Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ecco perché latro giorno dopo 5 minuti dall'inserimento a iniziato a fumare :unsisi:
Quello è perchè la presa te sta andando in corto circuito probabilmente :hmm:

Ogni tanto spawna qualche shiny

In tutto questo, io ancora annovero Switch, comprata da Unieuro con il NO IVA a 260€ a maggio 2017, tra i miei migliori affari videoludici di sempre :draper:
Post automatically merged:

Io mi sa che oggi vado a sporgere denuncia dai carabinieri 300+49 con Mario kart mi hanno truffato la scorsa estate :sowhat:
Ecco, appunto :draper:

Direi di sì visto che c'era il bundle a 330 di listino. :asd:
In verità non me ne fregava una cippa :unsisi: l'unica cosa che volevo quella nuova ed in più mi serviva in fretta perché non riuscivo quasi più a lavorare in smart visto che dovevo guardare i miei nipoti che dai nonni non potevano andare.

In tutto questo, io ancora annovero Switch, comprata da Unieuro con il NO IVA a 260€ a maggio 2017, tra i miei migliori affari videoludici di sempre :draper:

Ecco, appunto :draper:
Devi vedere come mi sento io ad aver pagato octopath traveler, splatoon, smash a 35€ ciascuno poco dopo se non al D1 stesso grazie a delle offertucce belle allettanti :tè: :rickds: mo se me li rivendo vado in crociera

Direi di sì visto che c'era il bundle a 330 di listino. :asd:
Per la verità mi sa che col gioco costa di più, 330 è quello liscio (tra l'altro vedo che su amazon hanno il let's go a 330 col gioco)

Però il 3DS dalla sua aveva la peculiarità del 3D senza occhialini, nel primo periodo fu anche questo ad attirare acquirenti, visto che era una feature che potevi solo provare di persona :asd:
Già, avrebbe meritato ben altro apprezzamento ed invece non se lo cagava nessuno ed alla fine l'hanno pure segato. :sadfrog:

Il taglio è avvenuto a tipo 6 mesi dal lancio dove faceva pochi numeri, il boom è arrivato nei 6 successivi dove hanno tirato fuori 3D Land, Mario Kart 7, Luigi's Mansion 2 e Kid Icarus Uprising. Ed è stato proprio subito dopo il taglio e il lancio di quei due titoli a muovere più della metà delle copie dell'intero anno fiscale

DateAmericas salesJapan salesOther salesQuarterly salesTotal salesSource
Quarter 4 (ending Mar 31, 2011)1.321.061.233.613.61
2011 fiscal year sales
(ending Mar 31, 2011)​
1.321.061.233.613.61
Quarter 1 (ending Jun 30, 2011)0.110.210.400.714.32
Quarter 2 (ending Sep 30, 2011)0.700.860.792.366.68
Quarter 3 (ending Dec 31, 2011)3.342.532.498.3515.03
Quarter 4 (ending Mar 31, 2012)0.521.190.392.1017.13

Dopo le settimane di lancio in un trimestre non ha venduto neanche un milione di copie e a settembre ci fu il primo taglio.... Non scordiamoci quanto il 3DS ha faticato all'inizio e di quanto fosse stata forte la critica sul prezzo.

Luigi è uscito anni dopo. :unsisi: Le vendite pre-taglio si sono arenate anche (e soprattutto) a causa del preavviso del taglio di prezzo.

Per la verità mi sa che col gioco costa di più, 330 è quello liscio (tra l'altro vedo che su amazon hanno il let's go a 330 col gioco)
Confermo i 330 perché è il bundle che presi a Natale 2019. MK8 in digitale, ovviamente.
Probabilmente è un bundle che fanno solo durante le festività, perché adesso non si vede più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro