Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,178
Non è tanto giustificarsi, quanto proprio giocare. Intendo dire: posticipano tlou2? L’utente sony si dispiace, ma poi dopo due giorni escono assassins creed, e dark souls 3. Quindi si dispiace, ma gioca.
L’utente nintendo gli ritardano bayonetta o metroid? resta col pugno di mosche. Anzi, prende il retino e torna a giocare su animal crossing, come fa da circa un anno senza sosta
È una differenza sostanziale, che vale ovviamente solo per i monoconsolari nintendo. Tutti gli altri hanno sempre giochi da giocare, in tutti i periodi dell’anno.
Secondo me l'utente medio (non tutti gli utenti, badate) che gioca ad AC ha comprato la console solo per quello (o per Mario party o al massimo Zelda BOW). Del quasi vaporware bayo, del rinvio di Metroid e cose simili alla stragrande maggioranza degli utenti Switch frega nulla. Ed infatti Nintendo è libera di prendersi un anno o più di pausa e presentare un direct abbastanza imbarazzante senza troppi problemi. Tanto le Switch continuano a venderla come il pane

Ps: io ho preso la Switch al day 1 per xeno 2 ma per fortuna ho anche un PC e una ps4 fat trovata nel dixan

Sent from Tapatalk