balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
aspettiamo la slim , magari entra in cameraallora mi sa che i primi giochi sony dovrebbero arrivare nel 2023 secondo questo ragionamento![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspettiamo la slim , magari entra in cameraallora mi sa che i primi giochi sony dovrebbero arrivare nel 2023 secondo questo ragionamento![]()
Diciamo che i Souls gestiscono molto meglio tutta la parte parametrica e creazione di build rispetto a Nier Automata. I chip, la "corpse run" con la perdita degli stessi se non ce la fai,un sistema di cure rotto, una pessima massima difficoltà, moveset limitati, lo sfruttare malissimo i nemici che si hanno (si potevano mixare molto di più tipi diversi, oltre a scremare quelli troppo passivi), il costringerti a fare una run con un personaggio castrato (no pun intended), il forzare minigiochi e cambi di genere durante le sequenze action con risultati molto altalenanti, ecc. sono tutti difetti che affossano il gameplay di Automata. La maggior parte di essi derivano dalla direzione di Taro, Astral Chain dimostra benissimo che non era il team ad essersi impazzitoMa questo perché in dark souls 3 e bloodboorne non puoi saltare co.e un grillo e fare combo aeree.
E come se ti dico automata è peggio di bloodborne perché non ti permette di stunnare i nemici, ma è sleale la cosa dato che gameplay non ti permette di fare quello.
Co.e stratificazione del gamepmay trovo bloodborne e dark souls 3 una spanna avanti ad automata e francamente ci sono anche li vari pro gamer che fanno cose assurde con quei titoli.
Poi attenzione automata non ha in sistema schifosi in senso stretto infatti prenderò replicanti ma diciamo che non è il top del genere e dai platinum mi aspettavo qualcosa di più
Zelda BOTW,Mario kart 8 deluxe, Arms, Splatoon di big e a fine anno fece uscire odissey e xeno 2, pensavo che almeno eravamo concordi che il lancio di switch era inattaccabileQuanti titoli nuovi ha fatto uscire Nintendo da novembre ad oggi?
Quanti titoli ha fatto uscire Nintendo nel 2017 nei primi 4 mesi di vita di Switch?
Zelda BOTW,Mario kart 8 deluxe, Arms, Splatoon di big e a fine anno fece uscire odissey e xeno 2, pensavo che almeno eravamo concordi che il lancio di switch era inattaccabile![]()
Infatti ho sempre detto che automata è eccelso per la "cura" ripsota nei protagonistiMa Automata la punta massima la tocca quando sali le scale![]()
Tu hai scritto quali titoli nintendo ha fatto uscire nei primi 4 mesi di uscita nel 2017 e io ti ho rispostoHai completamente travisato il mio post, non sto assolutamente criticando il primo anno di Switch.
Sto chiedendo ad Ace, che sfotte l’output Sony da novembre ad oggi, di dirmi quali giochi ha fatto uscire Nintendo nello stesso lasso di tempo. Eppure mi sembrava di averlo scritto chiaro eh
A breve stiamo a 5 e niente cambia.Quanti titoli nuovi ha fatto uscire Nintendo da novembre ad oggi?
Quanti titoli ha fatto uscire Nintendo nel 2017 nei primi 4 mesi di vita di Switch?
Splatoon 2, Odyssey e Xeno 2, che hai citato, non sono uscito nei primi 4 mesi di SwitchTu hai scritto quali titoli nintendo ha fatto uscire nei primi 4 mesi di uscita nel 2017 e io ti ho risposto
Un output sicuramente maggiore rispetto a quello sony(anche perchè difficilmente ricordo un rpimo anno di first migliore di quello switch)![]()
Ma anche per i primi 4 mesi abbiamo un grosso big come zelda, un remastered con numerose aggiunte come mario kart 8 deluxe,un nuovo titolo come arms che a differenza di macchinine a scontro è un buon titolo e splatoon 2 solo di internoA breve stiamo a 5 e niente cambia.
Non mi ricordo benissimo, qualcosa come splatoon 2, mario kart e arms, e per questo all'epoca fu sfottuta per bene qui dentro
Mo tocca a ps5, ci sta, è il cerchio della vita.
Poi se vuoi ritornare a prendere di mira il lancio switch, in questo modo eviti il turno ps5 e spezzi il cerchio della vita![]()
Zelda BOTW,Mario kart 8 deluxe, Arms, Splatoon di big e a fine anno fece uscire odissey e xeno 2, pensavo che almeno eravamo concordi che il lancio di switch era inattaccabile![]()
Leggi meglio il mio mess, mi sa che non sono io che non leggo bene i post degli altriSplatoon 2, Odyssey e Xeno 2, che hai citato, non sono uscito nei primi 4 mesi di Switch![]()
5 titoli Nintendo da novembre ad oggi? Quali sarebbero scusaA breve stiamo a 5 e niente cambia.
Non mi ricordo benissimo, qualcosa come splatoon 2, mario kart e arms, e per questo all'epoca fu sfottuta per bene qui dentro
Mo tocca a ps5, ci sta, è il cerchio della vita.
Poi se vuoi ritornare a prendere di mira il lancio switch, in questo modo eviti il turno ps5 e spezzi il cerchio della vita![]()
Ma meno male che non li inserisce, almeno per me. Io voglio mirare muovendo una levetta, non il controller. Ancor peggio su portatili dove a muoversi è anche lo schermoMa infatti Sony fa benissimo a copiare, non ci fosse Nintendo e non avremmo neanche avuto i progressi come la mira con i giroscopi e l'hd rumble, dove Sony è arrivata sempre in ritardo o con i primi non li inserisce neanche in molti suoi giochi perchè troppo casual muovere leggermente il controller![]()
Ah ok, quindi per Switch contiamo nei primi 4 mesi Zelda, mentre per PS5 contiamo solo “macchinine” e cancelliamo Demon’s Souls, Morales, Sackboy e Astro. OoookMa anche per i primi 4 mesi abbiamo un grosso big come zelda, un remastered con numerose aggiunte come mario kart 8 deluxe,un nuovo titolo come arms che a differenza di macchinine a scontro è un buon titolo e splatoon 2 solo di interno
Post automatically merged:
Leggi meglio il mio mess, mi sa che non sono io che non leggo bene i post degli altri
Splatoon uscì il 19 luglio mentre switch usci se non sbaglio il 19 marzo, effettivamente è uscito 2 giorni dopo rispetto ai 4 mesi![]()
Mai detto questo ma se mi metti splatoon oltre i 4 mesi dopo che è uscito 2 giorni dopo i 4 mesi canonici mi faccio una risata.Ah ok, quindi per Switch contiamo nei primi 4 mesi Zelda, mentre per PS5 contiamo solo “macchinine” e cancelliamo Demon’s Souls, Morales, Sackboy e Astro. Ooook
Io ho parlato di primi 4 mesi, se tu mi citi roba di fine anno mi stai rispondendo fischio per fiasco come sempre
bè comunque botw giocone appena uscito, non regge tanto il confronto comunque. Ma il problema di questa next gen è "solo" la reperibilità, essendo fully retrocompatibileAh ok, quindi per Switch contiamo nei primi 4 mesi Zelda, mentre per PS5 contiamo solo “macchinine” e cancelliamo Demon’s Souls, Morales, Sackboy e Astro. Ooook
Io ho parlato di primi 4 mesi, se tu mi citi roba di fine anno mi stai rispondendo fischio per fiasco come sempre
Mai detto questo ma se mi metti splatoon oltre i 4 mesi dopo che è uscito 2 giorni dopo i 4 mesi canonici mi faccio una risata.
Returnal esce 5 mesi dopo a differenza di splatoon 2![]()
Ma ti sembra che mo si parli bene di nintendo su switch fammi capire5 titoli Nintendo da novembre ad oggi? Quali sarebbero scusa
Sono curioso di sentire questa lista e farmi due risate per vedere che ci metti dentro
Splatoon 2 uscì a fine luglio, se vuoi contare quello allora devi contare anche Returnal. Mi spiace Ace, ti vedo che ti affanni per rendere pan per focaccia dopo anni, ma dovevi prepararti meglio![]()
Ma per me entrambi i lanci sono stati eccellenti, non sono io che faccio due pesi e due misurebè comunque botw giocone appena uscito, non regge tanto il confronto comunque. Ma il problema di questa next gen è "solo" la reperibilità, essendo fully retrocompatibile