- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,563
Io ho più giochi in digitale![]()
Va a finire Xeno te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho più giochi in digitale![]()
Lo so mi sono bloccatoVa a finire Xeno te
Ma non è ancora uscitoLo so mi sono bloccatoed in più adesso sono in fissa con cyberpunk
![]()
a che stai? sagrilegooLo so mi sono bloccatoed in più adesso sono in fissa con cyberpunk
![]()
Sul PCMa non è ancora uscito![]()
Quando incontri laa che stai? sagrilegoo
Immaginavo... Però i bug rottinculo stan pure lìSul PC![]()
Bug che rompono il gioco per il momento nessuno è sono a 100 ore con più di metà mappa ancora da fareImmaginavo... Però i bug rottinculo stan pure lì
Bug che rompono il gioco per il momento nessuno è sono a 100 ore con più di metà mappa ancora da farementre ci stanno più glitch grafici che bug ma niente di preoccupante.
Per il resto mi avete fatto venire voglia di riprendere quel gioiello di Xeno![]()
Può essere questa la migliori gif del 2021 già a gennaio?I
Rimedio infallibile, ghiaccio nelle chiappe e passa tutto.
![]()
Un cliente che ha comprato Death Stranding, lo si riconosce da piccoli dettagli.I
Rimedio infallibile, ghiaccio nelle chiappe e passa tutto.
![]()
Ti rispondo quaI nintendari Home sono pochini ECCOME eh, tolti i casual dell'epoca Wii (spariti dal pianeta videogioco una volta passata la moda di bilancine e telecomandi) :
La vedete la parabola discendente, si? Tolto il Wii e le sue casalinghe, spero sia chiaro a tutti che nientendo era (e'?) in caduta libera, per quanto riguarda le home console, quindi s'e' dovuta reinventare, creandosi un campionato a parte. Prima col Wii, poi il WiiU che non l'ha capita (ne' comprata...) nessuno, e ora con l'ibrida, ben pubblicizzata ("Ci gioco a Skyrim in aeroporto e mi avvicinano pure le fighe!") e partita a razzo con Mario e Zelda.
- NES..................62 milioni di pezzi
- SNES................49 milioni
- N64..................33 milioni
- GameCube....22 milioni
- Wii....................100 e rotti milioni (ollala', cosa sara' mai successo?)
- WiiU.................13 milioni (finita la moda)
- Switch..............troppi milioni. Ma poi, e' giusto metterla tra le home? Attendo questa risposta da 4 anni.
Per le portatili, beh, pure li' e' calata PARECCHIO : dove sono finiti i 150 milioni (e passa) di acquirenti DS? No perche' il 3DS arriva a stento a 75 milioni, tra l'altro senza una concorrente coi controcoglioni come PSP tra le scatole. Quindi?
Se non e' vero (come leggo SPESSO sui forum) che Wii e DS furono una moda, dove sono finite queste decine di milioni di acquirenti? No perche' si parla di 260 milioni di pezzi venduti contro i 70 di Switch, che essendo ibrida dovrebbe coprire entrambi i mercati. All'appello manca l'intera popolazione di Francia, Italia e Inghilterra messe assieme. Ndo' stanno?
Ma io sta cosa non la capiro' mai. WiiU (che ho comprato, come tutte le console Nintendo dall'N64 in poi), ha tanti ottimi giochi, e BotW e' solo l'ultimo (nonche' punta di diamante) di tutti. Com'e' che il nintendaro medio non l'ha comprata? Voglio dire :Wii U era stata lanciata in una parecchia cattiva luce, tant'è che pure alcuni fan Nintendo non l'hanno prosa.
Ma fare la conta dei "fan" ha poco senso...Ma io sta cosa non la capiro' mai. WiiU (che ho comprato, come tutte le console Nintendo dall'N64 in poi), ha tanti ottimi giochi, e BotW e' solo l'ultimo (nonche' punta di diamante) di tutti. Com'e' che il nintendaro medio non l'ha comprata? Voglio dire :
e ci metto pure NintendoLand, piu' Zelda, piu' tanti altri che ora non mi sovvengono... Oh, i giochi sono usciti, con qualche mese di troppo tra l'uno e l'altro magari, ma all'epoca c'era ancora il DS e non usciva tutto su un'unica console come adesso (Switch, che e' parecchio avvantaggiata da questo fatto).
- New Super Mario Bros U
- Super Mario 3D World
- Captain Toad
- Kirby e il pennello arcobaleno
- Mario Kart 8
- Yoshi's Wooly World
Comunicazione sbagliata e vabbe', ti perdi (parte) dei casual e degli indecisi, ma i nintendari da home non possono essere SOLO 13/14 milioni, almeno a 20/22 si dovrebbe arrivare in scioltezza (sono i numeri del Gamecube, la home N che aveva venduto di meno fino al WiiU). Mah.
Il wii u è la console nintendo che ha avuto anche meno titoli di tutte tra le home console niontendo.Ma io sta cosa non la capiro' mai. WiiU (che ho comprato, come tutte le console Nintendo dall'N64 in poi), ha tanti ottimi giochi, e BotW e' solo l'ultimo (nonche' punta di diamante) di tutti. Com'e' che il nintendaro medio non l'ha comprata? Voglio dire :
e ci metto pure NintendoLand, piu' Zelda, piu' tanti altri che ora non mi sovvengono... Oh, i giochi sono usciti, con qualche mese di troppo tra l'uno e l'altro magari, ma all'epoca c'era ancora il DS e non usciva tutto su un'unica console come adesso (Switch, che e' parecchio avvantaggiata da questo fatto).
- New Super Mario Bros U
- Super Mario 3D World
- Captain Toad
- Kirby e il pennello arcobaleno
- Mario Kart 8
- Yoshi's Wooly World
Comunicazione sbagliata e vabbe', ti perdi (parte) dei casual e degli indecisi, ma i nintendari da home non possono essere SOLO 13/14 milioni, almeno a 20/22 si dovrebbe arrivare in scioltezza (sono i numeri del Gamecube, la home N che aveva venduto di meno fino al WiiU). Mah.
Che poi il wii u non puntava neanche così tanto sui casual, sicuramente Nintendo voleva mantenere la stessa immagine del Wii (tant'è che ha mantenuto il nome) però appunto, non puntando nè ai casual, ma neanche ai core (con vuoti di lineup pesanti e titoli principali che erano derivativi dal 3ds, tipo il lancio con NSMBU, quando un paio di mesi prima era uscito il 2 su 3ds) e quindi è stata la ricetta del fallimento, oltre al pessimo marketingIl wii u è la console nintendo che ha avuto anche meno titoli di tutte tra le home console niontendo.
Veniva dal wii che era odiato dalla metà dei nintendari ed ebbe un lancio disastroso.
Anche l'offerta interna era molto meno varia rispetto al cubo o alle altre console nintendo,dei titoli che hai citto tu ben 3 sono platform 2d(e non erano solo questi).
Wii u ha voluto replicare i numeri di wii puntando di nuovo su un pubblico casual,gli è andata male,alla fine io wii u l'ho anche preso e come console l'ho preferito a wii ma sicuramente aveva tante mancanze come titoli interni e come console in generale
Si ma se tu i tuoi fan li mandi a quel paese facendo quella pessima console che fu wii che era la console nintendo più arretrata di sempre in rapporto al periodo di uscita poi non ti devi stupire se i tuoi fan ti guardano in cagnesco con il successore,la verità che nintendo con wii ha sbattuto la porta in faccia ad una fetta della sua utenza e io dissi in tempi non sospetti quando ancora wii u doveva uscire che se avessero perso il treno dei casual avrebbero venduto 3 console così è statoChe poi il wii u non puntava neanche così tanto sui casual, sicuramente Nintendo voleva mantenere la stessa immagine del Wii (tant'è che ha mantenuto il nome) però appunto, non puntando nè ai casual, ma neanche ai core (con vuoti di lineup pesanti e titoli principali che erano derivativi dal 3ds, tipo il lancio con NSMBU, quando un paio di mesi prima era uscito il 2 su 3ds) e quindi è stata la ricetta del fallimento, oltre al pessimo marketing
Bah, come hardware in relazione all'epoca mi pare peggio WiiU. Sì, era un filo meglio di PS360, ma anche il Wii era un filo meglio dell'Xbox. Però la seconda aveva come gimmick il wiimote, la prima l'inutile paddone.Si ma se tu i tuoi fan li mandi a quel paese facendo quella pessima console che fu wii che era la console nintendo più arretrata di sempre in rapporto al periodo di uscita poi non ti devi stupire se i tuoi fan ti guardano in cagnesco con il successore,la verità che nintendo con wii ha sbattuto la porta in faccia ad una fetta della sua utenza e io dissi in tempi non sospetti quando ancora wii u doveva uscire che se avessero perso il treno dei casual avrebbero venduto 3 console così è stato
Con switch per fortuna sembrano che abbiano di nuovo abbracciato un certo tipo di filosofia e anche se a volte fanno uscire labo e mario kart home il focus ormai sono i vari titoli esclusivi della console,senza stramberie varie a differenza dell'epoca wii
Poi wii u aveva la mancanza di troppe serie,nessun fire emblem vero,nessun metroid,mario con il capitolo meno ambizioso di sempre,aveva 2 grandi progetti come xeno x e bayo 2 ma la produzione interna nintendo è stata davvero povera rispetto alle altre console del marchio
Ma almeno il wii u si collegava in HDMI e i giochi non ti facevano venire l'orticaria sugli schermi HD.Bah, come hardware in relazione all'epoca mi pare peggio WiiU. Sì, era un filo meglio di PS360, ma anche il Wii era un filo meglio dell'Xbox. Però la seconda aveva come gimmick il wiimote, la prima l'inutile paddone.
Non ha avuto quei titolo in quanto non si è fatto gli anni normali di una console, ma solo metà e poco meno altrimenti altra roba ci sarebbe uscita se non ci fosse stato il bisogno di abbandonare la nave o mettergli una toppa con Switch.Si ma se tu i tuoi fan li mandi a quel paese facendo quella pessima console che fu wii che era la console nintendo più arretrata di sempre in rapporto al periodo di uscita poi non ti devi stupire se i tuoi fan ti guardano in cagnesco con il successore,la verità che nintendo con wii ha sbattuto la porta in faccia ad una fetta della sua utenza e io dissi in tempi non sospetti quando ancora wii u doveva uscire che se avessero perso il treno dei casual avrebbero venduto 3 console così è stato
Con switch per fortuna sembrano che abbiano di nuovo abbracciato un certo tipo di filosofia e anche se a volte fanno uscire labo e mario kart home il focus ormai sono i vari titoli esclusivi della console,senza stramberie varie a differenza dell'epoca wii
Poi wii u aveva la mancanza di troppe serie,nessun fire emblem vero,nessun metroid,mario con il capitolo meno ambizioso di sempre,aveva 2 grandi progetti come xeno x e bayo 2 ma la produzione interna nintendo è stata davvero povera rispetto alle altre console del marchio