Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
I Jak lo sono tutti, titoli che le prendono anche dagli Spyro PS1
Post automatically merged:

Ratchet e Sly > Jak
Beh dai il primo si difende bene come struttura e level design, un ottimo sandbox con una buona varietà nel suo essere un platform adventure. Sugli altri 2 assolutamente ma li Imho hanno pagato lo scotto di voler fare i simil Gta con la mappa super estesa, perlomeno da quei 2 hanno poi preso spunto per un maggiore focus sulla storia e da lì quindi Uncharted con già gli elementi da tps da esportare.

Si ma lo si sta anche sminuendo un po' troppo comunque... si può pure giocare in due con la telecamera che si allarga e che mostra praticamente anche le stanze a più livelli che sono caricate nella loro interezza il tutto senza problemi. Gli specchi che riflettono ogni elemento, la luce dinamica da più fonti che proiettano varie ombre e che si riflette nei pavimenti lucidi, ecc...
Capisco che sei rimasto amareggiato un po' dal gioco in se perchè ti aspettavi di più, ma a livello puramente tecnico è un diamante.

Poi mantiene la stessa qualità anche nelle partite in multiplayer con 4 giocatori online
Tecnicamente è un gioiellino LM ma sinceramente vorrei anche provassero a farne uno prima o poi senza le inquadrature fosse, capisco che serva anche per questioni di gameplay ma vorrei comunque vederne uno così prima o poi.

Ultima modifica:
Beh dai il primo si difende bene come struttura e level design, un ottimo sandbox con una buona varietà nel suo essere un platform adventure. Sugli altri 2 assolutamente ma li Imho hanno pagato lo scotto di voler fare i simil Gta con la mappa super estesa, perlomeno da quei 2 hanno poi preso spunto per un maggiore focus sulla storia e da lì quindi Uncharted con già gli elementi da tps da esportare.
Per me il primo è il migliore infatti, l'avrò giocato 3 volte e lo adoro, la giusta evoluzione di un Crash, in questo senso faceva meglio di Sly 1 probabilmebte, poi arrivano gli altri con la svolta a caso dei GTA, con il 2 che ritengo essere il peggiore gioco Naughty sopra solo a Jak X, alla fine non uno schifo ma gioco bevibile ma molto problematico, poi il 3 a cui sono affezionato visto il periodo di uscita, che fa quello che voleva fare il 2 ma bebe con una spruzzatina di platform in più preso dal primo, quindi un buon gioco, poi arriva Jak X che è simpatico ma lasciamolo stare. Insomma non una brutta saga e di cui non farebbe male un ritorno, non più di altre, ma probabilmente quella meno amata dei Naughty a ben donde, è sicuramente non era superiore agli altri 2 fratelli di per sé.

Perchè Polllmo non parla d’altro che di quello :rickds:

Nope, manco li ascolto:fiore:
Mi hai fatto venire in mente un video su youtube che spiega il ritmo sincopato di videotape live a Bonnaroo, mi ci ero intrippato ai tempi :asd:

E deathloop salta da Maggio a Settembre...
Certo che i listoni la gufano sempre in qualche modo :sottosotto:

Come dicevo nel topic del gioco, mi piacerebbe quantificare quanti giochi in sta gen hanno rispettato la data iniziale programmata senza rinvii.

Forse veramente nintendo ne esce la piú pulita. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Dopo i millemila rinvii di botw? :sard:
Beh escludendo BotW e i rinvii tattici tipo Yoshi e AC, con Switch non hanno mai fatto dei Prease Understando se non con Fire Emblem Three Houses...
Ma è anche vero che Nintendo è quella che generalmente ti annuncia e rilascia un gioco nel giro di un anno, in alcuni casi anche questione di 2 mesi :asd:

Certo che rimandare a quasi un mese dal lancio è un po' fetente. Però sempre meglio avere un prodotto rifinito.

Beh escludendo BotW e i rinvii tattici tipo Yoshi e AC, con Switch non hanno mai fatto dei Prease Understando se non con Fire Emblem Three Houses...
Ma è anche vero che Nintendo è quella che generalmente ti annuncia e rilascia un gioco nel giro di un anno, in alcuni casi anche questione di 2 mesi :asd:

Certo che rimandare a quasi un mese dal lancio è un po' fetente. Però sempre meglio avere un prodotto rifinito.
Beh no aspetta, abbiamo due casistiche, quelli dei giochi annunciati e fatti uscire in breve e poi i casi di giochi annunciati e spariti per sempre.

Chi schifezza il 2021 :sadfrog:

Beh no aspetta, abbiamo due casistiche, quelli dei giochi annunciati e fatti uscire in breve e poi i casi di giochi annunciati e spariti per sempre.
Beh... non puoi rimandare qualche cosa che non ha mai avuto una data :draper:
Se parliamo a livello di rinvii con Switch Nintendo sta spesso nei programmi, nel primo anno nessuno avrebbe scommesso l'uscita di Xeno2 nel 2017 per dire :asd:
Dopo c'è da dire che in questi mesi il Covid sicuramente ha cambiato tante carte in tavola e rallentato lo sviluppo di parecchi titoli, questi rimandi a quasi un mese dal lancio non credo sarà neanche l'ultimo che vedremo

Forse veramente nintendo ne esce la piú pulita. :asd:
Vabbe' Nintendo o non annuncia proprio niente o quello che annuncia lo fa sparire per 4 anni, onestamente non saprei scegliere :sard:

Beh... non puoi rimandare qualche cosa che non ha mai avuto una data :draper:
Se parliamo a livello di rinvii con Switch Nintendo sta spesso nei programmi, nel primo anno nessuno avrebbe scommesso l'uscita di Xeno2 nel 2017 per dire :asd:
Dopo c'è da dire che in questi mesi il Covid sicuramente ha cambiato tante carte in tavola e rallentato lo sviluppo di parecchi titoli, questi rimandi a quasi un mese dal lancio non credo sarà neanche l'ultimo che vedremo
Si ma bayo 3 e prime 4 sono spariti ben prima del covid.

Esce Travis a salvare il 2021 :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro