Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran titolo quello...Intanto domani mi inizio DQ XI, il mio primissimo Dragon Quest , la demo mi aveva convinto parecchio
Quindi lato Switch sarò occupato e soddisfatto per qualche mesetto![]()
Non ci si aspettava tutti BOTW, però al di là dei progetti squisitamente portatili (Brain Training, 51 giochi da tavolo e simili) gli altri giochi dovevano comunque confrontarsi con standard ben superiori a quel che ci aveva abituato il 3DS. In alcuni casi ci sono risuciti bene (ad es. Luigi), in altri meno (ad es. Pokémon e Fire Emblem).ma questo credo che pesi molto solo se questi team saltano a fare AAA, ma non credo che a quei team si chieda di fare lavori così grossi
Il gioco più ambizioso per Switch è un porting da WiiU eh. Non penso che gli attuali Pokemon o Fire Emblem non sarebbero potuti uscire su 3DS. L'unico che ne ha beneficiato dal passaggio ad home console è stato Luigi, praticamenteMa infatti
Poi l'output può esser anche inferiore a quello del 3ds+wii u, visto che sulla prima piattaforma uscivano parecchi titoli ma comunque inferiori sia a livello di contenuti che ambizione.
Pikmin è un altro di cui si sono perse le tracce. Qui lo si dava praticamente per certo, e infatti lo pensavo anche io. Ma non ho mai capito se ci sono indizi reali o supposizioni da forumAnche il ""sicuramente pikmin"" ...di sicuro non c e null visto che lo si dice da 4 anni ,ad ognni anno, che c 'e' sicuro sto pikmin. E anche se magari fosse vero stavolta potrebbe benissimo essere l ennesimo port wiiu e non roba nuova, un sequel
Ma la definizione di "titolo ambizioso"? Di BOTW ne esce uno ogni 25 anni...
No anche AC ne ha beneficiato parecchio da quel che sto giocandoL'unico che ne ha beneficiato dal passaggio ad home console è stato Luigi, praticamente
Ma quelli sono meri dettagli esteticiNo anche AC ne ha beneficiato parecchio da quel che sto giocando
Non credo che certe cose fossero presenti nei capitoli precedenti, perché infattibili tecnicamente
Per esempio quando piove puoi vedere le gocce che scivolano nei vetri delle finestre dall’interno delle case, o i sentieri di terra che magari hai fatto il giorno prima che diventano di fango con ciò che ne consegue a livello audiovisivo se ci cammini sopra. O i petali di ciliegio che si posano nel fiume e scorrono lungo la corrente
C’è una cura spaventosa

Si ma non parlavo tanto di componente tecnica. Voglio dire, Kirby, Yoshi, Pokemon ecc. sono titoli che potevano uscire tranquillamente su 3DS, pur con tutte le limitazioni del caso. Astral Chain, o Luigi, o Mario Odyssey evidentemente noNo anche AC ne ha beneficiato parecchio da quel che sto giocando
Non credo che certe cose fossero presenti nei capitoli precedenti, perché infattibili tecnicamente
Per esempio quando piove puoi vedere le gocce che scivolano nei vetri delle finestre dall’interno delle case, o i sentieri di terra che magari hai fatto il giorno prima che diventano di fango con ciò che ne consegue a livello audiovisivo se ci cammini sopra. O i petali di ciliegio che si posano nel fiume e scorrono lungo la corrente
C’è una cura spaventosa
Ma punta su quello, sui “dettagli estetici” appuntoMa quelli sono meri dettagli estetici
Come interattivita è cambiato molto poco
E anzi alcune cose dei cap precedenti le devono aggiungere mano a mano con gli update
Il grosso passo sarebbe stato rendere oiu interattive alcune cose.
Non che faccio un parco giochi e poi le interazioni degli abitanti con essi sono veramnete moltooo limitate e abbozzate.
E questo vale per ogni cosa.
Il grande passo sarebbe stato quello...non mettere qualche riflesso in piu![]()
Ma lasciando stare mario se costruisci dopo tanto sbatti un parco giochi e poi vedi che gli abitanti dell isola non lo usano a parte 1/2interazioni banali e approssimative allora viene meno il senso ....e la sensazione stessa di "" viviacita"" dell isolaMa punta su quello, sui “dettagli estetici” appunto
Si pone obbiettivi diversi da un Mario
Polmo mi pare confermi sull interattivita..nom che ce ne fosse bisogno ma tant e.A me sembra che AC di passi avanti ne abbia fatti parecchi rispetto a New Leaf invece... però magari è un abbaglio dato che lo sto giocando e non commentandolo senza mai averlo toccato...
Bello il revisionismo su Pokémon comunque, mi pare che fosse la copia cinese che girava su Twitch quella brutta e non quella rilasciata in commercio![]()
Basta il solo terraforming a far cadere sto discorso, o il poter modificare tipo di terreno zolla per zollaPoi funziona ed è curato tecnicamente
Ma non ha nulla che un 3ds non possa far girare grafica a parte. E nemmeno ha una mole ingente di novita importanti
Di questo su parlava e potevi cercare di argomentare meglio elencando queste novita impattabti insostenibili per 3ds piuttosto che citare pokemon come argomentazione...come se me ne importasse piu di molto poi.

Certo che definire un gioco fossilizzato come DQ XI "un gran titolo" e dire che FE TH è un gioco 3ds non mi sembra molto coerenteGran titolo quello...