Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Considerando il numero di giocatori che (nonostante tutto) continuano a giocare a Doom, CoD e compagnia varia su console, comincio a pensare che magari chi ha problemi (a giocare dico, non fraintendermi) è chi la pensa come te :asd:

O magari siamo noi i miracolati/geni che riusciamo comunque a finire Doom o a non prendere schiaffi a destra e manca su CoD (che ehi, è persino crossplay con il PC :draper: ).
Ma io ci ho giocato pure a Doom, per di più su switch con i 30fps ballerini e gli stick, e mi sentivo un senza braccia a prescindere dalle prestazioni, ho provato pure overwatch e mi chiedo come si faccia ad usare pg come widowmaker o mccree con gli stick.
Difatti ho notato che su console torbjorn, il PG con le torrette, spopola alla grande, e grazie al cazzo mirare bene in titoli un minimo più veloci è impossibile con gli stick a meno di essere campioni del mondo :asd:

Però ora basta con sto razzismo master race, volemose bene :sisi:

Ma io ci ho giocato pure a Doom, per di più su switch con i 30fps ballerini e gli stick, e mi sentivo un senza braccia a prescindere dalle prestazioni, ho provato pure overwatch e mi chiedo come si faccia ad usare pg come widowmaker o mccree con gli stick.
Difatti ho notato che su console torbjorn, il PG con le torrette, spopola alla grande, e grazie al cazzo mirare bene in titoli un minimo più veloci è impossibile con gli stick a meno di essere campioni del mondo :asd:

Ma infatti è quello che intendo dire :asd:

Sono il primo che giocherebbe volentieri con m+k a CoD, ma questo non significa che noi su console siamo tutti scemi. Ci sarà un motivo se gli FPS continuano a vendere

E io gli strategici/gestionali su PS4 con il pad :allegri:

Dai su ragazzi, va benissimo dire che "è il metodo migliore per giocare", ma evitiamo sparate inutili da patentino del vero videogiocatore :asd:
nessun patentino del vero videogiocatore, anzi, ho solo detto che vi devono dare un bollino se giocate gli FPS col pad, niente di più, quelli che si ostinano a farlo e siete parecchi, non potete mai competere a parità di livello con chi gioca M+K, mi pare pacifico.
Post automatically merged:

Mcree su PS4 rido fino al 2040, nei gruppi si parlava spesso dei giocatori su console che passavano al PC e perdevano 2/3 divisioni, gente che su console era top 500 finivano hardstuck Gold su pc e poi si chiedevano come mai. :unsisi:

Ma infatti è quello che intendo dire :asd:

Sono il primo che giocherebbe volentieri con m+k a CoD, ma questo non significa che noi su console siamo tutti scemi. Ci sarà un motivo se gli FPS continuano a vendere
Ho detto che avete un handicap e sono i capezzoli dei pad non che siete scemi.

nessun patentino del vero videogiocatore, anzi, ho solo detto che vi devono dare un bollino se giocate gli FPS col pad, niente di più, quelli che si ostinano a farlo e siete parecchi, non potete mai competere a parità di livello con chi gioca M+K, mi pare pacifico.

Mcree su PS4 rido fino al 2040, nei gruppi si parlava spesso dei giocatori su console che passavano al PC e perdevano 2/3 divisioni, gente che su console era top 500 finivano hardstuck Gold su pc e poi si chiedevano come mai. :unsisi:

Ho detto che avete un handicap e sono i capezzoli dei pad.
Va bene, pensala come ti pare :asd:

Noi qua sotto al tuo piedistallo viviamo bene anche così

Dimmi pure che ti giochi bayonetta o smash in portatile e hai fatto enplein :unsisi: peró a sto punto la medaglia per la scelta dei peggiori sistemi di controllo per i VG non te la leva nessuno
Io ci ho giocato Xeno ed un altro solo che non posso fare nomi perché mi vergogno:azz:

Chi come me ora scrive col naso sul forum perché ha perso le mani con kid icarus su 3ds?

Io ci ho giocato Xeno ed un altro solo che non posso fare nomi perché mi vergogno:azz:
io lo dico candidamente, switch è la console portatile più scomoda a cui abbia messo mai mano, non mi era mai capitato di avere crampi alle mani dopo aver giocato un'ora e mezza in portatile, con switch è la normalità, va meglio con la lite ma anche lì ergonomia 0.

Chi come me ora scrive col naso sul forum perché ha perso le mani con kid icarus su 3ds?
L'ho finito e ho odiato ogni secondo di quel sistema di controllo, per fortuna il gioco era God tier.

io lo dico candidamente, switch è la console portatile più scomoda a cui abbia messo mai mano, non mi era mai capitato di avere crampi alle mani dopo aver giocato un'ora e mezza in portatile, con switch è la normalità, va meglio con la lite ma anche lì ergonomia 0.
fraws diceva in live che lui gioca su console con un tastierino meccanico super customizzabile

potresti provare

L'ho finito e ho odiato ogni secondo di quel sistema di controllo, per fortuna il gioco era God tier.
il sistema di controllo mi ha negato ogni volontà di masterare ogni capitolo

maledetti datemelo su switch

fraws diceva in live che lui gioca su console con un tastierino meccanico super customizzabile

potresti provare

il sistema di controllo mi ha negato ogni volontà di masterare ogni capitolo

maledetti datemelo su switch
io col pro controller ho 0 problemi (anche perché non gioco fps su switch :trollface:) è proprio in portatile che mi da questo problema alla mano destra, nemmeno psvita mi fa questo effetto, nonostante la forma simile.
PS: il mio ragazzo lavora per fraws :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro