Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma questo perché in dark souls 3 e bloodboorne non puoi saltare co.e un grillo e fare combo aeree.
E come se ti dico automata è peggio di bloodborne perché non ti permette di stunnare i nemici, ma è sleale la cosa dato che gameplay non ti permette di fare quello.
Co.e stratificazione del gamepmay trovo bloodborne e dark souls 3 una spanna avanti ad automata e francamente ci sono anche li vari pro gamer che fanno cose assurde con quei titoli.
Poi attenzione automata non ha in sistema schifosi in senso stretto infatti prenderò replicanti ma diciamo che non è il top del genere e dai platinum mi aspettavo qualcosa di più
Diciamo che i Souls gestiscono molto meglio tutta la parte parametrica e creazione di build rispetto a Nier Automata. I chip, la "corpse run" con la perdita degli stessi se non ce la fai,un sistema di cure rotto, una pessima massima difficoltà, moveset limitati, lo sfruttare malissimo i nemici che si hanno (si potevano mixare molto di più tipi diversi, oltre a scremare quelli troppo passivi), il costringerti a fare una run con un personaggio castrato (no pun intended), il forzare minigiochi e cambi di genere durante le sequenze action con risultati molto altalenanti, ecc. sono tutti difetti che affossano il gameplay di Automata. La maggior parte di essi derivano dalla direzione di Taro, Astral Chain dimostra benissimo che non era il team ad essersi impazzito :asd:.
Come con FFXV, anche per Automata (sebbene il secondo sia a livelli decisamente superiori al primo) l'avere come target il pubblico medio jrpg abbassa notevolmente focus e cura sulle meccaniche action.

Quanti titoli nuovi ha fatto uscire Nintendo da novembre ad oggi?

Quanti titoli ha fatto uscire Nintendo nel 2017 nei primi 4 mesi di vita di Switch?
Zelda BOTW,Mario kart 8 deluxe, Arms, Splatoon di big e a fine anno fece uscire odissey e xeno 2, pensavo che almeno eravamo concordi che il lancio di switch era inattaccabile :sisi:

Zelda BOTW,Mario kart 8 deluxe, Arms, Splatoon di big e a fine anno fece uscire odissey e xeno 2, pensavo che almeno eravamo concordi che il lancio di switch era inattaccabile :sisi:

Hai completamente travisato il mio post, non sto assolutamente criticando il primo anno di Switch.

Sto chiedendo ad Ace, che sfotte l’output Sony da novembre ad oggi, di dirmi quali giochi ha fatto uscire Nintendo nello stesso lasso di tempo. Eppure mi sembrava di averlo scritto chiaro eh, rileggi meglio

Ma Automata la punta massima la tocca quando sali le scale :ooo:
Infatti ho sempre detto che automata è eccelso per la "cura" ripsota nei protagonisti :saske:
Post automatically merged:

Hai completamente travisato il mio post, non sto assolutamente criticando il primo anno di Switch.

Sto chiedendo ad Ace, che sfotte l’output Sony da novembre ad oggi, di dirmi quali giochi ha fatto uscire Nintendo nello stesso lasso di tempo. Eppure mi sembrava di averlo scritto chiaro eh
Tu hai scritto quali titoli nintendo ha fatto uscire nei primi 4 mesi di uscita nel 2017 e io ti ho risposto :sisi:
Un output sicuramente maggiore rispetto a quello sony(anche perchè difficilmente ricordo un rpimo anno di first migliore di quello switch) :sisi:

Quanti titoli nuovi ha fatto uscire Nintendo da novembre ad oggi?

Quanti titoli ha fatto uscire Nintendo nel 2017 nei primi 4 mesi di vita di Switch?
A breve stiamo a 5 e niente cambia.
Non mi ricordo benissimo, qualcosa come splatoon 2, mario kart e arms, e per questo all'epoca fu sfottuta per bene qui dentro :ahsisi:
Mo tocca a ps5, ci sta, è il cerchio della vita.
Poi se vuoi ritornare a prendere di mira il lancio switch, in questo modo eviti il turno ps5 e spezzi il cerchio della vita :phraengo:

Tu hai scritto quali titoli nintendo ha fatto uscire nei primi 4 mesi di uscita nel 2017 e io ti ho risposto :sisi:
Un output sicuramente maggiore rispetto a quello sony(anche perchè difficilmente ricordo un rpimo anno di first migliore di quello switch) :sisi:
Splatoon 2, Odyssey e Xeno 2, che hai citato, non sono uscito nei primi 4 mesi di Switch :rickds:

Non mi ricordo benissimo, qualcosa come splatoon 2, mario kart e arms, e per questo all'epoca fu sfottuta per bene qui dentro :ahsisi:
Poi se vuoi ritornare a prendere di mira il lancio switch, in questo modo eviti il turno ps5 e spezzi il cerchio della vita :phraengo:
Ma anche per i primi 4 mesi abbiamo un grosso big come zelda, un remastered con numerose aggiunte come mario kart 8 deluxe,un nuovo titolo come arms che a differenza di macchinine a scontro è un buon titolo e splatoon 2 solo di interno :sisi:

Splatoon 2, Odyssey e Xeno 2, che hai citato, non sono uscito nei primi 4 mesi di Switch :rickds:
Leggi meglio il mio mess, mi sa che non sono io che non leggo bene i post degli altri :sisi:
Splatoon uscì il 19 luglio mentre switch usci se non sbaglio il 19 marzo, effettivamente è uscito 2 giorni dopo rispetto ai 4 mesi :sisi:

5 titoli Nintendo da novembre ad oggi? Quali sarebbero scusa :rickds:
Sono curioso di sentire questa lista e farmi due risate per vedere che ci metti dentro

Splatoon 2 uscì a fine luglio, se vuoi contare quello allora devi contare anche Returnal. Mi spiace Ace, ti vedo che ti affanni per rendere pan per focaccia dopo anni, ma dovevi prepararti meglio :sard:

Ma infatti Sony fa benissimo a copiare, non ci fosse Nintendo e non avremmo neanche avuto i progressi come la mira con i giroscopi e l'hd rumble, dove Sony è arrivata sempre in ritardo o con i primi non li inserisce neanche in molti suoi giochi perchè troppo casual muovere leggermente il controller :pff:
Ma meno male che non li inserisce, almeno per me. Io voglio mirare muovendo una levetta, non il controller. Ancor peggio su portatili dove a muoversi è anche lo schermo :asd:

Ma anche per i primi 4 mesi abbiamo un grosso big come zelda, un remastered con numerose aggiunte come mario kart 8 deluxe,un nuovo titolo come arms che a differenza di macchinine a scontro è un buon titolo e splatoon 2 solo di interno :sisi:

Leggi meglio il mio mess, mi sa che non sono io che non leggo bene i post degli altri :sisi:
Splatoon uscì il 19 luglio mentre switch usci se non sbaglio il 19 marzo, effettivamente è uscito 2 giorni dopo rispetto ai 4 mesi :sisi:
Ah ok, quindi per Switch contiamo nei primi 4 mesi Zelda, mentre per PS5 contiamo solo “macchinine” e cancelliamo Demon’s Souls, Morales, Sackboy e Astro. Ooook

Io ho parlato di primi 4 mesi, se tu mi citi roba di fine anno mi stai rispondendo fischio per fiasco come sempre

Ah ok, quindi per Switch contiamo nei primi 4 mesi Zelda, mentre per PS5 contiamo solo “macchinine” e cancelliamo Demon’s Souls, Morales, Sackboy e Astro. Ooook

Io ho parlato di primi 4 mesi, se tu mi citi roba di fine anno mi stai rispondendo fischio per fiasco come sempre
Mai detto questo ma se mi metti splatoon oltre i 4 mesi dopo che è uscito 2 giorni dopo i 4 mesi canonici mi faccio una risata.
Returnal esce 5 mesi dopo a differenza di splatoon 2 :sisi:

bè comunque botw giocone appena uscito, non regge tanto il confronto comunque. Ma il problema di questa next gen è "solo" la reperibilità, essendo fully retrocompatibile

Mai detto questo ma se mi metti splatoon oltre i 4 mesi dopo che è uscito 2 giorni dopo i 4 mesi canonici mi faccio una risata.
Returnal esce 5 mesi dopo a differenza di splatoon 2 :sisi:

Io ho parlato di 4 mesi perché adesso siamo a marzo e sono passati 4 mesi dal lancio di PS5. I confronti si fanno a parità di tempo, altrimenti non ha senso

Splatoon 2 uscì a fine luglio,nella seconda metà dell’anno ed eravamo alla fine del quinto mese di vita della console

Senza contare la remastered di Spiderman Sony rilascia/ha rilasciato 6 first nei primi 6 mesi di vita di PS5 :azz:

Ci sarebbe pure MLB e arriviamo a 7, ma giustamente sticazzi del Baseball :asd:

5 titoli Nintendo da novembre ad oggi? Quali sarebbero scusa :rickds:
Sono curioso di sentire questa lista e farmi due risate per vedere che ci metti dentro

Splatoon 2 uscì a fine luglio, se vuoi contare quello allora devi contare anche Returnal. Mi spiace Ace, ti vedo che ti affanni per rendere pan per focaccia dopo anni, ma dovevi prepararti meglio :sard:
Ma ti sembra che mo si parli bene di nintendo su switch fammi capire :asd:? Da quando tempo si sta a smerdacchiare, da un po' direi :asd:
Sony ha lanciato la console, ci sono i titoli di lancio e adesso abbiamo macchinine che si scassano, si può far notare no :asd: Il circolo non vi piace proprio, deve essere sempre la linea retta :asd:
Returnal lo devo contare oppure no nell'operato sony ? mettetevi d'accordo :unsisi:

bè comunque botw giocone appena uscito, non regge tanto il confronto comunque. Ma il problema di questa next gen è "solo" la reperibilità, essendo fully retrocompatibile
Ma per me entrambi i lanci sono stati eccellenti, non sono io che faccio due pesi e due misure :asd:

Domanda seria: 5 titoli da Novembre? A me da N, viene in mente solo:

Hyrule Warriors: Age of Calamity
Fire Emblem™: Shadow Dragon & the Blade of Light
Mario 3D World + Bowser's Fury

Mi sono perso qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro