Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,661
Non è tanto giustificarsi, quanto proprio giocare. Intendo dire: posticipano tlou2? L’utente sony si dispiace, ma poi dopo due giorni escono assassins creed, e dark souls 3. Quindi si dispiace, ma gioca.
L’utente nintendo gli ritardano bayonetta o metroid? resta col pugno di mosche. Anzi, prende il retino e torna a giocare su animal crossing, come fa da circa un anno senza sosta
È una differenza sostanziale, che vale ovviamente solo per i monoconsolari nintendo. Tutti gli altri hanno sempre giochi da giocare, in tutti i periodi dell’anno.
Secondo me l'utente medio (non tutti gli utenti, badate) che gioca ad AC ha comprato la console solo per quello (o per Mario party o al massimo Zelda BOW). Del quasi vaporware bayo, del rinvio di Metroid e cose simili alla stragrande maggioranza degli utenti Switch frega nulla. Ed infatti Nintendo è libera di prendersi un anno o più di pausa e presentare un direct abbastanza imbarazzante senza troppi problemi. Tanto le Switch continuano a venderla come il pane
Ps: io ho preso la Switch al day 1 per xeno 2 ma per fortuna ho anche un PC e una ps4 fat trovata nel dixan
Sent from Tapatalk

glielo ricomprerei subito, ho bisogno di rigiocarci,con un sistema di controllo adatto all'essere umano potrei anche puntare ai perfect score, titolo leggendario, best of 3ds