Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si, il mio commento era per farti capire che per quanto abbiano una impronta cinematografica, vanno comunque a curare (di molto) anche il gameplay di un titolo.
Su questo concordo ma siamo a un livello basilare; nulla di innovativo o che non si sia visto e a me risulta un po' stantìo e annoia dopo anni passati solo su PS.

Eccetto ovviamente i titoli ND perchè Uncharted 2 ha posto le basi del videogioco con un taglio cinematico e lo stealth di TLoU2 è una roba fuori dal mondo che non verrà eguagliata da nessuno :asd:  

Ah e Astrobot.

Sony sperimentava su portatili, Patapon per me è uno dei loro migliori giochi in assoluto :asd:  

Questo comunque per ribadire il concetto che lavorano con due concezioni del videogioco completamente diverse e chiedere all'una e all'altra di fare quello che fa l'altra, tiran fuori delle boiate.

Penso a Playstation All Star roba e quello schifo di Disaster Day of Crisis

Nessuno vuole cloni di nulla. Ma tutti vorremmo uno Xenoblade con la grafica di FF XV o un Metroid Prime con quella di Tlou2. 
Puó farlo Nintendo? No, è rimasta troppo indietro, i suoi studi non riuscirebbero mai a a farlo. 

Nessuno vuole cloni di nulla. Ma tutti vorremmo uno Xenoblade con la grafica di FF XV o un Metroid Prime con quella di Tlou2. 
Puó farlo Nintendo? No, è rimasta troppo indietro, i suoi studi non riuscirebbero mai a a farlo. 
Quando ho letto a Metroid pensavo stessi per scrivere Halo  :brute:

posso dire che nelle differenze tra sony e nintendo il livello grafico è giusto una nota a piè pagina? :asd:

poi vabbè, ci sono le eccezioni, ma di base si parla di filosofie molto diverse

posso dire che nelle differenze tra sony e nintendo il livello grafico è giusto una nota a piè pagina? :asd:

poi vabbè, ci sono le eccezioni, ma di base si parla di filosofie molto diverse
Mah, ‘sta cosa delle filosofie diverse lascia il tempo che trova secondo me. 
A me sembra che pure i nintendari apprezzino roba come storia e narrativa, vedi Xenoblade. 
Oppure possano chiudere un occhio sul gameplay, vedi Paper Mario, godendosi lo stile artistico, le idee e la genialità degli sviluppatori. 
Pure il discorso grafica, adesso che è uscito Xenoblade DE e un certo utente postava screen nel topic di alcuni scorci. 

Mah, ‘sta cosa delle filosofie diverse lascia il tempo che trova secondo me. 
A me sembra che pure i nintendari apprezzino roba come storia e narrativa, vedi Xenoblade. 
Oppure possano chiudere un occhio sul gameplay, vedi Paper Mario, godendosi lo stile artistico, le idee e la genialità degli sviluppatori. 
Pure il discorso grafica, adesso che è uscito Xenoblade DE e un certo utente postava screen nel topic di alcuni scorci. 
non hai capito, non mi riferivo alle utenze ma alle società..  come detto poi ci sono le eccezioni rappresentate da questo gioco piuttosto che quello, ma alla base di tutto ci sono due filosofie diverse che permeano un po'tutto (giochi in sé,generi di riferimento,immaginario,...)

non hai capito, non mi riferivo alle utenze ma alle società..  come detto poi ci sono le eccezioni rappresentate da questo gioco piuttosto che quello, ma alla base di tutto ci sono due filosofie diverse che permeano un po'tutto (giochi in sé,generi di riferimento,immaginario,...)
Le società si, infatti non ritengo possibile che Nintendo si avvicina a certe cose. Però non è solo un discorso di filosofia, ma anche di mezzi che mancano o comunque sono pochi e meno performanti. 

Ma la deliziosa ironia di DQXI S che sulle altre piattaforme è un porting da Switch? :sard:

Ma non deve battagliare subito con TLoU, non è una cosa che si improvvisa, richiede grandi mezzi e tempo.

Dovrebbe (e potrebbe) soltanto scalzare quei cazzari di Microsoft. 

Oh, che poi non esiste solo quel gioco, Nintendo non ha niente da invidiare a nessuno sui giochi. 

Manco a Sony. 

Situazione attuale Nintendo

Su pc a 60 FPS ad una risoluzione moderna, è tutt'altra cosa.

Che poi il gioco non mi piaccia è un problema mio  :craig:

Sta lì che mi aspetta in libreria  :asd:

ovviamente senza la portabilità perde 100 points 

Spoiler
:azz:

13 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

Lo sto giocando ora su steam, esiste una comoda mod per inserire la orchestral OST

La GrAfiKA  :pepe:

Che poi su Switch rende pure bene :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro