mah, secondo me i discorsi sull'utenza lasciano un po'il tempo che trovano, soprattutto se fatti cosìnintendo farà anche grandi giochi ma quando c'è da inculare l'utenza lo fa senza nessun ritegno
non che gli altri non lo facciano sia chiaro, i santi in questo settore non esistono, ma sembra che a loro è permesso tutto tra prezzi stratosferici, robe anticonsumer, servizi indegni etc etc.
ma li il problema è l'utenza che è cosi assuefatta che si fa andar bene tutto

io non prendo Pokémon, figuriamoci se compro i DLC, però ho ripreso il primo xeno pur avendoci fatto 120 ore su Wii, quello che prende pokemon e tutti i DLC magari xeno non se l'è filato di striscio e wii manco sa cosa sia e così via...
Della roba wiiu ho preso solo TMS perché su wiiu non l'avevo e per me è un gioco tutto nuovo, altri avranno preso o non preso altro, partendo da una situazione (possessore di wiiu) magari diversa dalla mia.
insomma,io sono utonto a modo mio,gli altri utenti o utonti a modo loro, il discorso che l'utenza si fa andar bene tutto, come se prendessimo tutti le stesse cose, è un po'balordo
Ultima modifica da un moderatore: