Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ogni volta che parlate male di Astral Chain, per punizione Bayonetta slitta l'uscita di un anno :uhmsisi:

(Non sarà il miglior titolo P* di sempre, ma a TW101, che ancora devo capire perché venga così osannato e mai criticato per i suoi difetti, gli mette le palle in testa :asd: )

Ci fosse stata poi almeno una spiegazione sensata invece di "Automata è peggio oerché si, gli altri sono meglio perché si.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ci fosse stata poi almeno una spiegazione sensata invece di "Automata è peggio oerché si, gli altri sono meglio perché si.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ha un gamepmay basico, combo molto simili tra loro,non ha una profondità tale rispetto ad altri esponenti del genere,ecc...
E la scusa che è un action rpg non regge dato che anche ni oh e i giochi fron software lo sono(tranne sekiro)e sono sicuramente più prfondi come gameplay

Ogni volta che parlate male di Astral Chain, per punizione Bayonetta slitta l'uscita di un anno :uhmsisi:

(Non sarà il miglior titolo P* di sempre, ma a TW101, che ancora devo capire perché venga così osannato e mai criticato per i suoi difetti, gli mette le palle in testa :asd: )
Gioco di nicchia + console sfigata made in Nintendo= uuuuuh capolavoro della vita.

Sei libero di apprezzare quello che vuoi, ma in console war se dici chiaramente che ci sono un botto di titoli da giocare(già solo avendo avuto Wii u te ne bruci una parte) su questa console senza specificare che ci metti una vita a finirli, é facile saltare a conclusioni.
E sentiamo a quali conclusioni saresti giunto :asd:

Diamo a Nintendo quel che è di Nintendo. Quest'anno la line up sta presentando anche giochi veri, considerati i loro standard non è una cosa così scontata, visto che (nonostante resti duro da ammettere per qualcuno) il suo target non sono solo i videogiocatori.
E comunque Nintendo innova, vedo che stanno tutti sbavando per l'ipotetica Switch Pro. Come poteva la nostra casa preferita lasciarsi sfuggire un trend così ghiotto? Le console mid-gen...la possibilità di sfornare un nuovo hardware, facendolo pagare come una console di nuova generazione, al solo scopo di continuare quella corrente.
Ovviamente, essendo griffato Nintendo, sarà un oggetto all'ultimo grido, avveniristico e desiderabile. Mica come la Pleistescionprò demonio di Sony, o il New3ds...ah no momento quello era di Nintendo, quindi bello.
Gira voce che gli sviluppatori stiano lavorando giorno e notte per implementare altre feature da capogiro: delle cartelle per il browser della console, un sistema di amici che non sembri un omaggio al lavoro di Alan Turing e un'infrastruttura online posteriore al mesozoico.
Spero che nessun nintendaro se la prenda; nel caso aspetterò le loro risposte, sapendo che comunque ad inviare da un 56k nuovo fiammante può volerci del tempo (ma sarà etichettato Nintendo, quindi sarà un prodotto pregiato senza dubbio)
Minchia una raffica di porcate veramente notevole, sei a caccia del record?

Guardians Of The Galaxy Marvel GIF

Scusa, mi ero scordato che i giochi di novembre e dicembre sono scaduti.
Meanwhile, giochiamo ancora un po' a Paper Mario in attesa del prossimo first Nintendo (che sarà...? Cazz, adesso che ci penso il primo first dovrebbe essere Tantei Club a maggio. :sard:).
Sto sfottendo il fatto che dal lancio fino ad ora, il titolo nuovo è macchinine che si scassano :asd:
No aspe, ci sarebbe anche la collection di nioh, ma come ben sappiamo, in questo topic porting\collection\remake\espansioni e altro non hanno valore, non meritano di essere nominati.
Poi sta storia che vuoi sempre togliere i giochi sviluppati in collaborazione non la capirò mai. Io Sh ti do i soldi per fare il gioco, collaboro con te per svilupparlo mettendoti anche ninja vicino che se ci scappa cancellano tutto (almeno questo è quello che fa nintendo), mi occupo della pubblicazione e il resto, allora perchè me lo devi togliere dai meriti :asd:
Facendo il tuo giochetto di scrematura salta anche returnal e non mi sembra il caso :asd:

Sto sfottendo il fatto che dal lancio fino ad ora, il titolo nuovo è macchinine che si scassano :asd:
No aspe, ci sarebbe anche la collection di nioh, ma come ben sappiamo, in questo topic porting\collection\remake\espansioni e altro non hanno valore, non meritano di essere nominati.
Poi sta storia che vuoi sempre togliere i giochi sviluppati in collaborazione non la capirò mai. Io Sh ti do i soldi per fare il gioco, collaboro con te per svilupparlo mettendoti anche ninja vicino che se ci scappa cancellano tutto (almeno questo è quello che fa nintendo), mi occupo della pubblicazione e il resto, allora perchè me lo devi togliere dai meriti :asd:
Facendo il tuo giochetto di scrematura salta anche returnal e non mi sembra il caso :asd:
vabbè ma anch'io fossi in sony non farei uscire niente di importante, fino a quando la copertura di ps5 non sia almeno al limite della decenza

Quanti titoli nuovi ha fatto uscire Nintendo da novembre ad oggi?

Quanti titoli ha fatto uscire Nintendo nel 2017 nei primi 4 mesi di vita di Switch?

vabbè ma anch'io fossi in sony non farei uscire niente di importante, fino a quando la copertura di ps5 non sia almeno al limite della decenza
Pensando da Azienda anche per me fanno bene, è inutile farci uscire roba se la console esiste solo adesso
Ma ciò non toglie che posso far notare la sola presenza di macchinine che si scassano e turlupinare :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro