Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Oltre al forum mi sono crashati i testicoli a vedere sta cosa. 
Non ho sinceramente capito il perché dei giochi a data limitata. Davvero non ci arrivo. Non posso credere alla cosa del rimetterli singolarmente a prezzo maggiorato. Davvero non credo sia possibile.

Per il port di 3D World vediamo l’espansione, sennò anche no.

La collection non la voglio commentare.

Super Mario Bros 35 mi ispira, è comunque un buon modo per incentivare l’online. 

Mario Kart è un’idea geniale, davvero l’apoteosi del massimo risultato con uno sforzo presumo minimo. Non mi interessa granché ma è geniale.

Spero comunque che la prostituzione del brand Mario Kart porti ad un Mario Kart 9 decisamente ambizioso.

Ma anche la stampa non ha battuto ciglio, a parte qualche tweet ironico di qualche giornalista per il resto tutti contenti. Avesse fatto una cosa del genere Microsoft probabilmente sarebbe venuto giù il mondo :asd:
Su twitter qualcuno gli da abbastanza contro, non vedo l'ora di vedere gli inevitabili video di Yongyea e Jim Sterling

Super Mario Bros 35 mi ispira, è comunque un buon modo per incentivare l’online. 
Peccato che pure questo sia a tempo limitato e verrà rimosso a marzo. Senza senso

Ma anche la stampa non ha battuto ciglio, a parte qualche tweet ironico di qualche giornalista per il resto tutti contenti. Avesse fatto una cosa del genere Microsoft probabilmente sarebbe venuto giù il mondo :asd:
Ah beh, avoja a campare de ste poracciate se tutti se lo fanno in mettere in quel posto senza dire na parola  :asd:

Su twitter qualcuno gli da abbastanza contro, non vedo l'ora di vedere gli inevitabili video di Yongyea e Jim Sterling
Tutti questi detrattori saranno i primi a compare la collection.  :asd:

Come dissi tempo fa, Nintendo è l'unica, soprattutto con l'IP di Mario, che se lo può permettere come operazione  :asd:

Ma la cosa più raccapricciante imo è che st'operazione è stata accolta a braccia aperte dal pubblico, sul tubo (canale Nintendo) il rapporto like-dislike è tipo 99/1  :azz:
A molti utenti Nintendo piace essere spennati, c'è poco da fare. Ho appena letto di uno che ha giustificato il prezzo dicendo che ormai Mario 64 DS lo vendono a 30/40 euro, per cui 60 è un prezzo più che onesto. 

Un po' come se Activision avesse messo la remastered di crash a 150 euro, perché crash 1, 2 e 3 costano ciascuno più di 50 euro :asd:

Io spero si prendano una bella cantonata come si deve, ma ne dubito. 

Nel frattempo Activision offre una Collection con 2 remake di due titoli storici a 44€ e dalla qualità elevatissima (recensioni super entusiaste e 88 di metacritic).

Dirotterò i miei soldi su questa a settembre e tanti saluti

Peccato che pure questo sia a tempo limitato e verrà rimosso a marzo. Senza senso
Forse lo vendono singolarmente dopo, boh

Come dissi tempo fa, Nintendo è l'unica, soprattutto con l'IP di Mario, che se lo può permettere come operazione  :asd:
Il fatto che possano permetterselo non li giustifica da fare queste operazioni a dir poco vergognose. Abbiamo una testa pensante, questa roba possiamo anche non comprarla, non siamo "costretti" perché Nintendo se lo può permettere

Il fatto che possano permetterselo non li giustifica da fare queste operazioni a dir poco vergognose. Abbiamo una testa pensante, questa roba possiamo anche non comprarla, non siamo "costretti" perché Nintendo se lo può permettere
Ma infatti è una operazione vergognosa e non lo metto in dubbio  :asd:

Ma ripeto, Nintendo con Mario se lo può permettere tranquillamente, basta vedere come il pubblico medio lo ha recepito comunque bene e sicuramente farà una marea di vendite e non è una questione di essere "costretti" a comprarla, ma la gente la comprerà proprio di sua volontà, mica ti puntano la rivoltella se non la prendi.

E' la stessa strategia che la Disney faceva con la Vault e pure su Wii fecero una operazione simile, proponendo la All-Star originale dello SNES su Wii a prezzo pieno e senza il World e venduto a tempo limitata.

Comunque che marcioni a lasciar fuori Galaxy 2... 

Ho come l'impressione che abbiano fatto i porting più basic possibili apposta per non bruciarsi la carta remake tra qualche anno.

Ma infatti è una operazione vergognosa e non lo metto in dubbio  :asd:

Ma ripeto, Nintendo con Mario se lo può permettere tranquillamente, basta vedere come il pubblico medio lo ha recepito comunque bene e sicuramente farà una marea di vendite e non è una questione di essere "costretti" a comprarla, ma la gente la comprerà proprio di sua volontà, mica ti puntano la rivoltella se non la prendi.

E' la stessa strategia che la Disney faceva con la Vault e pure su Wii fecero una operazione simile, proponendo la All-Star originale dello SNES su Wii a prezzo pieno e senza il World e venduto a tempo limitata.
Chiaro, Nintendo vive principalmente di casual ed occasionali. 

Il problema è quando caliamo le braghe noi appassionati, consapevoli dell'inculata

Comunque che marcioni a lasciar fuori Galaxy 2... 

Ho come l'impressione che abbiano fatto i porting più basic possibili apposta per non bruciarsi la carta remake tra qualche anno.
Ho riguardato la timeline, sono tutti giochi disponibili su Switch online, nella collection, port, o su 3DS,o che hanno un equivalente moderno(i new super mario bros con U deluxe)

Praticamente non hanno messo Galaxy 2 perché non c'è modo di acquistarlo e Nintendo non conta il Wii U, dove c'è Galaxy 2 a 20 euro

Ho riguardato la timeline, sono tutti giochi disponibili su Switch online, nella collection, port, o su 3DS,o che hanno un equivalente moderno(i new super mario bros con U deluxe)

Praticamente non hanno messo Galaxy 2 perché non c'è modo di acquistarlo e Nintendo non conta il Wii U, dove c'è Galaxy 2 a 20 euro
Quindi faranno come Pikmin e li toglieranno dai vari store? :sard:  

Quindi faranno come Pikmin e li toglieranno dai vari store? :sard:  
Ma sì dai, a sto punto :asd:

Tra un po' arriveremo direttamente alle licenze che si devono aggiornare pagando da una generazione all'altra  :nev:

Era più imbarazzante la collection per il 25° anniversario su Wii. 

La cosa stronza è SMB 35 a tempo limitato, ma ci può stare considerando che non è tetris. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro