- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
Ma no basterebbero i giochi su switch :pepe:La GrAfiKA :pepe:
Il futuro è roseo :pepe:
Collection in arrivo :pepe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no basterebbero i giochi su switch :pepe:La GrAfiKA :pepe:
Giocati Paper Mario intantoMa no basterebbero i giochi su switch
Il futuro è roseo
Collection in arrivo
Mica è la prima volta che lascia morire una console dopo 3 anniGiocati Paper Mario intanto
Poi tranquillo, Nintendo non rilascerà più giochi nuovi da qui fino alla fine della console
Pure Wii e Wii U che se ne dica, hanno avuto un supporto fino alla fine (il 2010 del wii fu ottimo) (così come il 2015 del Wii U e qualche titolo interessante nel 2016 c'è stato) , eccetto ecco il post lancio del 3ds dove il numero di titoli su Wii diminuì, ma questo perchè i team principali virarono appunto sulla portatile, alcuni porgetti pure trasferiti tipo kid icarus, dove avevano iniziato lo sviluppo ancora indecisi se puntare a farlo uscire su Wii o 3dsMica è la prima volta che lascia morire una console dopo 3 anni![]()
Eddai su, facciamo i seriMica è la prima volta che lascia morire una console dopo 3 anni![]()
Rispetto alla versione PS4 switch gira a una risoluzione un po' inferiore 900p su Ps4, 720+p su Switch, qualche effetto inferiore stesso frame.Eddai su, facciamo i seri
comunque, che differenze ci sono tra le versioni PC/PS4 e quella switch? gli fps, dei quali sono maniaco in altri generi, credo incidano molto poco in questo. la risoluzione invece è un bel plus, dato l'aspetto artistico molto curato. altre differenze?
Virtual BoyPure Wii e Wii U che se ne dica, hanno avuto un supporto fino alla fine (il 2010 del wii fu ottimo) (così come il 2015 del Wii U e qualche titolo interessante nel 2016 c'è stato) , eccetto ecco il post lancio del 3ds dove il numero di titoli su Wii diminuì, ma questo perchè i team principali virarono appunto sulla portatile, alcuni porgetti pure trasferiti tipo kid icarus, dove avevano iniziato lo sviluppo ancora indecisi se puntare a farlo uscire su Wii o 3ds![]()
Il gioco è talmente un gioiellino a livello grafico(e con un paio di piccoli tweak poi è davvero perfetto) che secondo me è un po' un peccato giocarlo in versione portatileSu pc a 60 FPS ad una risoluzione moderna, è tutt'altra cosa.
Che poi il gioco non mi piaccia è un problema mio :craig:
Sta lì che mi aspetta in libreria
ovviamente senza la portabilità perde 100 points
Rivela contenuti nascosti
tutto vero. però si trattava di una console fallimentare, quindi nulla a che vedere con la situazione di switch.Virtual Boy
Seriamente. Passi il Wii, ma gli ultimi 18 mesi di WiiU sono stati agonia pura: Xeno X, TMS, Paper Mario e cos'altro prima della versione peggiore di Zelda che non interessava a nessuno? Il supporto di fatto è finito con Xeno X (dicembre 2015, 3 anni dal lancio), poi hanno spostato tutto lo spostabile su Switch.
Credo che il VB manco sia durato 3 anniVirtual Boy
Seriamente. Passi il Wii, ma gli ultimi 18 mesi di WiiU sono stati agonia pura: Xeno X, TMS, Paper Mario e cos'altro prima della versione peggiore di Zelda che non interessava a nessuno? Il supporto di fatto è finito con Xeno X (dicembre 2015, 3 anni dal lancio), poi hanno spostato tutto lo spostabile su Switch.
Peggiore?Virtual Boy
Seriamente. Passi il Wii, ma gli ultimi 18 mesi di WiiU sono stati agonia pura: Xeno X, TMS, Paper Mario e cos'altro prima della versione peggiore di Zelda che non interessava a nessuno? Il supporto di fatto è finito con Xeno X (dicembre 2015, 3 anni dal lancio. Tra l'altro era la localizzazione di un gioco uscito sei mesi prima in Giappone), poi hanno spostato tutto lo spostabile su Switch.
Ma sì, sono situazioni estremamente diverse e non ci vedo nulla di peoccupante, almeno fino a marzo 2022 si va avanti con Switch.tutto vero. però si trattava di una console fallimentare, quindi nulla a che vedere con la situazione di switch.
si potrebbe invece fare il nome del gba, console di successo con supporto troncato,ma era già pronta la nuova console portatile e c'era la home...
Oh,il comportamento attuale di nintendo è folle, assurdo,vergognoso,... però il messaggio di Rumor lascia molto peeplessi, diciamo
Ah sì? Avevo letto che la versione WiiU i 30 fps non li raggiunge mai.Peggiore?
Al lancio girava meglio xD
Io comunque l'ho giocato proprio su WiiU perchè nell'epoca cubo feci lo sbaglio di giocare TP su Wii e ancora oggi me ne pento :(
Mediamente girava molto meglio su WiiU e vorrei vedere, è un gioco nato liMa sì, sono situazioni estremamente diverse e non ci vedo nulla di peoccupante, almeno fino a marzo 2022 si va avanti con Switch.
Però concordo che adesso devono fare un po' di chiarezza, perché una volta uscito Paper Mario si naviga davvero senza vedere terra all'orizzonte. I progetti li hanno, si decidano a mostrarli.
Ah sì? Avevo letto che la versione WiiU i 30 fps non li raggiunge mai.![]()
Più che altro se il problema e che non sanno bene dove piazzare cosa, ritardi ecc... nulla ti impedisce di annunciare la collection di Mario e dire "a settembre daremo ulteriore dettagli su questo cofanetto per festeggiare l'anniversario"Ma sì, sono situazioni estremamente diverse e non ci vedo nulla di peoccupante, almeno fino a marzo 2022 si va avanti con Switch.
Però concordo che adesso devono fare un po' di chiarezza, perché una volta uscito Paper Mario si naviga davvero senza vedere terra all'orizzonte. I progetti li hanno, si decidano a mostrarli.
Esatto, sembra che stiano aspettando per essere sicuri al 100% della data d'uscita dei vari giochi, io dico, intanto annunciali con un periodo di riferimento, se poi li rimandi di 20 gg ce ne faremo una ragione, no?Più che altro se il problema e che non sanno bene dove piazzare cosa, ritardi ecc... nulla ti impedisce di annunciare la collection di Mario e dire "a settembre daremo ulteriore dettagli su questo cofanetto per festeggiare l'anniversario"
Lato comunicativo sono stati pessimi
Con le musiche midi di bassissima qualità e feature e modalità di gioco assenti? :maperfavore2:
Lo immaginavo, anche se appunto, tecnicamente non è ufficiale
E conoscendo anche quanto il compositore di DQ detesta queste cose, mi stupisco non abbia fatto nulla
La GrAfiKA :pepe:
Che poi su Switch rende pure bene![]()
Se il big annuncio è la collection di Mario però...Più che altro se il problema e che non sanno bene dove piazzare cosa, ritardi ecc... nulla ti impedisce di annunciare la collection di Mario e dire "a settembre daremo ulteriore dettagli su questo cofanetto per festeggiare l'anniversario"
Lato comunicativo sono stati pessimi
E avere erba in meno pregiudica il gameplay? Chiedo per un amico.Le musiche midi erano ok, e ben si sposavano con tutta la mentalità "retro" voluta del titolo.
Le "feature e modalità assenti", leggasi "contentini extra fatti per giustificare l'attesa di un anno" ne faccio volentieri a meno. Il gioco era finito e perfettamente completo com'era (anzi, già in tanti lo trovavano esageratamente lungo). Le riedizioni con extra buttati dentro a forza per convincere la vecchia utenza a ricomprare e quella nuova che l'attesa è valsa la pena, le lascio al mercato delle pecorelle
"Su switch rende pure bene"
>
Sbrotfl, hanno dovuto persino darsi al disboscamento di Erdrea per permetterselo.
inb4 ma è bellissimo anche così, ma la grafika non konta (rigorosamente dall'era post-GC, ovviamente), ecc => Okaaaaaaay
Dovrebbe essere 64,Sunshine e Galaxy e sembra non Galaxy 2Se il big annuncio è la collection di Mario però...
Sperando ci sia Sunshine, almeno
FantasticoLe musiche midi erano ok, e ben si sposavano con tutta la mentalità "retro" voluta del titolo.