Si era capito che Fifa era una versione a se 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono contento della console e dei giochi mostrati e sono soddisfatto della conferenza (da 8 per me), ma ci sono cose che critico, in primis il prezzo.Si ma non si capisce mai quando lo sei
Tipo 2 ore fa fa eri solo pro N ,fino a poco fa solo a trovare difetti.
Quindi boh...poi a volte se ne leggono in generale che non si capisce mai quando si scherzi o meno.
Su ps3 è sempre stato gratuito, per l'appunto. Il network ps4 è pienamente livellato col Live, un servizio che si paga dal 2005, per un totale di 11 anni di bollettenon so su ps4... ma su ps3 c'era una manutenzione di 8 ore a settimana, in medianon dimo ca22ate su...
![]()
Già fatto ma in ogni caso già resta il punto che con PS3 si poteva proseguire per due anni dopo l'uscita di PS4, e a parte le remastered (tra cui quella di Mario Kart 8 che è praticamente un gioco nuovo) Switch entro l'anno dovrebbe avere Splatoon 2 e il nuovo Mario che già quelli farebbero valere la pena dell'acquisto rispetto a quello che fu con PS4. Insomma se anche non acquistassero Switch al lancio (per me NESSUNA console andrebbe presa al lancio) dopo non avrebbero da giocare su WiiU, sarebbe stata invece la stessa cosa di PS4 se WiiU ricevesse crossgen con Switch cosa che non sarà.ma infatti alla fine te sei stato coerente con quello che hai sempre detto, però ora devi scrivere che i nintendini sono tutti lobotomizzati e prendono la nuova console al lancio per un crossgen senza altri motivi per l'acquisto almeno fino a natale 2017. Anche ps3 era alla fine del suo ciclo vitale, WiiU sarà morta ma zelda sopra ci funziona.
Eh ma che scherzi, meglio fare controller usati per mungere vacche60€ a dire tanto?
Immagina con la Vr che giocone potrebbe essereEh ma che scherzi, meglio fare controller usati per mungere vacche![]()
Akab dove sei? Fifa non ti girava a 120fps sul PC da 300 euro?![]()
pure il gas lo pago da 34 anni... e dire che potrei scaldare l'acqua sul fuoco.Su ps3 è sempre stato gratuito, per l'appunto. Il network ps4 è pienamente livellato col Live, un servizio che si paga dal 2005, per un totale di 11 anni di bollette![]()
Innovativa perchè si collega alla tv con un cavo hdmi e perché nei joycon c'è una tecnologia che abbiamo visto nel 2006 per la prima volta?io spero solo che tutti gli sfottò fatti all'hardware di switch vengano fatti almeno da chi ha casa un PC da gaming più o meno recente. Perchè l'idea che una macchina innovativa come Switch venga perculata da possessori del catorcio sony, incapace di far girare i giochi a 60 fps, persino nella sua versione "pro" (lol) è ridicolo per non dire patetico.
meno male che qualcosa ti piaceIo sono contento della console e dei giochi mostrati e sono soddisfatto della conferenza (da 8 per me), ma ci sono cose che critico, in primis il prezzo.
N mi ha convinto non poco, ma tanto. Ti pare che me faccia schifo la roba mostrata? Semplicemente non mi faccio andar bene tutto.meno male che qualcosa ti piace
Perche fino a prima di ieri mi pare fossi solo critico con N
almeno di ha convinto un po![]()
a qualcuno fa schifo XDN mi ha convinto non poco, ma tanto. Ti pare che me faccia schifo la roba mostrata? Semplicemente non mi faccio andar bene tutto.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
a qualcuno fa schifo XDN mi ha convinto non poco, ma tanto. Ti pare che me faccia schifo la roba mostrata? Semplicemente non mi faccio andar bene tutto.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Hanno detto chiaramente che avrebbero ripuntato a quel pubblico, almeno i joycon sembrano essere ciò che il Wiiremote inizialmente non è stato.i geni nintendo non ce la fanno proprio a lasciar andare quella fetta di mercato che gli salvò la vita col wii.
questi stanno a fa i giochini dove fai le seghe alle mucche o fai finta di mangiare i panini e non riescono a far uscire al lancio manco skyrim che chi voleva giocare ha giocato 10 volte viste le volte con cui l'hanno riproposto
boh per quanto a sto giro il concept della console sia piu chiaro e sensato (il wiiu molti ancora si chiedono oggi cosa sia) stanno facendo gli stessi errori puntando sul cavallo sbagliato pensando di essere ancora nell'era wii dove bastava il giochino idiota e l'idea simpatica per vendere un fottilione di console.
Rispetto al wii u siamo messi meglio questo è chiaro, ma se questa era la console del riscatto auguri perchè la vedo durissima.
Tu che ridi, mi trovo una console/tablet che faccia le stesse cose di Switch?No perché è facile criticare ma loro stanno cercando di proporre un qualcosa di unico, Switch per loro stessa ammissione è la sintesi di tutto ciò che N ha cercato di offrire nelle varie gen cercando di migliorare le cose buone che han fatto e colmare le pecche.Innovativa perchè si collega alla tv con un cavo hdmi e perché nei joycon c'è una tecnologia che abbiamo visto nel 2006 per la prima volta?
Quantomeno PS4 ha avuto l'hw più potente da inverno 2013 a inverno 2017.
Questi se ne escono nel 2017 con un hw catorcio, venduto a prezzo maggiore della concorrenza.
No ma difendereli pure.![]()
E chi dice il contrario. Rispondevo a 'sta cosa del "Live migliore", e ci si riferiva chiaramente all'anno corrente su PS4. Non al passato dove il paragone tra servizio gratis/servizio a pagamento è assurdo, a prescindere.pure il gas lo pago da 34 anni... e dire che potrei scaldare l'acqua sul fuoco.Dai su... il live in epoca 360 era un servizio della madonna e si pagava il giusto cercando bene. La sega più grossa era per quelli che online ci andavano di rado per staccare la spina. Chi giocava a nastro online, non s'è mai lamentato perché il servizio era ottimo per l'epoca.
Hurr durr master race yeeee patetiche console 60 fps pippeio spero solo che tutti gli sfottò fatti all'hardware di switch vengano fatti almeno da chi ha casa un PC da gaming più o meno recente. Perchè l'idea che una macchina innovativa come Switch venga perculata da possessori del catorcio sony, incapace di far girare i giochi a 60 fps, persino nella sua versione "pro" (lol) è ridicolo per non dire patetico.
Oh ma Switch è innovativo, che scherzi.Neanche è uscito Switch è già se ributta in mezzo il PC a fare da alibi
Ormai è la norma, PS e Xbox sono sole mentre le console Nintendo sempre in bundle col PC.