Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io ho parlato di 4 mesi perché adesso siamo a marzo e sono passati 4 mesi dal lancio di PS5. I confronti si fanno a parità di tempo, altrimenti non ha senso

Splatoon 2 uscì a fine luglio,nella seconda metà dell’anno ed eravamo alla fine del quinto mese di vita della console
Ma che l'output sia buono per entrambe ci sta :sisi:

Ma ti sembra che mo si parli bene di nintendo su switch fammi capire :asd:? Da quando tempo si sta a smerdacchiare, da un po' direi :asd:
Sony ha lanciato la console, ci sono i titoli di lancio e adesso abbiamo macchinine che si scassano, si può far notare no :asd: Il circolo non vi piace proprio, deve essere sempre la linea retta :asd:
Returnal lo devo contare oppure no nell'operato sony ? mettetevi d'accordo :unsisi:
Returnal lo conterai quando uscirà tra un mese, adesso non ha senso

Io ti ho semplicemente chiesto quali giochi ha fatto uscire Nintendo da novembre ad oggi, per sfottere Sony deve sicuramente aver fatto meglio. Attendo la lista :nev:

Raga ace intendeva che a breve saranno 5 mesi dal lancio della 5 e per lui non cambia niente

Ma come mai ci sta la retro war? :hmm:

Perché ogni tanto bisogna ricordare che gioco fenomenale e stiloso sia Splatoon 2

Ma meno male che non li inserisce, almeno per me. Io voglio mirare muovendo una levetta, non il controller. Ancor peggio su portatili dove a muoversi è anche lo schermo :asd:

Dovresti provarli...

Ma meno male che non li inserisce, almeno per me. Io voglio mirare muovendo una levetta, non il controller. Ancor peggio su portatili dove a muoversi è anche lo schermo :asd:
Perchè non li usi correttamente e sei fermo all'immaginario del Wii. Il giroscopio non deve essere l'unico modo per mirare ma ha il solo scopo di aggiustare la mira con lievi movimenti di polso, ma la maggior parte dei movimenti si fanno con l'analogico.
Una volta che si ha imparato a mirare così, si rimpiange l'assenza in tutti gli altri giochi, non si è più precisi come si vuole e si è pesantemente limitati, non a caso ti inseriscono gli aggiustamenti nella mira in molti titoli :asd:

Zelda BOTW,Mario kart 8 deluxe, Arms, Splatoon di big e a fine anno fece uscire odissey e xeno 2, pensavo che almeno eravamo concordi che il lancio di switch era inattaccabile :sisi:
Non era inattaccabile affatto, dopo botw ci girammo tutti i pollici per tre mesi buoni.
Io fui costretto a prendere tboi (costretto :happybio:) dallo store americano per accenderla di nuovo.

Però si, fu un grande anno inteso come qualità, ma ingranò più tardi

Non era inattaccabile affatto, dopo botw ci girammo tutti i pollici per tre mesi buoni.
Io fui costretto a prendere tboi (costretto :happybio:) dallo store americano per accenderla di nuovo.

In estate cosa ti aspetti esca.
Vai al mare piuttosto :sisi:

Io l'ho preso russo mi sa :shrek:

Io comunque ricordavo molta gente insoddisfatta della lineup di lancio di Switch dopo la conferenza di Gennaio :draper:

Quando lanci una nuova console con 2-3 giochi grossi, è ovvio che poi ci sia un periodo di pausa di qualche mese. Ma questa è tipo la normalità dall’alba dei tempi, per questo mi stupisco dello “sfottere” PS5, quando appunto per Switch (ma non solo, penso la stragrande maggioranza delle console recenti) fu la stessa identica cosa :asd:

Quando lanci una nuova console con 2-3 giochi grossi, è ovvio che poi ci sia un periodo di pausa di qualche mese. Ma questa è tipo la normalità dall’alba dei tempi, per questo mi stupisco dello “sfottere” PS5, quando appunto per Switch (ma non solo, penso la stragrande maggioranza delle console recenti) fu la stessa identica cosa :asd:
Si ma switch aveva un solo grosso gioco, un PORTING (lol) e 1-2 switch.
Ah, e bomberman :asd:

e questi parlano di macchinine :unsisi:

Ma quale estate, switch uscì il 3 marzo lol

che poi in estatè incominciò ad arrivare roba, tra arms solatoon2 e mario rabbits
Post automatically merged:

Tutto per giocarci :asd:

che gioco :bruniii:
Ma uscirono al lancio zelda botw,Mario kart 8 deluxe e arms di nuovo, poi ci sta che ti piaccia solo zelda ma parti subito bene switch :sisi:

Si ma switch aveva un solo grosso gioco, un PORTING (lol) e 1-2 switch.
Ah, e bomberman :asd:

e questi parlano di macchinine :unsisi:
Ed arms, ti rinfresco io la memoria :lebron:

Ma il lancio di Switch fu stellare. Zelda Main, Mario 3D Main, nuovo Xenogioco + Splatoon nuovo, nuova IP (ARMS), e un Cross Over di qualità (M+R). A cui si aggiunge roba più minuta, e remastered (che per quanto non possano essere una portata principale, arricchiscono comunque la line up)

Se Sony riuscirà a portare a termine entro l'anno sto benedetto Horizon 2, sarà un grandissimo primo anno pure per lei (DeS, SpiderMan, Sackboy, Returnal, Ratchet, Horizon2 [?] + la roba minuta come Astro e DAS). Rimane l'amaro in bocca per ciò che sarebbe potuto essere senza il rinvio di GT7, e GoW (a cui comunque nessuno ha mai realmente creduto).

Certo, va pure ricordato che questo è il primo lancio di generazione in mezzo ad un disastro pandemico... Forse questa cosa passa di mente nello scheduling.

Ma uscirono al lancio zelda botw,Mario kart 8 deluxe e arms di nuovo, poi ci sta che ti piaccia solo zelda ma parti subito bene switch :sisi:

Ed arms, ti rinfresco io la memoria :lebron:
Cristo quante inesattezze.
-zelda era un porting
-mario kart uscì dopo due mesi, ed è un porting (lool)
- arms, il primo titolo serio per switch (non contiamo un due tre stella) uscì a giugno, splatoon a luglio.

ma l’hai avuta?

Si, ma se metti returnal fai cadere la Bad teoria :azz:
Nintendo ha fatto la pochezza, escluso Age of calamity abbiamo mario piu espansione e un gioco uscito solo in Giappone ( si a quanto pare esistono ancora big che fanno roba only Jpn). Se mi sto trovando bene inizio anno è più per l'insieme di cose che escono e non certo per nintendo, non lo nego.
Ma cio non toglie, che Sony dopo il lancio, normale che in quel periodo ci scappano più titoli, ha portato macchinine che si scassano, questo è tutto.
Il discorso che stai facendo tu fa tanto "se le tue feci puzzano le mie non possono puzzare"

Porting sono i giochi che escono dopo su un sistema, Zelda era multi. Altrimenti togliamo tutti i titoli condivisi che sony ha mezzo occultato durante la presentazione.

Cristo quante inesattezze.
-zelda era un porting
-mario kart uscì dopo due mesi, ed è un porting (lool)
- arms, il primo titolo serio per switch (non contiamo un due tre stella) uscì a giugno, splatoon a luglio.

ma l’hai avuta?
gne gne zelda porting come aggettivo degradante fa molto ridere eh :asd:

Ma il lancio di Switch fu stellare. Zelda Main, Mario 3D Main, nuovo Xenogioco + Splatoon nuovo, nuova IP (ARMS), e un Cross Over di qualità (M+R). A cui si aggiunge roba più minuta, e remastered (che per quanto non possano essere una portata principale, arricchiscono comunque la line up)

Se Sony riuscirà a portare a termine entro l'anno sto benedetto Horizon 2, sarà un grandissimo primo anno pure per lei (DeS, SpiderMan, Sackboy, Returnal, Ratchet, Horizon2 [?] + la roba minuta come Astro e DAS). Rimane l'amaro in bocca per ciò che sarebbe potuto essere senza il rinvio di GT7, e GoW (a cui comunque nessuno ha mai realmente creduto).

Certo, va pure ricordato che questo è il primo lancio di generazione in mezzo ad un disastro pandemico... Forse questa cosa passa di mente nello scheduling.

Rosico troppo per GT, è dal 4 che non ne tocco uno e mi era salita una voglia immane di sviscerarne uno :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro