Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
mmeno sommando la durata tutti i giochi ND dalla PS1 alla 5 e la moltiplichi per 2 lol
C'è CTR nel computo, il trofeo è mio!

BigheartedFantasticInvisiblerail-size_restricted.gif

Al tempo sì, assolutamente

Praticamente una collection di tutta la serie con tante altre novità inedite

1300 quest e oltre 90 mostri, non è solo la grafica a fare il prezzo, anche se viene dal 3DS
Anche perchè con MHGU spendevi 60 e avevi tutto quello....
Con World invece aggiungi 70 di base al lanio + 40 di iceborn + tutto il mare dlc che un tempo te lo inserivano gratuitamente con le missioni (e che purtroppo immagino che pure Rise avrà tra sticker e saluti) probabilmente il costo totale supera i 300 euro :asd:

Ok, da adesso a giugno cosa esce su ps5 by sony, chiedo per un amico ?
Returnal
Devi capire che il prezzo è il muro che separa me dal giocattolo, e se è un bel giocattolo me lo voglio tenere, mica perchè l'amichetto mi vuole dare due lire per averlo. Se ogni giocattolo mi costasse come un Rolex, e fossi costretto a venderne uno per prenderne un'altro, sai quante bestemmie
Se non vendi è logico quale sistema convenga di più

Io vendo e colleziono e preferisco il metodo classico di svalutazione, non quello Ninty, che mi fa comprare un gioco usato, o anche nuovo, dopo mesi o anni a si e no 15€ in meno, o 20€ se va bene, quando altrove al D1 si trovano cosi in meno. :asd:

Io vendo e colleziono e preferisco il metodo classico di svalutazione, non quello Ninty, che mi fa comprare un gioco usato, o anche nuovo, dopo mesi o anni a si e no 15€ in meno, o 20€ se va bene, quando altrove al D1 si trovano cosi in meno. :asd:
Rioeto son punti di vista.
Il sistema nibtebdo ti fa scambiare alla pari giochi a distanza anche di 3 anni

Beh per chi non rivende la politica di N è senza dubbio la peggiore in assoluto. Là dove invece gli store PC sono i più convenienti, con le Console Home Slny e MS nel mezzo.

Lato prezzi la politica di N è un unicum, retto dalla forza delle IP (come per GTA fino a qualche anno fa), ma non proprio un gran piacere per un consumatore.

Alla fine dipende da quando uno compra. A me vanno bene entrambi, su PS recupero la roba a poco e di sicuro non mi lamento, mentre coi giochi Nintendo posso andare di D1 tranquillo risparmiando un sacco quando decido di portare indietro qualcosa

Rioeto son punti di vista.
Il sistema nibtebdo ti fa scambiare alla pari giochi a distanza anche di 3 anni
Ci mancherebbe che non lo fossero, appunto esponevo il mio, che comunque gli piace poco sia da rivenditore che collezionista. Ovvio che invece a chi compra molto Nintendo, non io, e magari rivende qualcosa lo preferisca. :sisi:

Comunque da un po’ di tempo a questa parte i giochi Switch/N si trovano spesso a 50€ al D1

Comunque da un po’ di tempo a questa parte i giochi Switch/N si trovano spesso a 50€ al D1
Si fortunatamente adesso un minimo si trovano già al D1 a 10 o 15 in meno, ma il problema è che poi tali rimangono a distanza di tempo. :rickds: Ma ormai ci si è fatto il callo, e c'è a chi piace, o conviene, e a chi no, quindi tant'è. :sisi:

3d world su amazon era sceso a 45 pure e dal GS è stato a 50 per almeno un paio di settimane... idem MH Rise :sisi:
E l'anno scorso pure Pikmin 3 e credo HW subirono lo stesso trattamento

Anche perchè con MHGU spendevi 60 e avevi tutto quello....
Con World invece aggiungi 70 di base al lanio + 40 di iceborn + tutto il mare dlc che un tempo te lo inserivano gratuitamente con le missioni (e che purtroppo immagino che pure Rise avrà tra sticker e saluti) probabilmente il costo totale supera i 300 euro :asd:
Oppure aspettavi quell'annetto, MHW + Iceborne in steelbox a 30 e chiusa lì.
Vabbé che MHGU é floppato talmente duro all'inizio che stava a 20 pure lui dopo pochi mesi e pure in 1x1, quindi pure il valore aureo della cartuccia é andato a farsi friggere malgrado il sessantone investito.
Ah se siete in vena facciamo pure la conta dei micro-Dlc di smash, che a differenza degli stickers di MH penso interessino di più:ohyess:

Vabbé che MHGU é floppato talmente duro all'inizio che stava a 20 pure lui dopo pochi mesi e pure in 1x1, quindi pure il valore aureo della cartuccia é andato a farsi friggere malgrado il sessantone investito.
Ah se siete in vena facciamo pure la conta dei micro-Dlc di smash, che a differenza degli stickers di MH penso interessino di più:ohyess:
Non lo voglio neanche sapere che io in Smash compro pure i costumi Mii :sard:

La fregatura é chr non scendono da lì, o massimo massimo 40-45€.
Per dire GS ha messo in sconto tutti i titoli switch di Mario per l'anniversario, e sta tutto a 49.99. Meanwhile, TLOU2 a 30 tutto il mese pronto a diventare un sottobicchiere

Beh per chi non rivende la politica di N è senza dubbio la peggiore in assoluto. Là dove invece gli store PC sono i più convenienti, con le Console Home Slny e MS nel mezzo.

Lato prezzi la politica di N è un unicum, retto dalla forza delle IP (come per GTA fino a qualche anno fa), ma non proprio un gran piacere per un consumatore.
Comunque il discorso é deviato ma il pensiero iniziale era: N non prevede più un budget Price per porting e progetti minori, Pikmin 3 poteva venderlo a 30 scatolato per quanto ci ha lavorato (due dlc e ritexturizzato qualcosa). Poi che lo paghi 60, o 30 magheggiando da GS, e poi ti valga ancora 30 ad anni di distanza per pagare mezzo un altro gioco da 60 rock solid al GS, torniamo al solito problema che la proporzione "poco impegno, poco prezzo" in casa N si é totalmente sputtanata e senza il minimo accenno di una politica di pricecut graduale é una bella fregatura perché pure in sconto restano costosetti. Se invece fossero a prezzo budget tipo Toad (40), almeno al primo 50% tocca i 20€ che é un prezzo onesto

Comunque il discorso é deviato ma il pensiero iniziale era: N non prevede più un budget Price per porting e progetti minori, Pikmin 3 poteva venderlo a 30 scatolato per quanto ci ha lavorato (due dlc e ritexturizzato qualcosa). Poi che lo paghi 60, o 30 magheggiando da GS, e poi ti valga ancora 30 ad anni di distanza per pagare mezzo un altro gioco da 60 rock solid al GS, torniamo al solito problema che la proporzione "poco impegno, poco prezzo" in casa N si é totalmente sputtanata e senza il minimo accenno di una politica di pricecut graduale é una bella fregatura perché pure in sconto restano costosetti. Se invece fossero a prezzo budget tipo Toad (40), almeno al primo 50% tocca i 20€ che é un prezzo onesto
La modularità del prezzo è un problema anche secondo me. Ne parlavamo l'anno scorso per Crash mi pare.

È qualcosa che prescinde il valore oggettivo o soggettivo che si da ad un gioco, ma proprio una questione di valutazione del prodotto in relazione al mercato.

Una remastered a 60 euro non è qualcosa di buono secondo me, come essersi scordati di tutta la fascia di prezzo che va dai 30 agli 80 euro (e qui mi riferisco alle Console Sony/MS)

6h per il 100% ti sembrano tanti? :asd: Un decimo di Odyssey al completista, un terzo/quarto di Odyssey al cazzone che vuole solo i titoli di coda.
Il resto è lo stesso gioco tendenzialmente copiaincollato, con un server appiccicato e un ritocco alla velocità di corsa
6H sono per la base (che ho appena finito, ho il gioco da stamattina) 10/12 ore per il 100% (vedendo il numero di solegatti presenti è plausibile) per un side content è più che dignitoso, vi ricordo che 10/12h ormai durano i giochi single player cinematografici lol.

GU ad oggi è il Monster Hunter più venduto della serie in occidente dopo World :asd: tranqui che non ha floppato

La fregatura é chr non scendono da lì, o massimo massimo 40-45€.
Per dire GS ha messo in sconto tutti i titoli switch di Mario per l'anniversario, e sta tutto a 49.99. Meanwhile, TLOU2 a 30 tutto il mese pronto a diventare un sottobicchiere

Sì ma proprio perché non calano conviene prenderne il più possibile al D1

Molto delicato, XenoblaDE era portato come esempio di remake completo venduto in unica soluzione, al contrario di FF VII. :sard:

Quelli però erano solo Polmo e Luca Lampard che vi triggeravano trollando, di Splatoon e Smash remaster si era davvero convinti invece :paperino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro