Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il genio :rickds:

Comunque ancora una volta i fan si dimostrati nettamente più capaci di Nintendo stessa,specialmente in ambito Mario 64,dove in solo giorno hanno lavorato decisamente meglio a rimasterizzarlo,si ride per non piangere ovviamente. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non scherziamo, il fatto che escano delle emulazioni dei 3 migliori mario 3d è preziosissimo, il problema primario è l'uscita limitata nel tempo che ammazza l'aspetto "documentaristico" e il prezzo alto, comunque da nintendo.

E il secondo problema è che è l'unica cosa a uscire, dei bei remake sarebbero super apprezzati, altroché, ma non sminuiamo l'importanza del poter giocare giochi vecchi così com'erano. Spero che prima o poi li venderanno anche separati e in modo stabile

Ma come sempre il problema di Nintendo sono i nintendari che si fanno andare bene tutto e ringraziano pure. 

Meglio così, è un gioco storico la grafica migliorata avrebbe rovinato l'esperienza di gioco. 

Son cose che ho letto sul serio. 

Mi aspettavo che Mario Kart Live costasse tanto...ma non di pagare DUECENTOVENTI euro per il set completo

Però Nintendo se lo può permettere, quindi ok

Che poi io 64 e Sunshine (che mi ha sempre ispirato un botto) li ho mancati quindi potrei anche comprarla, però non voglio dare soddisfazioni a questi ladri.  :azz:
Io la prenderei solo per Sunshine per un valore affettivo...ma col cazzo che gli sgancio il sessantone. Questa Nintendo è pericolosa assai, e spero nessuno segua questa roba dei giochi fisici a tempo o siamo rovinati

Mi aspettavo che Mario Kart Live costasse tanto...ma non di pagare DUECENTOVENTI euro per il set completo

Però Nintendo se lo può permettere, quindi ok

Io la prenderei solo per Sunshine per un valore affettivo...ma col cazzo che gli sgancio il sessantone. Questa Nintendo è pericolosa assai, e spero nessuno segua questa roba dei giochi fisici a tempo o siamo rovinati
Il set completo però consiste nel prendere due volte "il gioco" :asd:

Anche perchè se vuoi giocare con un amico deve anche lui avere la sua console, alla fine per avere l'esperienza completa basta avere un solo kart.

Poi sono sicurissimo più avanti tireranno fuori altri personaggi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E sto Natale stravenderà :asd:  E' giocattolo (e comunque di qualità, credo), e videogioco. Praticamente una enorme fetta di giovani lo vorrà spasmodicamente. 

Il set completo però consiste nel prendere due volte "il gioco" :asd:

Anche perchè se vuoi giocare con un amico deve anche lui avere la sua console, alla fine per avere l'esperienza completa basta avere un solo kart.

Poi sono sicurissimo più avanti tireranno fuori altri personaggi :asd:
L'altro Kart come me lo compro? A meno che non mi sia perso qualche bundle per strada su Gamestop, vedo solo Luigi e Mario a 110 euro ciascuno. Quindi se mio fratello ed io volessimo giocarci insieme, sempre due set dobbiamo prendere.

Il fatto che escano altri personaggi fa solo ridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro