Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma a voi va bene mangiare la *****, tanto è gratis? L'online di Nintendo è osceno. Ben venga pagare per avere un servizio migliore.
Infatti abbiamo visto quanto è migliorato il plus da quando l'hanno messo a pagamento. :asd:

È una delle scelte più stupide che N possa fare al momento, non scherziamo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sta cosa che oramai ogni HH va per cazzi sua è fantastica :asd:
Le gen non ci sono più ormai :asd:

tempo settembre e 100 euro li tagliano via :asd:

programma ambasciatori con online gratuito per 3 anni per chi ha pagato il prezzo pieno e 2 giochi di 30 anni fa invece di 1 al mese

Nel primissimo trailer di 3D World le luci mancavano scusa guardati la prima presentazione e guardati la grafica del gioco finale.
Cosa mi dici l'online a pagamento? Non criticavi i sonari per il fatto di "farsi andare bene tutto"? Dove sono i forconi adesso per Nintendo? :trollface:

Cosa mi dici della versione Switch di Zelda aumentata senza motivo di 10€? :nev:

lo scandalo nacque perché non dissero nulla live, lasciando intravedere qualcosa sullo sfondo in una diapositiva powerpoint... dopo una campagna mediatica populista degli anni passati volta a distruggere xboxlive. :asd:Inoltre non sappiamo ancora cosa comprenda l'abbonamento, magari il gioco online rimane free (:pffs:)
no sappiamo già cosa comprenderà e c'è dentro anche il gioco online

8AorVPc.png

Comunque sta cosa che oramai ogni HH va per cazzi sua è fantastica :asd:
più che fantastico il mondo console sta diventando un puttanaio :asd: , scusate il francesismo

Parecchio costosa ma rientra nei costi previsti, ora resta da spiegarlo alla gente fuori dai forum :sisi:
in realtà pure alla gente sui forum eh :asd:

Parecchio costosa ma rientra nei costi previsti, ora resta da spiegarlo alla gente fuori dai forum :sisi:
In realtà doveva costare 300. Ma in Italia il prezzo è lievitato. In Francia addirittura 350. A quel prezzo non gliela compra nessuno.

Cosa mi dici l'online a pagamento? Non criticavi i sonari per il fatto di "farsi andare bene tutto"? Dove sono i forconi adesso per Nintendo? :trollface:Cosa mi dici della versione Switch di Zelda aumentata senza motivo di 10€? :nev:
La versione Switch di Zelda non è più potente di quella U? Parlo da ignorante, non ho seguito le vicende.

La versione Switch di Zelda non è più potente di quella U? Parlo da ignorante, non ho seguito le vicende.
ESatto

Gira gia a 900p, e ovviamente sarà meglio ottimizzata...

L'ottimizzazione su switch ha legato sia la parte home a 900p che pure accertarsi che in modalità portatile giri decentemente...si presume.

Ma i prezzi di amazon sono ufficiali? Zelda è maggiorato di 10 euro su Switch :morristend:

ti ripeto...
Se N ha deciso che lo standard dei titoli tripla AAA saranno 70 euro per titoli come Zelda perche mai ci sarebbe da incazzarsi? Ormai tutti adattano sti prezzi

Con wiiu si sono attenuti al prezzo degli AA usciti su wiiu.

Sono rimasti coerenti con i prezzi decisi inizialmente per la console wiiu.

Poi magari appunto metterlo a 70 pure su wiiu che va a scatti...dico eh. Perche difficilmente sarà rifinito al top su wiiu,parliamoci chiaro.

Tu vedi che zelda costa 10 euro in piu su switch..ma uno potrebbe vederla al contrario e che il nuovo prezzo base è 70 ed è stato abbassato di 10 per zelda wiiu per restare in linea con la linea di prezzo wiiu,inferiore.

Cioè...a me sembra assurdo incazzarsi per sta "cazzata"

Ha piu senso incazzarsi per i 30 euro in piu..che magari con ps4 non è successo (anche se mi pare che ora pure con ps4 pro da noi è costato tipo 10 euro in piu)
Ma cosa non capisci della frase: "I giochi Nintendo non sono mai costati 70 euro?".

Ma sta cosa della chat vocale tramite app?

*** fai che non sia possibile la chat solo tramite smartphone :rickds::rickds::rickds::rickds:

piu che altro alla gente da forum gli vendi zelda (400 euro per un gioco tral'altro) e a tutti gli altri?

te lo vedi il ragazzotto che va dai genitori a farsi comprare switch perchè c'è bomberman e la collection di minigiochi del cazz. :asd:

no sappiamo già cosa comprenderà e c'è dentro anche il gioco online
8AorVPc.png

più che fantastico il mondo console sta diventando un puttanaio :asd: , scusate il francesismo
lupus in fabula :rickds:

c'è solo una masterrace, abiurate i vostri falsi dei. :sisi:

In realtà doveva costare 300. Ma in Italia il prezzo è lievitato. In Francia addirittura 350. A quel prezzo non gliela compra nessuno.
Vabbè i francesi sono ricchi, i loro 350 euro sono i nostri 250, in rapporto agli stipendi costa meno da loro che da noi :asd:

Ma sta cosa della chat vocale tramite app?*** fai che non sia possibile la chat solo tramite smartphone :rickds::rickds::rickds::rickds:
Sarà un'app su Switch, dai sarebbe assurdo.

Piuttosto, qualcuno sa se nel pro controller c'è il jack delle cuffie?

Ma sta cosa della chat vocale tramite app?*** fai che non sia possibile la chat solo tramite smartphone :rickds::rickds::rickds::rickds:
Quella cosa fa preoccupare pure me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro