Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
10 euro usato + un PO che non cresce più sugli alberi a 10 euro come una volta.

Chi lo ha comprato a 30 euro a natale forse ha fatto un colpo migliore :asd: E se anche fossi un invasato di 1-2-Switch, 30 euro non mi basterebbero neanche nel 2021per prenderlo direttamente :asd:
Insomma,portai fifa 20 preso a 10 euro e il pass me lo regalarono :asd:
In realtà la lista dei po si è ridotta ma quella degli usati a 30 euro non tanto,puoi portare mondezza da 10 euro per prendere giochi appena usciti usati,certo io pass ormai non ne faccio più perché odio avere solo 6 mesi a disposizione ma se giochi tanto in retail e non hai un PC come me è un ottimo sistema

Mai preso il pass. Se lo avessi chiaramente avrei preso quasi solo roba Switch, visto che il resto bene o male deprezza da solo mentre MK8DX sarà sempre un maledetto furto.

Per il resto mi sembra la classica tecnica di Wolf, che diceva che non è vero che i giochi switch costavano troppo perchè lui prendeva fifa a 1€ :asd:
Vendere i bei giochi è immorale :phraengo:

Si chiama tecnica suprema della polvere ipnotica, comunemente chiamata furbizia

I giochi migliori/online te li tieni, quelli che sai non userai più li usi come merce dal valore di 40€ anche dopo anni e anni

Ovvio che chi vede valutarsi i God of War 2€ non possa conoscerla

Il team pikmin è lo stesso che nel 2019 ha rilasciato Super Mario Maker 2... sicuramente una porzione del team lavora su qualche prototipo, come fanno sempre, ma non sono stati in vacanza. Così come dubito anche che i Retro fossero al lavoro su DKCR3, anche perchè su Wii U l'accoglienza a TF fu pessima e dopo due anni dal port di TF sarebbe già dovuto uscire.
Mario Maker 2 non è che sia molto superiore ad un eventuale Mario maker Deluxe, come sforzo produttivo :asd:
Platinum lancia segnali molto chiari, per gli altri vedremo a fine gen se sti titoli spuntano (magari anche su Super Switch). Sicuramente MK9 è stato slittato da MK8DX, su questo sfido a dire il contrario malgrado i vari Tour/MicroKartchines :asd:

I giochi migliori/online te li tieni, quelli che sai non userai più li usi come merce dal valore di 40€ anche dopo anni e anni

Ma poi ripeto io preferisco il sistema switch.
Dimmi in quale mondo posso scambiare xenoblade 2 uscito nel 2017 con dragon quest 11 uscito nel 2019 :sisi:
Entrambi i mondi hanno vantaggi e svantaggi,io onestamente scambiando molto trovo più conveniente i titoli che non svalutano mai :sisi:
Post automatically merged:

Mario Maker 2 non è che sia molto superiore ad un eventuale Mario maker Deluxe, come sforzo produttivo :asd:
Platinum lancia segnali molto chiari, per gli altri vedremo a fine gen se sti titoli spuntano (magari anche su Super Switch). Sicuramente MK9 è stato slittato da MK8DX, su questo sfido a dire il contrario malgrado i vari Tour/MicroKartchines :asd:
Si ma platinum parla a vanvera.
Stai certo che se il loro titolo era pronto l'anno scorso usciva dato che nintendo ha fatto uscire solo Zelda a fine anno.
Ancora credete a quei ciarlatani,grande team ma di certo non sono per niente organizzati e puntuali nei loro lavori :sisi:

Ma poi ripeto io preferisco il sistema switch.
Dimmi in quale mondo posso scambiare xenoblade 2 uscito nel 2017 con dragon quest 11 uscito nel 2019 :sisi:
Entrambi i mondi hanno vantaggi e svantaggi,io onestamente scambiando molto trovo più conveniente i titoli che non svalutano mai :sisi:
Non ho parole :sowhat:

A conti fatti Maker 2, pur ereditando la base del primo ovviamente, di passi avanti ne ha fatti tanti.
Comunque si, di tutte le port, l'unica che effettivamente ci ha privato di un titoli nuovo è Mario Kart :asd:

Insomma,portai fifa 20 preso a 10 euro e il pass me lo regalarono :asd:
In realtà la lista dei po si è ridotta ma quella degli usati a 30 euro non tanto,puoi portare mondezza da 10 euro per prendere giochi appena usciti usati,certo io pass ormai non ne faccio più perché odio avere solo 6 mesi a disposizione ma se giochi tanto in retail e non hai un PC come me è un ottimo sistema
Ma se uno poteva comprare il voucher singolo sarebbe stata una bella cosa, obbligarti a prendere 5-10 giochi in un anno senza manco certezza di trovare 10 titoli validi da dare e 10 titoli interessanti da prendere era una bella forzatura.
Poi avendo già preso i big di switch nei tempi di vacche grasse non ho neanche granchè da raccattare. Ho ancora qualche preorder avanzato tra l'altro, ma quello che aspetto non lo mettono neanche a listino :asd:

A conti fatti Maker 2, pur ereditando la base del primo ovviamente, di passi avanti ne ha fatti tanti.
Comunque si, di tutte le port, l'unica che effettivamente ci ha privato di un titoli nuovo è Mario Kart :asd:
Pure DMC5SE fa tanti passi avanti, ma si tratta sostanzialmente di un remix gonfiato di contenuti. O nel caso di MM2, si è trattato di restituire quello che hanno tolto per dispetto al primo (pendii, Yoshi, livelli verticali, etc)

Ma se uno poteva comprare il voucher singolo sarebbe stata una bella cosa, obbligarti a prendere 5-10 giochi in un anno senza manco certezza di trovare 10 titoli validi da dare e 10 titoli interessanti da prendere era una bella forzatura.
Poi avendo già preso i big di switch nei tempi di vacche grasse non ho neanche granchè da raccattare. Ho ancora qualche preorder avanzato tra l'altro, ma quello che aspetto non lo mettono neanche a listino :asd:
In realtà hai sei mesi,se già avevi un anno ancora era buono :asd:
Io solitamente facevo i mini pass da 3 utilizzi a 15 euro che non sono male :sisi:

Coi soldi che hai dato a N per splatoon 2 ci potevo prendere l'intera produzione generazionale di ND a un anno dal lancio :sard: Se uno non ha bisogno di fare i D1 per forza, con Sony risparmia e si riempie pure la mensola di tante belle robine

Vabbe’ ma su queste pagine pure Splatoon 2 e Smash Ultimate erano remaster, diciamo che è un discorso delicato lol

Questo tra l'altro è il principale motivo che il mio cervello ha usato per far sparire ogni tipo di retail in casa

Vabbe’ ma su queste pagine pure Splatoon 2 e Smash Ultimate erano remaster, diciamo che è un discorso delicato lol
E MHGU valeva i 60 euro, come MHW e Rise :sard:

Questo tra l'altro è il principale motivo che nel mio cervello mi ha spinto a far sparire ogni tipo di retail in casa
Il vero valore di una collezione non lo decide nè ebay nè il listino ritiri di gamestop :asd: Più si svaluta, più chance hai che ti entri in casa il tuo prossimo gioco preferito :asd:

Coi soldi che hai dato a N per splatoon 2 ci potevo prendere l'intera produzione generazionale di ND a un anno dal lancio :sard: Se uno non ha bisogno di fare i D1 per forza, con Sony risparmia e si riempie pure la mensola di tante belle robine
Si ma se vendi la roba sony la usi come sottobicchieri dopo pochi mesi :sard:

Ok, da adesso a giugno cosa esce su ps5 by sony, chiedo per un amico ?
Returnal

E MHGU valeva i 60 euro, come MHW e Rise :sard:

Al tempo sì, assolutamente

Praticamente una collection di tutta la serie con tante altre novità inedite

1300 quest e oltre 90 mostri, non è solo la grafica a fare il prezzo, anche se viene dal 3DS

Si ma se vendi la roba sony la usi come sottobicchieri dopo pochi mesi :sard:
Devi capire che il prezzo è il muro che separa me dal giocattolo, e se è un bel giocattolo me lo voglio tenere, mica perchè l'amichetto mi vuole dare due lire per averlo. Se ogni giocattolo mi costasse come un Rolex, e fossi costretto a venderne uno per prenderne un'altro, sai quante bestemmie

Le ore che ho passato su Splatoon non le ottieni nemmeno sommando la durata tutti i giochi ND dalla PS1 alla 5 e la moltiplichi per 2 lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro