Zelda non sfrutterà mai sta console visto che è un titolo Wii U, discorso diverso per il nuovo Xenoblade.Nah, Mario Kart gira a 1080p. Zelda è bello pesante
Confermati paiono i 512 GFlops e 4GB di RAM GDDR4 cmq
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zelda non sfrutterà mai sta console visto che è un titolo Wii U, discorso diverso per il nuovo Xenoblade.Nah, Mario Kart gira a 1080p. Zelda è bello pesante
Confermati paiono i 512 GFlops e 4GB di RAM GDDR4 cmq
Mario non esce al lancio. Zelda è un porting da Wii U.ma vuoi mettere zelda e mario con knack e illzone.
Ecco. cosi suona meglio ed è piu corretta e meno di parte.
Presente sempre e comunque,lo vedrai presto nel mercatinoSono ancora sconvolto da questa notte, sia per la bellezza mozzafiato di zelda sia per l'orrore di tutto il resto:morris82: In particolare non riesco a levarmi dalla testa Arms, non a caso il primo titolo mostrato. Una delle cose più indegne che abbia mai visto![]()
In poche parole.... chi di voi mi vende il wiiU?![]()
Mario non esce al lancio, Zelda lo puoi giocare sulla console che hai già in casa.ma vuoi mettere zelda e mario con knack e illzone.
Ecco. cosi suona meglio ed è piu corretta e meno di parte.
E poi ti dirà che la reastered di MK8 vale comunque il prezzo di SwitchMario non esce al lancio. Zelda è un porting da Wii U.
Così è meno di parte![]()
non capisco cosa c'entri.E Ps Vita?
a me è sembrato il motore di X upscalatoZelda non sfrutterà mai sta console visto che è un titolo Wii U, discorso diverso per il nuovo Xenoblade.
Però non sono limitati da Wii U a sto giroa me è sembrato il motore di X upscalato![]()
Ti prendevo per il ****. Sei talmente poco serio che mi scoccio pure a risponderti. Mi citi come gioco di lancio un gioco che non esce a lancio. Posso mai essere serio con te?non capisco cosa c'entri.Stavi a parla di ps4 e switch..
E io ti ho rettificato la frase.
Poco onesto citare 1-2 stella e non zelda,splatoon2 o mario.
ah beh...Mario non esce al lancio, Zelda lo puoi giocare sulla console che hai già in casa.
dici che ci risparmiano il pop up grazie ai 4gb di ram?Però non sono limitati da Wii U a sto giro![]()
che semplicemente non sei obbligato a spendere 330 euro per giocarlo al day one.ah beh...Ma guarda che basta zelda per reggere il confronto con gnak e killballs.
Il fatto che esca zelda su wiiu non vedo come possa modificare il confronto zelda/knavs e killzone.
Non che migliori molto la situazionePerò non sono limitati da Wii U a sto giro![]()
Si ma non si capisce mai quando lo seiTi prendevo per il ****. Sei talmente poco serio che mi scoccio pure a risponderti. Mi citi come gioco di lancio un gioco che non esce a lancio. Posso mai essere serio con te?![]()
Me togliete na curiosità? Ma le ram quanto costano? Cristo santo ma mettine almeno 8.dici che ci risparmiano il pop up grazie ai 4gb di ram?![]()
Akab dove sei? Fifa non ti girava a 120fps sul PC da 300 euro?Electronic Arts aveva manifestato il proprio interesse per Nintendo Switch, e nel corso della presentazione della console è intervenuta sul palco nella persona del vicepresidente Patrick Soderlund per annunciare un'edizione di FIFA realizzata appositamente per la nuova piattaforma. Una versione custom del gioco di calcio, ha detto Soderlund, che potrà essere fruita a casa o in mobilità, che uscirà nel corso di quest'anno ma che potrebbe non reggere il confronto con quanto disponibile su PlayStation 4 e Xbox One in termini prettamente tecnici. O almeno è questo il timore dei fan del titolo calcistico, memori di quanto accaduto prima su Wii e poi su Wii U proprio con FIFA.
si ma io sto parlando di qualità della line up...che semplicemente non sei obbligato a spendere 330 euro per giocarlo al day one.
Credo che il ruolo delle terze parti sia davvero importante soprattutto in questo primo anno. Molto si vedrà dopo l'e3Come Wii-U, che quando uscirà Switch sarà ancora venduto a 299€
E sarebbe Dragon Ball Xenoverse uno dei titoli grossi di N a cadenza mensile che nominavi prima?