Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non è tanto giustificarsi, quanto proprio giocare. Intendo dire: posticipano tlou2? L’utente sony si dispiace, ma poi dopo due giorni escono assassins creed, e dark souls 3. Quindi si dispiace, ma gioca.

L’utente nintendo gli ritardano bayonetta o metroid? resta col pugno di mosche. Anzi, prende il retino e torna a giocare su animal crossing, come fa da circa un anno senza sosta :asd:

È una differenza sostanziale, che vale ovviamente solo per i monoconsolari nintendo. Tutti gli altri hanno sempre giochi da giocare, in tutti i periodi dell’anno.

Secondo me l'utente medio (non tutti gli utenti, badate) che gioca ad AC ha comprato la console solo per quello (o per Mario party o al massimo Zelda BOW). Del quasi vaporware bayo, del rinvio di Metroid e cose simili alla stragrande maggioranza degli utenti Switch frega nulla. Ed infatti Nintendo è libera di prendersi un anno o più di pausa e presentare un direct abbastanza imbarazzante senza troppi problemi. Tanto le Switch continuano a venderla come il pane :)

Ps: io ho preso la Switch al day 1 per xeno 2 ma per fortuna ho anche un PC e una ps4 fat trovata nel dixan :)

Sent from Tapatalk

Secondo me l'utente medio (non tutti gli utenti, badate) che gioca ad AC ha comprato la console solo per quello (o per Mario party o al massimo Zelda BOW). Del quasi vaporware bayo, del rinvio di Metroid e cose simili alla stragrande maggioranza degli utenti Switch frega nulla. Ed infatti Nintendo è libera di prendersi un anno o più di pausa e presentare un direct abbastanza imbarazzante senza troppi problemi. Tanto le Switch continuano a venderla come il pane :)

Ps: io ho preso la Switch al day 1 per xeno 2 ma per fortuna ho anche un PC e una ps4 fat trovata nel dixan :)

Sent from Tapatalk

Questo perchè l’utenza nintendo è ormai per la maggior parte casual e bambini :)
L’utenza core la conti nei numeri di wiiU, di gamecube, lo vedi nei numeri dei giochi core per wii.

ci hai provato coi controlli touch?

È proprio con quelli che non mi ci son trovato.. molto imprecisi, non è così godibile da giocare come dovrebbe essere un videogioco.
Ma per me anche galaxy in portatile non è divertente, a causa del touch, e io sono uno che non ama giocare a nessun titolo su mobile.
Io ho bisogno di un pad per il gioco, altrimenti non mi diverto :asd:

Questo perchè l’utenza nintendo è ormai per la maggior parte casual e bambini :)
L’utenza core la conti nei numeri di wiiU, di gamecube, lo vedi nei numeri dei giochi core per wii.
Continua a credere a questo, vedremo le vendite di MH Rise, titolo apprezzato da casual e bambini :draper:

È proprio con quelli che non mi ci son trovato.. molto imprecisi, non è così godibile da giocare come dovrebbe essere un videogioco.
Ma per me anche galaxy in portatile non è divertente, a causa del touch, e io sono uno che non ama giocare a nessun titolo su mobile.
Io ho bisogno di un pad per il gioco, altrimenti non mi diverto :asd:
vabbè allora ti saresti trovato male anche con l'originale

Continua a credere a questo, vedremo le vendite di MH Rise, titolo apprezzato da casual e bambini :draper:

Non è che ci credo io, lo dicono i numeri.
Switch è boostata bene, ogni gioco fa numeri oltre la media (xeno a parte :trollface:). Ma tra i giochi più venduti ci sono animal crossing, mario party e ringu fittu :asd:

Chissà che esca un nuovo Kid voglio una class action per i bimbi con le mani rovinate :trollface:
sono delle mèrde :bruniii: glielo ricomprerei subito, ho bisogno di rigiocarci,con un sistema di controllo adatto all'essere umano potrei anche puntare ai perfect score, titolo leggendario, best of 3ds

sono delle mèrde :bruniii: glielo ricomprerei subito, ho bisogno di rigiocarci,con un sistema di controllo adatto all'essere umano potrei anche puntare ai perfect score, titolo leggendario, best of 3ds
Se vuoi male a qualcuno quello è il gioco perfetto da regalare :unsisi:

Non è che ci credo io, lo dicono i numeri.
Switch è boostata bene, ogni gioco fa numeri oltre la media (xeno a parte :trollface:). Ma tra i giochi più venduti ci sono animal crossing, mario party e ringu fittu :asd:
Si ma è come dire che pure PS è bosostata da chi compra Fifa, GTA e COD di turno :sisi:

Si ma è come dire che pure PS è bosostata da chi compra Fifa, GTA e COD di turno :sisi:

E infatti lo è :sisi:

Però non è un caso che i titoli su cui spingono di più siano i mario golf e ring fit, mentre i titoli core vuoi per un motivo, vuoi per l’altro vengono rimbalzati direct dopo direct (smt, bayo, metroid, ma pure fzero e compagnia, mai più cagati)

Io sapevo che erano acquisiti quelli di returnal,ma tanto da quando so che è un rogue like mi sto informando sempre meno :sisi:
Post automatically merged:

Si,ma solo botw hanno fatto su wii u come ai tempi twilight princes su cubo(sempre se sia davvero esistito,mai visto di persona)ma sony chiude solitamente le gen meglio di nintendo e ms dai :sisi:
Io lo ho ancora su cubo, piccola curiosità il gioco è specchiato rispetto alla controparte Wii.

Però non è un caso che i titoli su cui spingono di più siano i mario golf e ring fit, mentre i titoli core vuoi per un motivo, vuoi per l’altro vengono rimbalzati direct dopo direct (smt, bayo, metroid, ma pure fzero e compagnia, mai più cagati)
E' colpa dei giocatori se non consideravano Fzero eh :asd:
Ma sinceramente tutto dipende anche dai piani che ha Nintendo nel pubblicizzare e rilasciare i giochi, è logico che se a inizio anno escono Mario Golf per dire, ti pubblicizzi prima quello rispetto al titolo di fine anno... certo, poi ti annunciano Splatoon 3 e Trinagle strategy per il 2022 :asd: Ma questi sono anche titoli core.
Dopo lato pubblicità è un altra cosa, la TV ormai i ragazzi non la guardano neanche più come un tempo, in Italia chi guarda la TV generalmente è del target di Ring Fit, 3D World e AC :sisi:

Ma sinceramente tutto dipende anche dai piani che ha Nintendo nel pubblicizzare e rilasciare i giochi, è logico che se a inizio anno escono Mario Golf per dire, ti pubblicizzi prima quello rispetto al titolo di fine anno... certo, poi ti annunciano Splatoon 3 e Trinagle strategy per il 2022 :asd: Ma questi sono anche titoli core.
Dopo lato pubblicità è un altra cosa, la TV ormai i ragazzi non la guardano neanche più come un tempo, in Italia chi guarda la TV generalmente è del target di Ring Fit, 3D World e AC :sisi:

Si ma Luke, il discorso è semplice: hanno sventolato all’utenza core i giochi core. “Abbiamo smt5” “abbiamo bayo” “abbiamo metroid”
Tutto questo al lancio o quasi.
Sventoli i progetti per quell’utenza li, perchè poi l’utenza casual la acchiappi col primo pokemon, i ragazzini con fortnite mobile, le bambine con animal
Crossing.

E intanto, i core aspettano dal 2017 i giochi promessi. Well done.

A me sembra palese quale sia l’utenza che cercano e che coccolano di più.

Ultima modifica:
Ring Fit in bundle con Juliana Moreira tranquillo che sfonda pure tra gli adolescenti :trollface:

Secondo sto ragionamento l'utenza core era inferiore a quella wii u quella wii.
L'utenza dei bambini euna minima parte dell'utenza switch,io son più convinto ormai siano su ps4 quelli,ho giocato a destruction qualche partita e non avendo capito come togliere il suono della chitarra sentivo sempre bambini urlatori in chat.
Poi l'utenza core sono convinto che ci sia su seitch,forse anche di più di quella sony
Post automatically merged:

Non è che sony ha fatto i numeroni con bloodborne :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro