindarici certo, ma un senso questo delirio ce l'ha.

images

raga, basta abbandonare il nome Wii

non il nome Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che mi tocca leggere :rickds:

Recuperato un po' di post, quello che dice Wolf è improbabile ma non impossibile, io voglio crederci:sisi:

Wolf, se vuoi portare certe tesi, utilizza anche i dati e le fonti che hai a disposizione, sennò è aria fritta. Adesso abbiamo delle coincidenze che ci portano a pensare che NX sia la prossima home, ma nulla nega che sia una portatile.

Ricordo le parole di Iwata

"If you only expand upon existing hardware, it's dull," Iwata said in the report, as translated byKotaku. "In some shape or form, we're always thinking about how we want to surprise players as well as our desire to change each person's video gaming life."

"As proof that Nintendo maintains strong enthusiasm for the dedicated game system business, let me confirm that Nintendo is currently developing a dedicated game platform with a brand-new concept under the development codename 'NX,'" Iwata said at the time.

Ed è quello che mi ha fatto pensare questa cosa!
Prima Iwata dice:

"NX non sostituirà Wii U e 3DS ma li affiancherà"

Poi Tanabe dice:

"Ci piacerebbe continuare la saga di Metroid Prime, abbiamo molte idee ma ci metteremmo almeno 3 anni, è più probabile un'uscita su NX che sarà più performante"

E infine Reggie:

"Abbiamo già detto in passato che stiamo lavorando su una nuova home, ma ne parleremo più tardi"

Beh, avevano parlato di NX in passato, non di una nuova home. Quindi NX = Nuova Home.

Ma se NX = Nuova Home e la Nuova Home non sostituirà Wii U...beh allora punteranno su un'offerta diversa.

Ma che dico offerta: l'intera filosofia alla base sarà diversa.

Hanno parlato di "cambiamento" (cambiamento = nuovo brand?), che qualcosa bolle in pentola.

E hanno rassicurato più volte i fan storici. Dicono che ci ascoltano.

Sarà vero o ci prendono per il ****? Non lo so, ma la faccenda è strana forte :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Io non ci punto un euro sulla mia stessa teoria, ma è una teoria appunto.

E non è campata in aria, parte da una analisi di alcune dichiarazioni.

Voli pindarici certo, ma un senso questo delirio ce l'ha.
Ma ci sono teorie e teorie, questa è al livello da Voyager, unire tutti i puntini nel modo che si vorrebbe ignorando tutto il resto.

Ho capito che bisogna controbilanciare il disastro, e che è sempre l'occasione buona per esprimere sè stessi, ma tutto questo è fisicamente impossibile, manco il più grande idiota del mondo stravolgerebbe un'azienda per poi tornare da capo.

Volendo fare una teoria diametralmente opposta ma altrettanto valida (e più probabile a dirla tutta) mandano tutti a fanculo e fanno console letteralmente giocattolo e tagliano i ponti con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wolf, se vuoi portare certe tesi, utilizza anche i dati e le fonti che hai a disposizione, sennò è aria fritta. Adesso abbiamo delle coincidenze che ci portano a pensare che NX sia la prossima home, ma nulla nega che sia una portatile.

Ricordo le parole di Iwata

"If you only expand upon existing hardware, it's dull," Iwata said in the report, as translated byKotaku. "In some shape or form, we're always thinking about how we want to surprise players as well as our desire to change each person's video gaming life."

"As proof that Nintendo maintains strong enthusiasm for the dedicated game system business, let me confirm that Nintendo is currently developing a dedicated game platform with a brand-new concept under the development codename 'NX,'" Iwata said at the time.
Certo, nessuno lo vieta. Infatti ho detto che Iwata non aveva parlato nè di home nè di portatile nello specifico.

Ma si era limitato a dire che era un sistema dedicato per il gaming e non avrebbe sostituito Wii U e 3Ds ma li avrebbe affiancati.

Sono le dichiarazioni di Tanabe e Reggie che aumentano le possibilità che sia la home (è sicuro al 100%? No, ma diventa più probabile della portatile secondo me).

Detto questo se fosse la home allora la questione del non sostituire ma affiancare Wii U diventerebbe strana.

Ma a guardare Amiibo, parchi a tema, Skylanders, Animal Crossing Amiibo Festival, riduzione progressiva delle finzionalità online (perché sta avvenendo) mi sembra che ad un tratto, dopo ZombiU e Bayonetta 2 mostrati in ogni dove, stiano "edulcorando" la console.

È un po' sospetta la cosa.

Al tempo stesso tranquillizzano i fan e parlano di hardware dedicato e dicono di ascoltarci.

Mi rendo conto che è un'idea folle, non sono pazzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però Nintendo ci ha abituato a strategie abbastanza strane, quindi per quanto difficile non la vedo una cosa impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma ci sono teorie e teorie, questa è al livello da Voyager, unire tutti i puntini nel modo che si vorrebbe ignorando tutto il resto.Ho capito che bisogna controbilanciare il disastro, e che è sempre l'occasione buona per esprimere sè stessi, ma tutto questo è fisicamente impossibile, manco il più grande idiota del mondo stravolgerebbe un'azienda per poi tornare da capo.

Volendo fare una teoria diametralmente opposta ma altrettanto valida (e più probabile a dirla tutta) mandano tutti a fanculo e fanno console letteralmente giocattolo e tagliano i ponti con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti ho considerato anche l'ipotesi di cui parli tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo che in forum di appassionati credevo fosse più bello fantasticare sul l'opzione più difficile :nfox:

Potrebbe essere qualsiasi cosa:

Un hardware da casa per collegare Wii U, 3DS, Smartphone e tablet, da collegare alla TV e con un sistema operativo tutto suo? (AppleTV Style) :nfox:

C'è siamo già tornati a masturbarci in modo seriale sulla prossima Home? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla di nuovo insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si farà male tanta gente

C'è siamo già tornati a masturbarci in modo seriale sulla prossima Home? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla di nuovo insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio.

L'hype è uno stile di vita, non vieni assalito dall'hype, sei tu ad assalirlo :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro