- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Ma sta cosa della chat vocale tramite app?*** fai che non sia possibile la chat solo tramite smartphone![]()
Mi pare pure il parental control :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sta cosa della chat vocale tramite app?*** fai che non sia possibile la chat solo tramite smartphone![]()
Vabbè praticamente hanno rifatto un lavoro alla Wii, sto Switch è un Wii U pompato stop.WiiU> 720pSwitch> 720/900p
Il gioco poi è uguale.
ma zelda sta volta puo essere la volta buona che vende a un pubblico piu alto,potenzialmentepiu che altro alla gente da forum gli vendi zelda (400 euro per un gioco tral'altro) e a tutti gli altri?te lo vedi il ragazzotto che va dai genitori a farsi comprare switch perchè c'è bomberman e la collection di minigiochi del cazz.![]()
Non mi ricordo le tue crociate contro i cross gen pagati maggiormente su ps4.Vabbè, ma lascia perdere i Nintendari. Manco si sono incazzati per i 10 euro in più di Zelda Switch rispetto alla versione WiiU![]()
a giocarli su ps4Non mi ricordo le tue crociate contro i cross gen pagati maggiormente su ps4.Tu dove eri?![]()
sai gia se girera uguale lato frame rate?WiiU> 720pSwitch> 720/900p
Il gioco poi è uguale.
Sei un insider che già sai che il gioco è uguale?WiiU> 720pSwitch> 720/900p
Il gioco poi è uguale.
Cross-gen come Mordord non devano costare mano 20 euro su PS3/360Non mi ricordo le tue crociate contro i cross gen pagati maggiormente su ps4.Tu dove eri?![]()
No appunto, con 80 euro in più pigliano Pro, addirittura One potrebbe tornare di moda.piu che altro alla gente da forum gli vendi zelda (400 euro per un gioco tral'altro) e a tutti gli altri?te lo vedi il ragazzotto che va dai genitori a farsi comprare switch perchè c'è bomberman e la collection di minigiochi del cazz.![]()
e cross gen come fifa i primi invece,e DAI,e wolfentein?Cross-gen come Mordord non devano costare mano 20 euro su PS3/360Qua è lo stesso gioco, che tra l'altro non va nemmeno in fullhd sulla console più potente.
vabbè però ragazziNo no, tecnicamente pare peggio di 3D World. Che poi il gioco sarà bellissimo per il gameplay, è un altro discorso. Praticamente non esiste l'antialiasing. Scalettature ovunque e texture molto meh. Ma tanto da qua a Natale lo rifiniscono sicuro![]()
io quando ho visto la città ho pensato "che è sta *****", poi ho visto il salto su lampioni/cavi, il salto tra muri in mezzo ai grattacieli e l'uso del cappello a mo di piattaforma (:morris82Comunque Mario stona tantissimo nel livello in cittá, non so se mi piace o mi fa schifo l'idea.![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ne hanno parlato proprio quelli di NintendoSei un insider che già sai che il gioco è uguale?Dimmi altre notizie sui futuri giochi nintendo dato che hai queste fonti così autorevoli![]()
"In linea della concorrenza".infatti scannarsi cosi tanto per sti 10 euro della versione switch lo trovo assurdo
Mi pare semplicemente che su switch ormai il prezzo degli AA sia di 70 euro,in linea con la concorrenza
Mentre con zelda wiiu,essendo pure l'ultimo titolo,hanno deciso di metterlo allo stesso prezzo tipico degli AA su wiiu
CIoè dovevano metterlo pure su wiiu a 70 ? cosi non si poteva dire nulla? (visto che non ti puoi lamentare per zelda a 70 quando tutti i titoli ormai escono a 70...praticamente tutti diciamo)
Sono i sonari che scrissero testualmente "l'online è un diritto, pertanto deve essere gratuito come il PSN" per giustificare non solo l'inferiorità del loro servizio ma soprattutto IL MOTIVO per prediligere all'epoca una PS3 ad una 360.Quindi non si contesta il fatto che Sony lo abbia messo a pagamento (offrendo tra l'altro più disservizi rispetto al Live) ma che abbiate cambiato bandiera quando lo ha fatto.Mi riferisco allo scandalo al tempo dell'online a pago per sony, ora invece che nintendo fa la stessa cosa nn lo sto vedendo sto scandalo.
dimmi in quale video lo hanno detto dato che in ogni video dicono che su wii u sarà godibile ma che switch avrà delle migliorie.Ne hanno parlato proprio quelli di Nintendo![]()