Su Wii U la situazione first era molto più frizzante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Wii U la situazione first era molto più frizzante
Vabbè là il problema era la GPU, il cavo component era comunque adeguato per le risoluzioni HD (ed infatti le prime X360 solo quello avevano). Ma non è che la GPU del WiiU fa una figura migliore se paragonata a quella di PS4 uscita un anno dopo.Ma almeno il wii u si collegava in HDMI e i giochi non ti facevano venire l'orticaria sugli schermi HD.
Wii usciva con la presa scart nel 2007,non ebbe mai un restyle con una presa decente e dovevi giocare a quella risoluzione indecente sino al 2012.
Inoltre il wii u aveva uno stacco maggiore rispetto a ps3 a differenza di wii con xbox e almeno aveva un'uscita video al passo con i tempi a differenza di wii che ancora andava al massimo di component.
Inoltre il paddone per quanto in fondo poco utile poteva essere usato per tutti i titoli,il wii mote era castrato in molti titoli,anche come gimmick era migliore il paddone che permetteva di giocare i titoli in "portatilita'!,gimmick migliorata nettamente con switch,ad oggi il wii mote è stato per fortuna dimenticato,il paddone come è stato migliorato ed è diventato switch![]()
Nah. Al massimo si può discutere sul fatto che diversi titoli del rpimo anno di Switch in circostanze normali sarebbero usciti su WiiU e con Zelda BotW esclusivo e Mario Odyssey e Xeno 2 la percezione sarebbe diversa, ma resta un discorso da what if.Su Wii U la situazione first era molto più frizzante
E grazie, il confronto lo si fa in relazione all'anno di uscita. Anche il GC era SD, ma in relazione all'anno di uscita se lo mangia il WiiU.Il wiiu era in hd. Si vedeva molto meglio del wii, non scherziamo.
Più frizzante perché non sapevi se usciva il platform 2d di mario,di donkey kong,di yoshi o di kirbySu Wii U la situazione first era molto più frizzante
La prima xbox 360 comunque aveva l'uscita VGA oltre al component e sicuramente era nettamente migliore come uscita video.Vabbè là il problema era la GPU, il cavo component era comunque adeguato per le risoluzioni HD (ed infatti le prime X360 solo quello avevano). Ma non è che la GPU del WiiU fa una figura migliore se paragonata a quella di PS4 uscita un anno dopo.
Premesso che WiiU non l'ho avuto e quindi i miei sono pareri da esterno, però il wiimote con tutti i suoi difetti (mancanza pulsanti e secondo analogico, inadatto per molti generi) introduceva un modo nuovo di giocare in vari generi, il paddone no dato che praticamente nessun gioco lo usava come secondo schermo (ed in ogni caso era una cosa già vista su DS) ed il tutto si riduceva all'off screen con limitazioni enormi (risoluzione degna del Wii e portata che comunque costringeva a non allontanarsi più di tanto dalla console).
Nah. Al massimo si può discutere sul fatto che diversi titoli del rpimo anno di Switch in circostanze normali sarebbero usciti su WiiU e con Zelda BotW esclusivo e Mario Odyssey e Xeno 2 la percezione sarebbe diversa, ma resta un discorso da what if.
Mah, per me in relazione all'anno era meglio il wiiu. Era comunque meglio delle current gen dell'epoca mentre wii uscì in contemporanea con 360.E grazie, il confronto lo si fa in relazione all'anno di uscita. Anche il GC era SD, ma in relazione all'anno di uscita se lo mangia il WiiU.![]()
Ma io sta cosa non la capiro' mai. WiiU (che ho comprato, come tutte le console Nintendo dall'N64 in poi), ha tanti ottimi giochi, e BotW e' solo l'ultimo (nonche' punta di diamante) di tutti. Com'e' che il nintendaro medio non l'ha comprata? Voglio dire :
e ci metto pure NintendoLand, piu' Zelda, piu' tanti altri che ora non mi sovvengono... Oh, i giochi sono usciti, con qualche mese di troppo tra l'uno e l'altro magari, ma all'epoca c'era ancora il DS e non usciva tutto su un'unica console come adesso (Switch, che e' parecchio avvantaggiata da questo fatto).
- New Super Mario Bros U
- Super Mario 3D World
- Captain Toad
- Kirby e il pennello arcobaleno
- Mario Kart 8
- Yoshi's Wooly World
Comunicazione sbagliata e vabbe', ti perdi (parte) dei casual e degli indecisi, ma i nintendari da home non possono essere SOLO 13/14 milioni, almeno a 20/22 si dovrebbe arrivare in scioltezza (sono i numeri del Gamecube, la home N che aveva venduto di meno fino al WiiU). Mah.
Basta il trittico Mario Odyssey, Luigi's Mansion 3 e BOTW per annichilire tutti i 4, tristi, anni di WiiUSu Wii U la situazione first era molto più frizzante
Botw c'era anche per wii uBasta il trittico Mario Odyssey, Luigi's Mansion 3 e BOTW per annichilire tutti i 4, tristi, anni di WiiU![]()
Gioco della gen quasi quasiGiggino 3 è pazzesco
Non ne so nienteBotw c'era anche per wii u
Interessante come per citare la strapotenza della lineup first Switch tocca sempre sempre sempre citare quello che per 4 anni si é chiamato Zelda UBasta il trittico Mario Odyssey, Luigi's Mansion 3 e BOTW per annichilire tutti i 4, tristi, anni di WiiU![]()
Il cuginetto l'ha preso a Natale. Non mi ispira COSÌ TANTO, ma una passata nel 2021 credo proprio me la farò. Ho sotterrato l'idea di farmi i primi due da 3ds altrimenti me lo rovino sicuroGiggino 3 è pazzesco
Ma perche' schifate i platform 2d? Sono molto piu' immediati e divertenti di quelli dispersivi (e imprecisi...) in 3d, tolto che il genere nasce per essere fruito in quella maniera.Più frizzante perché non sapevi se usciva il platform 2d di mario,di donkey kong,di yoshi o di kirby![]()
Capisco il 2018 e il 2020 che son stati anni sottotono.Interessante come per citare la strapotenza della lineup first Switch tocca sempre sempre sempre citare quello che per 4 anni si é chiamato Zelda U
Odyssey bomba atomica che si mangia 3DW e NSMBU... Ma pure W101 bomba atomica che si mangia Astral, spero che esca presto Bayo 3 per riequilibrare la sfidaAl posto di Luigi o Animal crossing potrei dire tranquillamente MK o DK per schierare subito i puledri più blasonati. Bayo 2 compensa un Octopath e un Bravely 2. Per Xeno 2 (+torna) posso citare Xenocross (fetente ma non sembrava), per FE posso citare Persona Idol (fetente ma non sembrava). Per Xenodef dico WWHD. Per un Mario Rabbids e ARMS posso dire Pikmin 3 e Pokken, per Pokemon schiero cpt Toad che magari fa una migliore figura
I vari sequel tipo HW2, MM2, Splatoon 2, Yoshi 2... Beh sono sequel che hanno costruito su quanto WII U ha sdoganato.
Switch vincerà come offerta d'insieme perché oltre alle esclusive ha pure qualche multi e un macello di porting... Ma ripeto la nintendo di WII U era più frizzante. WII U + 3DS poi non ne parliamoIl peccato è che il 2018-2019-2020 di Switch sono sempre stati sottotono rispetto a quel che si sperava visto le premesse, non si pretendeva il 2017 tutti gli anni ma cazz, più roba nel 2017 che negli altri 3 anni, non é normale. Senza contare che tutta la roba del 2017 sarebbe stata destinata a Wii U se non fosse stato deciso internamente che la gen doveva finire il prima possibile.
Post automatically merged:
Il cuginetto l'ha preso a Natale. Non mi ispira COSÌ TANTO, ma una passata nel 2021 credo proprio me la farò. Ho sotterrato l'idea di farmi i primi due da 3ds altrimenti me lo rovino sicuro
Non li schifo ma se una casa in 4 anni mi fa 6 platform 2D diciamo che l'offerta è abbastanza monotematicaMa perche' schifate i platform 2d? Sono molto piu' immediati e divertenti di quelli dispersivi (e imprecisi...) in 3d, tolto che il genere nasce per essere fruito in quella maniera.
E poi sono visti come i fratelli scemi o poveri di quelli in 3d, mentre io li trovo semplicemente piu' divertenti. Team platform 2d tutta la vita.
Il cuginetto l'ha preso a Natale. Non mi ispira COSÌ TANTO, ma una passata nel 2021 credo proprio me la farò. Ho sotterrato l'idea di farmi i primi due da 3ds altrimenti me lo rovino sicuro
Mezzo anno, fino in piena estate era il deserto dei tartossi e non c'era chissà quale euforia dopo il 2018 passato solo di Smash, Octopath e porting porting portingCapisco il 2018 e il 2020 che son stati anni sottotono.
Ma il 2019 ci ha dato giochi come fire emblem,astral chain,zelda remake e luigi's mansion 3,altro che anno scarso![]()