Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sono i sonari che scrissero testualmente "l'online è un diritto, pertanto deve essere gratuito come il PSN" per giustificare non solo l'inferiorità del loro servizio ma soprattutto IL MOTIVO per prediligere all'epoca una PS3 ad una 360.Quindi non si contesta il fatto che Sony lo abbia messo a pagamento (offrendo tra l'altro più disservizi rispetto al Live) ma che abbiate cambiato bandiera quando lo ha fatto.

L'incoerenza dei sonari che viene contestata dunque è A PRESCINDERE una cosa contestabile e meritevole di derisione.

Nessun nintendaro si è sognato di inventarsi una simile boiata per giustificare l'acquisto di un WiiU il motivo è sempre stato principalmente la lineup esclusiva della console.
Più disservizi rispetto al Live è un passaparola che va avanti da 10 anni. Che ne dici di accendere la console, ogni tanto? :asd:

Non girare la frittata come al tuo solito,devi cercarmi il tweet dove nintendo dice che le versioni Wii u e switch saranno identiche :ahsisi:
Quale frittata? Il gioco ha problemi di framerate su entrambe le versioni :asd:

Ho risposto a Virgil.Siete voi sonari che dichiaravate l'online gratuito uno degli innegabili vantaggi di PS3 come un "diritto".
Si ma l'online Nintendo è ***** sciolta, prima di presentarsi con un'abbonamento devono fare un salto avanti di almeno 10 anni :asd: detto questo resta comunque una porcata, sono buoni a copiare le cose peggiori ma non certo le migliori a quanto pare

Ho risposto a Virgil.Siete voi sonari che dichiaravate l'online gratuito uno degli innegabili vantaggi di PS3 come un "diritto".
Tralasciando che la questione del pagare è uno schifo e niente da dire mi spieghi il senso di dare titoli Nes e Snes per un mese a chi paga? Ma ci rendiamo conto che questi vivono in un mondo proprio si?

La console me la porto a casa con Mario a fine anno, ma se all'e3 non presentano altra roba interna m'incazzo di brutto :ahsisi: visto che la barca del Wii U è stata abbandonata da tempo e questi invece di presentare roba interessante portano il mungitore di vacche :mellow:

Ultima modifica da un moderatore:
Quale frittata? Il gioco ha problemi di framerate su entrambe le versioni :asd:
Non girare la frittata come al tuo solito ti ripeto,mi devi trovare il tweet dove dicono che le due versioni saranno identiche.

Se non ricevo risposta si può dedurre che hai sparato una supercazzola :asd:

Più disservizi rispetto al Live è un passaparola che va avanti da 10 anni. Che ne dici di accendere la console, ogni tanto? :asd:
non so su ps4... ma su ps3 c'era una manutenzione di 8 ore a settimana, in media :asd: non dimo ca22ate su... :asd:

Tralasciando che la questione del pagare è uno schifo e niente da dire mi spieghi il senso di dare titoli Nes e Snes per un mese a chi paga? Ma ci rendiamo conto che questi vivono in un mondo proprio si?
La console me la porto a casa con Mario a fine anno, ma se all'e3 non presentano altra roba interna m'incazzo di brutto :ahsisi: visto che la barca del Wii U è stata abbandonata da tempo e questi invece di presentare roba interessante portano il mungitore di vacche :mellow:
Ma vuoi mettere 1-2 Switch con Knack o Killzone? Ma di che stiamo a parlà :asd: trollface

come tutti quelli che hanno wiiU ma vanno al dayone di switch per giocare zelda?
Infatti io ho sempre contestato questa cosa.Fatto sta che è anche vero che WiiU è morto e anche volendo non potrebbero proseguire con WiiU. IO NON LO COMPRO Switch per Zelda e ho contestato anche in sezione questa cosa.

No no, tecnicamente pare peggio di 3D World. Che poi il gioco sarà bellissimo per il gameplay, è un altro discorso. Praticamente non esiste l'antialiasing. Scalettature ovunque e texture molto meh. Ma tanto da qua a Natale lo rifiniscono sicuro :ahsisi:
Hai visto il trailer in HD? :unsisi: l'engine è pur sempre un derivato quindi la base è quella ma è certamente superiore. Xeno invece trovo sia peggio di X sotto certi aspetti ma meglio in alri

Vabbè praticamente hanno rifatto un lavoro alla Wii, sto Switch è un Wii U pompato stop.
Nah, Mario Kart gira a 1080p. Zelda è bello pesante

Confermati paiono i 512 GFlops e 4GB di RAM GDDR4 cmq

il mungitore di vacche è CLASSE...roba che altre sh manco avrebbero immaginato nella loro rigidità ,mentale

Non credo che abbiano messo i RETRO a lavorare su sto gioco delle vacche? o forse si? :morristend::morristend:

Sul sito si parla di "smart device" necessario per la chat vocale...

Si parla di "app" per la chat vocale...

A quanto pare non c'è nessun ingresso per il jack delle cuffie nel pro controller...

No, non ci voglio credere. Sarà sicuramente un errore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma vuoi mettere 1-2 Switch con Knack o Killzone? Ma di che stiamo a parlà :asd: trollface
ma vuoi mettere zelda e mario con knack e illzone.

Ecco. cosi suona meglio ed è piu corretta e meno di parte.

Sono ancora sconvolto da questa notte, sia per la bellezza mozzafiato di zelda sia per l'orrore di tutto il resto:morris82: In particolare non riesco a levarmi dalla testa Arms, non a caso il primo titolo mostrato. Una delle cose più indegne che abbia mai visto :asd:

In poche parole.... chi di voi mi vende il wiiU?:nev:

Sul sito si parla di "smart device" necessario per la chat vocale...Si parla di "app" per la chat vocale...

A quanto pare non c'è nessun ingresso per il jack delle cuffie nel pro controller...

Sono dei pagliacci. 70 euro di pad e manco un jack.

Infatti io ho sempre contestato questa cosa.Fatto sta che è anche vero che WiiU è morto e anche volendo non potrebbero proseguire con WiiU. IO NON LO COMPRO Switch per Zelda e ho contestato anche in sezione questa cosa.
ma infatti alla fine te sei stato coerente con quello che hai sempre detto, però ora devi scrivere che i nintendini sono tutti lobotomizzati e prendono la nuova console al lancio per un crossgen senza altri motivi per l'acquisto almeno fino a natale 2017. Anche ps3 era alla fine del suo ciclo vitale, WiiU sarà morta ma zelda sopra ci funziona.

Ultima modifica da un moderatore:
non so su ps4... ma su ps3 c'era una manutenzione di 8 ore a settimana, in media :asd: non dimo ca22ate su... :asd:
E pensa che nel suo primo anno di vita la situazione online di PS4 era decisamente peggiore di quella PS3.

Altro che "Pagare l'abbonamento serve per migliorare il servizio" molti non hanno capito che quei soldi vanno a finire nelle casse in perdita. :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sul sito si parla di "smart device" necessario per la chat vocale...Si parla di "app" per la chat vocale...

pure alla presentazione hanno parlato di device.

Per me è sicuro e sinceramente non cambierei discord con nulla, quindi sticazzi.

Si ma l'online Nintendo è ***** sciolta, prima di presentarsi con un'abbonamento devono fare un salto avanti di almeno 10 anni :asd: detto questo resta comunque una porcata, sono buoni a copiare le cose peggiori ma non certo le migliori a quanto pare
Premesso che personalmente dell'online non m'importa, ma non trovo scandaloso che inizialmente mancante di feature sia gratuito e che poi completo e perfezionato divenga a pagamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro