Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non mi toccate pac-man che mi incazzo come una faina uzbeka, ci ho fatto 1000+ ore sui vari Championship edition
Io mai giocato, ma aborro la formula battle royale in ogni sua forma :asd:

Ma il battle royale di Tetris e PAC-MAN è ben diverso dagli altri, pure più adrenalinico :sisi:
È a tempo/resta solo tu contro altri player/ cazzabubbole del genere?
Grazie, balzo

Beh... non puoi rimandare qualche cosa che non ha mai avuto una data :draper:
Se parliamo a livello di rinvii con Switch Nintendo sta spesso nei programmi, nel primo anno nessuno avrebbe scommesso l'uscita di Xeno2 nel 2017 per dire :asd:
Dopo c'è da dire che in questi mesi il Covid sicuramente ha cambiato tante carte in tavola e rallentato lo sviluppo di parecchi titoli, questi rimandi a quasi un mese dal lancio non credo sarà neanche l'ultimo che vedremo
perche xeno2 piuttosto che ottimizzarlo l'ha fatto uscire un disastro in portable

Altrove sto leggendo che hanno accoppato matrimonio zombie due :sadfrog:
Nessuno pensa ai sentimenti degli Zombie

Altrove sto leggendo che hanno accoppato matrimonio zombie due :sadfrog:
Nessuno pensa ai sentimenti degli Zombie
Jimbo mentre giocava al titolo ha detto "C'è troppo gameplay in questo film" e quindi ha cassato il progetto :slurp:

Davvero deluso.
Days gone è un titolo che si mangia il 90% della line up Sony (quindi il 100% di quella Nientendo), era per cui ovvio che non avesse sequel :sard:

:sadfrog:

Davvero deluso.
Days gone è un titolo che si mangia il 90% della line up Sony (quindi il 100% di quella Nientendo), era per cui ovvio che non avesse sequel :sard:

:sadfrog:
Ma se non dici una stupidaggine nel tuo post non sei contento :draper:
Quindi days gone è meglio di Zelda e Mario odissey, buono a sapersi :draper:

Ma stupidaggini le vai a scrivere altrove ad altri utenti? Danghe :babbonatale:
Post automatically merged:

Ma è peggio di Knack, quello non si batte :sisi:
Ma metroid prime 4 poi com’era? Meglio o peggio di bayo3?

Ma stupidaggini le vai a scrivere altrove ad altri utenti? Danghe :babbonatale:
Post automatically merged:

Ma metroid prime 4 poi com’era? Meglio o peggio di bayo3?
No sicuramente era un commento alquanto intelligente,sicuramente days gone è meglio di Zelda botw lo sanno tutti :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro