Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Proprio da piangistei lamentarsi della nintendo degli ultimi tempi

Meglio fare  come il nuon charlie che si fa andare bene tutto  e sempre muto. Gua a contraddire mamma nintendo
a me va bene tutto infatti

parlavo delle tipiche lamentele dovute al fatto che, essendo una console con un chip portatile, non può ricevere tutti i giochi del mondo, cosa che per te non è sempre chiarissima. Non mi riferivo alla Nintendo recente coi suoi problemi di comunicazione. Come sempre travisi tutto come un cavallo imbizzarrito :asd:

Speriamo si tolgano il brutto vizio di stare una generazione indietro.

Però finché vendono fanno bene a mungere.

a me va bene tutto infatti

parlavo delle tipiche lamentele dovute al fatto che, essendo una console con un chip portatile, non può ricevere tutti i giochi del mondo, cosa che per te non è sempre chiarissima. Non mi riferivo alla Nintendo recente coi suoi problemi di comunicazione. Come sempre travisi tutto come un cavallo imbizzarrito :asd:
Ma nessubo si lamenta che non arrivano i tpAAA

Semplicemente lo si e constatato piu volte nonostante i vari morty sostengano il contrario 

Ma piu passa il tempo  e piu si vede qual e questo fabtomatico supporto tp.

Per il resto l ibrida preclude certi AAA tp ma non preclude un supporto degno di nintendo in grado di compensare in modo perlomeno accettabile

E questo che guarda caso sfugge sempre

Mungere per via della potenza minore?

Fire Emblem Three Houses gran titolo comunque
Ottimo titolo.

Ma non un AAA di cui si parlava

Fosse stato un AAA cin piu budget sicuramente avrebbe avuto un comparto tecnico piu rilevante  ma soprattutto un monastero non  da early  ps3 come level design e attivita da fare ..me  delle route rushate  e ripetitive(anvhe nelle mappe) dopo la prima rush

Insomma la prima rush ottimo nonostante il monastero

Pero il gioco  era studiato  per essere una serie di  vie diverse....ma dopo la prima casa  la ripetitiva e il deja vu è  molto elevata,perché  purtroppo  il tempo  era finito 

Ottimo titolo.

Ma non un AAA di cui si parlava

Fosse stato un AAA cin piu budget sicuramente avrebbe avuto un comparto tecnico piu rilevante  ma soprattutto un monastero non  da early  ps3 come level design e attivita da fare ..me  delle route rushate  e ripetitive(anvhe nelle mappe) dopo la prima rush

Insomma la prima rush ottimo nonostante il monastero

Pero il gioco  era studiato  per essere una serie di  vie diverse....ma dopo la prima casa  la ripetitiva e il deja vu è  molto elevata,perché  purtroppo  il tempo  era finito 
Il 2020 si non e' stato eccezionale pochi titoli e pochi annunci, spero che sia dovuto al fatto del corona virus che ha complicato i loro piani.. mi sembrano strano che il supporto costante di switch sia terminato..anche se con i loro direct vergognosi non aiutano di certo a ben sperare.

Per Fire Emblem si poteva fare di più senza dubbio, sempre meglio di quella porcata musou di warrior, lo reputo un gran titolo da prendere in considerazione nelle uscite del 2019

Ultima modifica da un moderatore:
AAAkAAAb, visto che in passato giocavi spessissimo su 3DS, Vita e gli Indie, da quando hai tutta questa ossessione per gli AAAAAA? :asd:

Io devo ancora capire dove sta tutta questa arrettratezza in Switch, visto che è un hardware portatile :asd:

AAAkAAAb, visto che in passato giocavi spessissimo su 3DS, Vita e gli Indie, da quando hai tutta questa ossessione per gli AAAAAA? :asd:
infatti Switch è nettamente meglio di Vita e 3DS messe assieme, pure io fatico a capire certi delusi :asd:

soprattutto se non si hanno problemi a giocare altro su PS4 o PC, boh.

in che senso mungere?

gli utenti?

nel senso che fanno sempre gli stessi giochi?

una generazione indietro non ha senso visto che è l'unica console portatile in circolazione. A volte tocca ribadire l'ovvio, purtroppo.

Io devo ancora capire dove sta tutta questa arrettratezza in Switch, visto che è un hardware portatile :asd:
su Vita faceva le stesse identiche osservazioni non ti preoccupare :asd:

semmai non so cosa c'abbia mai visto nel 3ds, switch in confronto è la ps2

Infatti io non sono uno di quelli che stra venera le line up delle portatili passate

Tutte sopravvalutate.

D altro canto l epoca era quello  he era e semplicemente era impossibile  fare giochi AAA su portable con l hw del 3ds

Ora con switch le cose sono cambiate

Ha un hw superiore a ps360 e gia in epoca ps360 gli AAA esistevano  eccome

I primi ""AA"" in ambito portatile  si videro con kz mercenary uncharted e tearaway per dire...li fu l inizio...(e ancje la fine di vita)

su Vita faceva le stesse identiche osservazioni non ti preoccupare :asd:

semmai non so cosa c'abbia mai visto nel 3ds, switch in confronto è la ps2
Infatti

Pure su vita dicevo le stesse cose

Ma nessubo si lamenta che non arrivano i tpAAA

Semplicemente lo si e constatato piu volte nonostante i vari morty sostengano il contrario 

Ma piu passa il tempo  e piu si vede qual e questo fabtomatico supporto tp.

Per il resto l ibrida preclude certi AAA tp ma non preclude un supporto degno di nintendo in grado di compensare in modo perlomeno accettabile

E questo che guarda caso sfugge sempre
Guarda che sei tu che hai sempre parlato di AAA come unico supporto ritenibile tale

Io ho sempre detto tutt'altro ma è inutile ripetertelo

Mungere per via della potenza minore?
Mungere perché hanno smesso di crescere, si sono fermati un po' come tutta l'industria di videogiochi. 

E si sono fermati una generazione indietro. 

Però finché pure Sony e Ms latitano continueranno così (pure loro mungono parecchio). 

Mungere perché hanno smesso di crescere, si sono fermati un po' come tutta l'industria di videogiochi. 

E si sono fermati una generazione indietro. 

Però finché pure Sony e Ms latitano continueranno così (pure loro mungono parecchio). 
Estendi il discorso perchè così mi sembra una boiata.

Perché per me il medium non cresce con una console limitata. 

Ritengo l'hardware potente una condizione necessaria anche se non sufficiente. 

Anche perché stiamo parlando di Nintendo, come se la Ferrari se ne uscisse con macchine di merda.

Perché per me il medium non cresce con una console limitata. 

Ritengo l'hardware potente una condizione necessaria anche se non sufficiente. 

Anche perché stiamo parlando di Nintendo, come se la Ferrari se ne uscisse con macchine di merda.
Se parli della Ferrari di F1, non è che sei andato troppo lontano dalla realtà  :fyebr8:

Se parli della Ferrari di F1, non è che sei andato troppo lontano dalla realtà  :fyebr8:
In effetti me ne son accorto dopo del paragone infelice, anzi, azzeccato.  :D Però mi sembra che ai ferraristi non piaccia come si è ridotto il Cavallino, invece ai nintendari...

Estendi il discorso perchè così mi sembra una boiata.
Ma vedi, non noti/notate una certa aria stantia nel mondo dei videogiochi, da un decennio a questa parte? Una seduta sugli allori da parte dell'intera industria?

Ma forse sono solo io che sono invecchiato.

infatti Switch è nettamente meglio di Vita e 3DS messe assieme, pure io fatico a capire certi delusi :asd:

soprattutto se non si hanno problemi a giocare altro su PS4 o PC, boh.

in che senso mungere?

gli utenti?

nel senso che fanno sempre gli stessi giochi?

una generazione indietro non ha senso visto che è l'unica console portatile in circolazione. A volte tocca ribadire l'ovvio, purtroppo.
Sì, ovvio che mungono noi, fessi come siamo.

Guarda a me la storia della portatilità mi pare la scusa per non competere, per non pensare in grande; hanno visto che incassano montagne di soldi così e amen.

Le altre due fanno uguale in altri modi.

Hai presente tre corridori, anzi, tre videogiocatori che non vogliono mai raggiungere il livello successivo perché in questo si trovano alla grande, perché fanno vite bonus, accumulano munizioni, perché non muoiono mai,ecc?

Così fanno loro tre: Sony è il pezzo grosso,  controlla l'area  e si pappa quasi tutto, Microsoft ha talmente tante monete d'oro che pure con le briciole campa alla grande,  infine Ninty, che va ancora in giro con la pistoletta ad acqua, senza scudi, ma che trova sempre qualche glitch per salvarsi e tirare avanti.

Ma vedi, non noti/notate una certa aria stantia nel mondo dei videogiochi, da un decennio a questa parte? Una seduta sugli allori da parte dell'intera industria?

Ma forse sono solo io che sono invecchiato.
Purtroppo adesso si punta molto sulla grafica a discapito di gameplay e innovazione, quindi è molto facile vedere titoli copia incolla, soprattutto in casa Ubisoft.  :asd:  Comunque nell'ultima decade sono usciti gran bei titoli, non è tutto da buttare dai.  :asd:

Purtroppo adesso si punta molto sulla grafica a discapito di gameplay e innovazione, quindi è molto facile vedere titoli copiai ncolla, soprattutto in casa Ubisoft.  :asd:  Comunque nell'ultima decade sono usciti gran bei titoli, non è tutto da buttare dai.  :asd:
No, assolutamente non butto l'acqua sporca con il bambino, i bei titoli ci sono sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro