Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
WiiU> 720pSwitch> 720/900p

Il gioco poi è uguale.
Vabbè praticamente hanno rifatto un lavoro alla Wii, sto Switch è un Wii U pompato stop.

piu che altro alla gente da forum gli vendi zelda (400 euro per un gioco tral'altro) e a tutti gli altri?te lo vedi il ragazzotto che va dai genitori a farsi comprare switch perchè c'è bomberman e la collection di minigiochi del cazz. :asd:
ma zelda sta volta puo essere la volta buona che vende a un pubblico piu alto,potenzialmente

Per la struttura,per il taglio registico che si è visto nell'ultimo trailer,per l'open world bello vasto che va di moda ecc

Vabbè, ma lascia perdere i Nintendari. Manco si sono incazzati per i 10 euro in più di Zelda Switch rispetto alla versione WiiU :asd:
Non mi ricordo le tue crociate contro i cross gen pagati maggiormente su ps4.

Tu dove eri? :ahsisi:

Non mi ricordo le tue crociate contro i cross gen pagati maggiormente su ps4.Tu dove eri? :ahsisi:
a giocarli su ps4

Il gioco poi è uguale.
sai gia se girera uguale lato frame rate?

Io dubito che sarà uguale lato fluidità.

Ovviamente spero giri bene pure per wiiu.

Ma tutti i video visto erano scattosi.

Il gioco poi è uguale.
Sei un insider che già sai che il gioco è uguale?

Dimmi altre notizie sui futuri giochi nintendo dato che hai queste fonti così autorevoli :asd:

Non mi ricordo le tue crociate contro i cross gen pagati maggiormente su ps4.Tu dove eri? :ahsisi:
Cross-gen come Mordord non devano costare mano 20 euro su PS3/360 :asd: Qua è lo stesso gioco, che tra l'altro non va nemmeno in fullhd sulla console più potente.

piu che altro alla gente da forum gli vendi zelda (400 euro per un gioco tral'altro) e a tutti gli altri?te lo vedi il ragazzotto che va dai genitori a farsi comprare switch perchè c'è bomberman e la collection di minigiochi del cazz. :asd:
No appunto, con 80 euro in più pigliano Pro, addirittura One potrebbe tornare di moda.

Cross-gen come Mordord non devano costare mano 20 euro su PS3/360 :asd: Qua è lo stesso gioco, che tra l'altro non va nemmeno in fullhd sulla console più potente.
e cross gen come fifa i primi invece,e DAI,e wolfentein?

Poi che girerà uguale lo sai solo tu dato che ancora non ci sono video comparativi.

Come al solito tu sei critico da un lato e basta :ahsisi:

Ultima modifica:
No no, tecnicamente pare peggio di 3D World. Che poi il gioco sarà bellissimo per il gameplay, è un altro discorso. Praticamente non esiste l'antialiasing. Scalettature ovunque e texture molto meh. Ma tanto da qua a Natale lo rifiniscono sicuro :ahsisi:
vabbè però ragazzi :asd: uno è un gioco con telecamera fissa e livelli corridoio, l'altro un quasi-open world

Comunque Mario stona tantissimo nel livello in cittá, non so se mi piace o mi fa schifo l'idea. :rickds:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
io quando ho visto la città ho pensato "che è sta *****", poi ho visto il salto su lampioni/cavi, il salto tra muri in mezzo ai grattacieli e l'uso del cappello a mo di piattaforma (:morris82:) per passare da un palazzo e l'altro e lì me l'hanno venduto

infatti scannarsi cosi tanto per sti 10 euro della versione switch lo trovo assurdo

Mi pare semplicemente che su switch ormai il prezzo degli AA sia di 70 euro,in linea con la concorrenza

Mentre con zelda wiiu,essendo pure l'ultimo titolo,hanno deciso di metterlo allo stesso prezzo tipico degli AA su wiiu

CIoè dovevano metterlo pure su wiiu a 70 ? cosi non si poteva dire nulla? (visto che non ti puoi lamentare per zelda a 70 quando tutti i titoli ormai escono a 70...praticamente tutti diciamo)

meglio 10 euro in piu per essere coerenti con il prezzo switch? boh.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque ho visto un video di dragon quest heroes su switch e graficamente è parecchio indietro rispetto la versione ps4, quindi sappiamo già che tutti i vari multi futuri probabilmente non arriveranno su switch. La maggior parte dei giochi di nicchia jap invece molto probabilmente saranno quasi tutti ps4/switch

infatti scannarsi cosi tanto per sti 10 euro della versione switch lo trovo assurdo
Mi pare semplicemente che su switch ormai il prezzo degli AA sia di 70 euro,in linea con la concorrenza

Mentre con zelda wiiu,essendo pure l'ultimo titolo,hanno deciso di metterlo allo stesso prezzo tipico degli AA su wiiu

CIoè dovevano metterlo pure su wiiu a 70 ? cosi non si poteva dire nulla? (visto che non ti puoi lamentare per zelda a 70 quando tutti i titoli ormai escono a 70...praticamente tutti diciamo)
"In linea della concorrenza".

Poi se chiedi un hardware "in linea con la concorrenza", ti ridono dietro.

Mi riferisco allo scandalo al tempo dell'online a pago per sony, ora invece che nintendo fa la stessa cosa nn lo sto vedendo sto scandalo:asd:.
Sono i sonari che scrissero testualmente "l'online è un diritto, pertanto deve essere gratuito come il PSN" per giustificare non solo l'inferiorità del loro servizio ma soprattutto IL MOTIVO per prediligere all'epoca una PS3 ad una 360.Quindi non si contesta il fatto che Sony lo abbia messo a pagamento (offrendo tra l'altro più disservizi rispetto al Live) ma che abbiate cambiato bandiera quando lo ha fatto.

L'incoerenza dei sonari che viene contestata dunque è A PRESCINDERE una cosa contestabile e meritevole di derisione.

Nessun nintendaro si è sognato di inventarsi una simile boiata per giustificare l'acquisto di un WiiU il motivo è sempre stato principalmente la lineup esclusiva della console.

Ne hanno parlato proprio quelli di Nintendo :asd:
dimmi in quale video lo hanno detto dato che in ogni video dicono che su wii u sarà godibile ma che switch avrà delle migliorie.

aspetto il video con trepidante attesa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro