- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,188
Sempre detto che è un TostapaneSwitch non è una console...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre detto che è un TostapaneSwitch non è una console...![]()
Alla fine il processo di inserimento è lo stesso.Sempre detto che è un Tostapane![]()
Il tostapane è la fase successiva, perchè in realtà è....Sempre detto che è un Tostapane![]()
UN CHILO DI PANEEEEEEEVisualizza allegato 253 E' un chilo di paneeeeee
Ecco perché l'altro giorno dopo 5 minuti dall'inserimento a iniziato a fumareAlla fine il processo di inserimento è lo stesso.
Quello è perchè la presa te sta andando in corto circuito probabilmenteEcco perché latro giorno dopo 5 minuti dall'inserimento a iniziato a fumare![]()
In quest'ultimo periodo i processi di inserimento sono stati molteplici inoltreAlla fine il processo di inserimento è lo stesso.
Visualizza allegato 253 E' un chilo di paneeeeee
8 milioni di minuti di applausi.Diciamo che c'è chi preferisce giocare e chi piangere
Direi di sì visto che c'era il bundle a 330 di listino.Io mi sa che oggi vado a sporgere denuncia dai carabinieri 300+49 con Mario kart mi hanno truffato la scorsa estate![]()
Ecco, appuntoIo mi sa che oggi vado a sporgere denuncia dai carabinieri 300+49 con Mario kart mi hanno truffato la scorsa estate![]()
In verità non me ne fregava una cippaDirei di sì visto che c'era il bundle a 330 di listino.![]()
Devi vedere come mi sento io ad aver pagato octopath traveler, splatoon, smash a 35€ ciascuno poco dopo se non al D1 stesso grazie a delle offertucce belle allettantiIn tutto questo, io ancora annovero Switch, comprata da Unieuro con il NO IVA a 260€ a maggio 2017, tra i miei migliori affari videoludici di sempre
Post automatically merged:
Ecco, appunto![]()
Per la verità mi sa che col gioco costa di più, 330 è quello liscio (tra l'altro vedo che su amazon hanno il let's go a 330 col gioco)Direi di sì visto che c'era il bundle a 330 di listino.![]()
Già, avrebbe meritato ben altro apprezzamento ed invece non se lo cagava nessuno ed alla fine l'hanno pure segato.Però il 3DS dalla sua aveva la peculiarità del 3D senza occhialini, nel primo periodo fu anche questo ad attirare acquirenti, visto che era una feature che potevi solo provare di persona![]()
Il taglio è avvenuto a tipo 6 mesi dal lancio dove faceva pochi numeri, il boom è arrivato nei 6 successivi dove hanno tirato fuori 3D Land, Mario Kart 7, Luigi's Mansion 2 e Kid Icarus Uprising. Ed è stato proprio subito dopo il taglio e il lancio di quei due titoli a muovere più della metà delle copie dell'intero anno fiscale
Date Americas sales Japan sales Other sales Quarterly sales Total sales Source Quarter 4 (ending Mar 31, 2011) 1.32 1.06 1.23 3.61 3.61 2011 fiscal year sales
(ending Mar 31, 2011)1.32 1.06 1.23 3.61 3.61 Quarter 1 (ending Jun 30, 2011) 0.11 0.21 0.40 0.71 4.32 Quarter 2 (ending Sep 30, 2011) 0.70 0.86 0.79 2.36 6.68 Quarter 3 (ending Dec 31, 2011) 3.34 2.53 2.49 8.35 15.03 Quarter 4 (ending Mar 31, 2012) 0.52 1.19 0.39 2.10 17.13
Dopo le settimane di lancio in un trimestre non ha venduto neanche un milione di copie e a settembre ci fu il primo taglio.... Non scordiamoci quanto il 3DS ha faticato all'inizio e di quanto fosse stata forte la critica sul prezzo.
Confermo i 330 perché è il bundle che presi a Natale 2019. MK8 in digitale, ovviamente.Per la verità mi sa che col gioco costa di più, 330 è quello liscio (tra l'altro vedo che su amazon hanno il let's go a 330 col gioco)