Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
tumblr_m8ch3vSKP81rcny7ko1_250.gif

Comunque siamo passati in Sony dalla pessima comunicazione alla pessima gestione del marchio, per fortuna che sono multipiattaforma, fossi sonara oggi mi vergognerei.
Già.. veramente non ho parole. Dopo japan adesso days gone. Praticamente hanno ucciso i miei due titoli della gen ps4 (bloddborne e days inseriti come primo e secondo nel mio listone sul topic in sezione).
Davvero, che cristo ha in testa Ryan?

Comunque siamo passati in Sony dalla pessima comunicazione alla pessima gestione del marchio, per fortuna che sono multipiattaforma, fossi sonara oggi mi vergognerei.
Ma lato gestione marchio trovo che stiano facendo un bel lavoro se devo guardare negli occhi del pubblico medio, il brand Playstation è bello forte, così come alcune delle sue IP.
Il problema però è che agli occhi degli informati nelle fondamenta si stanno creando delle scissioni che non vanno prese sottogamba e se hanno cestinato DG2 solo perchè le vendite e l'IP non è stato accolto dalla critica in maniera eccelsa, beh, si rischia davvero ad un appiattimento della offerta

È un pressing incredibile da quando li ho punti sul vivo:asd:
Hai detto un'oggettiva cazzata, un po' te lo meriti :unsisi:
Post automatically merged:

Ma lato gestione marchio trovo che stiano facendo un bel lavoro se devo guardare negli occhi del pubblico medio, il brand Playstation è bello forte, così come alcune delle sue IP.
Il problema però è che agli occhi degli informati nelle fondamenta si stanno creando delle scissioni che non vanno prese sottogamba e se hanno cestinato DG2 solo perchè le vendite e l'IP non è stato accolto dalla critica in maniera eccelsa, beh, si rischia davvero ad un appiattimento della offerta
Il problema è che secondo il report di Bloomberg è quella la via tracciata da Jimbo :unsisi:

A volte mi dimentico che certe saghe hanno l’aura divina e altre non sono unte dal signore, quindi anche se ti piace esageratamente di più una cosa rispetto a quella che piace alla massa, allora sei un cogliò :asd:

solo che io mai stato conformista :sadfrog:

Comunque, ai disinformati, days gone ha venduto bene.
però è stato affossato dalla critica per una frase specifica espressa dal protagonista. Un protagonista repubblicano, brr. Non sia mai

Il problema è che secondo il report di Bloomberg è quella la via tracciata da Jimbo :unsisi:
Un po' spaventa se davvero Jimbo ha intenzione di proseguire nella via dei soli progetti AAAAAA, non tutti gli studi hanno le capacità (e budget) per permetterselo e in caso di fallimento sicuramente finirebbero per chiudere il team o a fonderli con qualcun altro.
Non la trovo tanto una politica sana... ma hey, saranno sicuramente felici alcuni utenti nel forum a cui piace scrivere liste dei giochi solo in base al budget ritenendo validi solo quelli con un certo numero di AAAAA :draper:

Sicuramente alcuni utenti che si gasano per giochi anni 80 nel 2021 (“woooow paaaacmaaan!!!1one)
Saranno un po’ disorientati in questo momento.

A volte mi dimentico che certe saghe hanno l’aura divina e altre non sono unte dal signore, quindi anche se ti piace esageratamente di più una cosa rispetto a quella che piace alla massa, allora sei un cogliò :asd:

solo che io mai stato conformista :sadfrog:

Comunque, ai disinformati, days gone ha venduto bene.
però è stato affossato dalla critica per una frase specifica espressa dal protagonista. Un protagonista repubblicano, brr. Non sia mai
Ora abbiamo anche le recensioni political correct :draper:

Lo so dura la vita purtroppo in molti non siamo ancora in fase di pubertà :unsisi:
Sotto i 15 anni si gioca a pac man

Comunque non avete capito niente:

La grafica è brutta
l’evoluzione fa schifo.

(finchè non ce l’ho anch’io)

Questo è il nuovo dogma dei devoti. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro