U
Utente cancellato 22881
Contento tuMolto più divertente.
Baci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contento tuMolto più divertente.
Baci
Affatto, dato che l’hanno cassato.Contento tu![]()
Comunque siamo passati in Sony dalla pessima comunicazione alla pessima gestione del marchio, per fortuna che sono multipiattaforma, fossi sonara oggi mi vergognerei.Affatto, dato che l’hanno cassato.
Già.. veramente non ho parole. Dopo japan adesso days gone. Praticamente hanno ucciso i miei due titoli della gen ps4 (bloddborne e days inseriti come primo e secondo nel mio listone sul topic in sezione).Comunque siamo passati in Sony dalla pessima comunicazione alla pessima gestione del marchio, per fortuna che sono multipiattaforma, fossi sonara oggi mi vergognerei.
Altro che oot, il gioco migliore di sempre è days goneAffatto, dato che l’hanno cassato.
Ma tu non hai altra gente da molestare?Altro che oot, il oco migliore di sempre è days gone![]()
Mi fa morire il tuo stalkeraggio nei confronti di MagicoAltro che oot, il gioco migliore di sempre è days gone![]()
Ma è così divertente molestare te per una voltaMa tu non hai altra gente da molestare?![]()
No, ho tanto tempo liberoMa tu non hai altra gente da molestare?![]()
Ma lato gestione marchio trovo che stiano facendo un bel lavoro se devo guardare negli occhi del pubblico medio, il brand Playstation è bello forte, così come alcune delle sue IP.Comunque siamo passati in Sony dalla pessima comunicazione alla pessima gestione del marchio, per fortuna che sono multipiattaforma, fossi sonara oggi mi vergognerei.
Hai detto un'oggettiva cazzata, un po' te lo meritiÈ un pressing incredibile da quando li ho punti sul vivo![]()
Il problema è che secondo il report di Bloomberg è quella la via tracciata da JimboMa lato gestione marchio trovo che stiano facendo un bel lavoro se devo guardare negli occhi del pubblico medio, il brand Playstation è bello forte, così come alcune delle sue IP.
Il problema però è che agli occhi degli informati nelle fondamenta si stanno creando delle scissioni che non vanno prese sottogamba e se hanno cestinato DG2 solo perchè le vendite e l'IP non è stato accolto dalla critica in maniera eccelsa, beh, si rischia davvero ad un appiattimento della offerta
A volte mi dimentico che certe saghe hanno l’aura divina e altre non sono unte dal signore, quindi anche se ti piace esageratamente di più una cosa rispetto a quella che piace alla massa, allora sei un cogliòHai detto un'oggettiva cazzata, un po' te lo meriti![]()
Un po' spaventa se davvero Jimbo ha intenzione di proseguire nella via dei soli progetti AAAAAA, non tutti gli studi hanno le capacità (e budget) per permetterselo e in caso di fallimento sicuramente finirebbero per chiudere il team o a fonderli con qualcun altro.Hai detto un'oggettiva cazzata, un po' te lo meriti
Post automatically merged:
Il problema è che secondo il report di Bloomberg è quella la via tracciata da Jimbo![]()
Lo so dura la vita purtroppo in molti non siamo ancora in fase di pubertàSicuramente alcuni utenti che si gasano per giochi anni 80 nel 2021 (“woooow paaaacmaaan!!!1one)
Saranno un po’ disorientati in questo momento.
Ora abbiamo anche le recensioni political correctA volte mi dimentico che certe saghe hanno l’aura divina e altre non sono unte dal signore, quindi anche se ti piace esageratamente di più una cosa rispetto a quella che piace alla massa, allora sei un cogliò
solo che io mai stato conformista
Post automatically merged:
Comunque, ai disinformati, days gone ha venduto bene.
però è stato affossato dalla critica per una frase specifica espressa dal protagonista. Un protagonista repubblicano, brr. Non sia mai
Sotto i 15 anni si gioca a pac manLo so dura la vita purtroppo in molti non siamo ancora in fase di pubertà![]()
Comunque non avete capito niente:
La grafica è brutta
l’evoluzione fa schifo.
(finchè non ce l’ho anch’io)
Questo è il nuovo dogma dei devoti.![]()
Esattamente. Informati prima di partire col pushing selvaggioOra abbiamo anche le recensioni political correct![]()