- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,486
A volte mi viene da pensare che i presunti buchi nella line up di Nintendo Switch siano visibili soltanto a chi ha gusti iperselettivi o a chi ha una marea di tempo libero.
Io non riesco a stare dietro a tutti i titoli validi usciti in questi anni, tra first party, multi e indie di assoluti valore. Forse p chi può garantire 3-4 ore al giorno alla console alla lunga rimane all'asciutto, ma chi questo tempo non ce l'ha non credo avverta chissà quali lacune.
Sono "visibili" da chi vede la console come piattaforma secondaria e di conseguenza si interessa solo a qualche classico Nintendo e a qualche Indie
Non a caso chi la usa come piattaforma principale ci gioca ogni giorno, anche a titoli online
Se in sei mesi escono due giochi, la lineup ha un problema.
Non è perché se uno ha dieci titoli in backlog o videogioca cinque ore a settimana allora non esiste il problema.
Io PS Vita l’ho usata quasi quanto il 3DS. Che posso dire che quella console non aveva problemi?
Due giochi?
BadBoy25 LM3 ha venduto 3 milioni nell' anno fiscale corrente, a prezzo pieno. Se non è concorrenza...
Ultima modifica: