Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

se non fosse una roba online centrica lo avrei già preso ed idolatrato come goty. (SoT)Non ci sono tesori e navi da affondare: scaffale
Che bello che è stardew valley, e lo stanno ancora aggiornandoIo c'ho passato la vita su giochi apparentemente senza obiettivi, come Stardew Valley, Terraria o Starbound. Mi sciallo tantissimo.![]()
Ed è in sviluppo un altro ambientato in una scuola di Magia, non vedo l'ora.
https://www.witchbrook.com/
Terraria ce l'ho scatolato per PC, edizione con gli stickers, ma ancora non l'ho avviato 
Eeeeeeh, ma se non fosse stato online, non sarebbe stato SoTse non fosse una roba online centrica lo avrei già preso ed idolatrato come goty. (SoT)
Però capisco che intendi, quando giocavo senza obiettivi, me ne andavo in giro con la mia sloop solo per il piacere di esplorare e di godermi il mare (con annesse tempeste).Accetto le scuse perché l'umiltà è una grande virtù.Allora chiedo scusa, perché era quello che intendevo dire ed è come mi sono sentito dopo WW e NL

Beh perché è una riedizione sulla stessa console. Se domani fanno Breath of the Wild Royal con grafica un po' migliorata e tot nuovi contenuti, sempre per Switch, tale uscita non può valere quanto un, chessò, Spyro Trilogy (esempio)Ma in questo discorso la qualità dei vari giochi non conta niente? All'atto pratico come può l'uscita di P5R contare meno di un Mistery Dungeon solo perché la versione "originale" è molto più recente rispetto a quella di quest'ultimo? :morrisb2:
MD ha i suoi fan ed è comunque un giochetto caruccio dall'alto numero di contenuti, non sminuiamo a tal punto gioco x solo perché non piace. La serie è sempre stata vista di traverso dalla critica anzi questo remake è il gioco della serie dal metacritic più alto insieme al SuperMa nessuno chiedeva un gioco da portatile come mistery dungeon
Al massimo un mistery dungeon nuovo ma soprattutto valido nel 2020
Non la versione pezzente di un gioco di 15 anni fa con pure un lavoro visivo ridicolo vendito a 60 euro.
Le recensioni l hanno giustamente bastonato perche è una poverata e nulla piu
Non fa parte dei ""giochi da portatile che uno chiede""
Se uno prova la demo prova imbarazzo per un titolo del genere,tralasciando pure il prezzo pieno....roba che un indie meno è piu curato di sta roba

ma non c'è modo di disattivarlo tipo dark souls?Eeeeeeh, ma se non fosse stato online, non sarebbe stato SoTPerò capisco che intendi, quando giocavo senza obiettivi, me ne andavo in giro con la mia sloop solo per il piacere di esplorare e di godermi il mare (con annesse tempeste).

Insieme alla schiera dei titoli rimandati da ubisoft a chissà quandoma non c'è modo di disattivarlo tipo dark souls?
Ma poi quel gioco assurdo che Ubi presentò ad un E3 tutto incentrato sui pirati, dove cazzo è finito?
ubi ha rimandato tutta la sua line up praticamente Eh no, sei sempre onlinema non c'è modo di disattivarlo tipo dark souls?
Ma poi quel gioco assurdo che Ubi presentò ad un E3 tutto incentrato sui pirati, dove cazzo è finito?
Il gioco Ubi secondo me è stato direttamente spostato su next gen. Mi pare manco per quest'anno sarebbe dovuto uscire. E sì, lo aspettavo parecchio anche io.
ma non c'è modo di disattivarlo tipo dark souls?
Concordo, che è il motivo per cui nel 2020 non conterei mai i Bioshock come titoli pesanti, senza metterne in dubbio le qualità (e ribadendo comunque che ho droppato il primo e mi sono tenuto lontano dai sequelCi sta come ragionamento ma queste "espansioni" hanno comunque un peso sia per qualità che per quantità, certo puoi non citarle perché tecnicamente non sono giochi nuovi ma all'atto pratico però rimangono contenuti che anche presi singolarmente e valutati come meri DLC esclissano comunque il Mistery Dungeon di turno e una barcata di altra roba, insomma se vai a fare una lista delle uscite più "pesanti" o escludi i suddetti insieme però a qualsiasi altro titolo di qualità inferiore oppure se ci butti dentro la peggio paccottiglia quelle le devi contare per forza
).No per l'amor di dio, c'è già Black Flag, sennò diventa una copia carbone. Voglio solo navi. Un Armored Core, ma con le navi. Da giocare quantomeno da solo, ok online ma voglio poter competere in solitudine e non con un equipaggio.Scomparso nell'oscurità.
Spero che in questo periodo l'abbiano modificato molto, perché un gioco sulle navi pirata, e non sui pirati in generale è molto meh.![]()
senza nulla togliere alla libreria switch che è eccezionale, anch'io mi aspettavo molto di più dai first party. si è passati da due console ad una senza guadagnarci nulla(se non la sparizione del cesso atomico ovviamente), ma credo che l'errore sia stato nostro, a pensare che sarebbero usciti il doppio dei giochi, perché è successo pure con ps4 che ha 4 first party l'anno nonostante la perdita di una console. assurdo se si vanno a riguardare le uscite sony in anni tipo quelli dal 2009 al 2013(E Mistery Dungeon vale ancor di più perché remake di un titolo del 2005![]()
Ripeto, valgono perché i grandi giochi ci stanno sempre bene nel listone, ma non puoi lamentarti se gli diamo un peso minore. Come pure P5R ha un peso minore rispetto ad una fabbrica di giochi buggati come Dreams o una roba come Ninjala.
Come pure Torna, SplatOcto e Rabbid Kong non contavano come titoli pieni nel 2018, perché parliamoci chiaro, le aspettative ad inizio anno non sono per i porting cicciosi, gli indie, i dlc o cose cosi. Questa é la console che doveva riunire le lineup, raddoppiare i giochi, togliere i momenti morti, quando poi alla fine le uscire escono scaglionate con furbizia per far stravendere i porting camuffati a 60 euro.
Non può difendere un semestre da solo con Animal Crossing come unico titolo pienamente nuovo perché hai un po' di vecchie glorie più o meno truccate per farsi ricomprare. E se lo fai, non lamentarti se non regge il confronto con PS4 dove non bisogna tirare in ballo Yakuza collection, Kentuchy Road e MW2 per far numero. E ti va bene che con la pandemia TLOU2 e GOT slittano![]()
Vaporware come ai bei vecchi tempi.Eh no, sei sempre onlineIl gioco Ubi secondo me è stato direttamente spostato su next gen. Mi pare manco per quest'anno sarebbe dovuto uscire. E sì, lo aspettavo parecchio anche io.
Ora che ricordo, dovrei pure aver fatto richiesta per partecipare all'Alpha/Beta...ma ormai più di 2 anni fa![]()
Però su PS4, One e Pc i valori produttivi sono nettamente superiori. Se per GOW Santa Monica ci mette 5 anni, è normale. Se Nintendo ci mette una vita per Prime 4, capisci che c'è qualcosa che non vasenza nulla togliere alla libreria switch che è eccezionale, anch'io mi aspettavo molto di più dai first party. si è passati da due console ad una senza guadagnarci nulla(se non la sparizione del cesso atomico ovviamente), ma credo che l'errore sia stato nostro, a pensare che sarebbero usciti il doppio dei giochi, perché è successo pure con ps4 che ha 4 first party l'anno nonostante la perdita di una console. assurdo se si vanno a riguardare le uscite sony in anni tipo quelli dal 2009 al 2013(
Mi raccomando, non strappare le vele pure lìFinalmente la mia patente nautica oceanica porterà i suoi frutti.

Mi raccomando, non strappare le vele pure lì![]()

L'errore era pensare che team abituati a sviluppare su 3DS potessero tenere lo stesso output su un hardware che fa un doppio salto generazionale.senza nulla togliere alla libreria switch che è eccezionale, anch'io mi aspettavo molto di più dai first party. si è passati da due console ad una senza guadagnarci nulla(se non la sparizione del cesso atomico ovviamente), ma credo che l'errore sia stato nostro, a pensare che sarebbero usciti il doppio dei giochi, perché è successo pure con ps4 che ha 4 first party l'anno nonostante la perdita di una console. assurdo se si vanno a riguardare le uscite sony in anni tipo quelli dal 2009 al 2013(

ma questo credo che pesi molto solo se questi team saltano a fare AAA, ma non credo che a quei team si chieda di fare lavori così grossiL'errore era pensare che team abituati a sviluppare su 3DS potessero tenere lo stesso output su un hardware che fa un doppio salto generazionale.![]()