Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sono una brutta persona se spero in un annuncio a sorpresa di un nuovo Yoshi a ottobre/novembre?
Ho adorato l'ultimo a difficolta bimbo di 6 mesi:bruniii:

Sono una brutta persona se spero in un annuncio a sorpresa di un nuovo Yoshi a ottobre/novembre?
Ho adorato l'ultimo a difficolta bimbo di 6 mesi:bruniii:
Io Yoshi non lo sopporto più, ha un ritmo troppo soporifero, datemi un altro dk piuttosto che di platform facili ne sono usciti fin troppi.

Io Yoshi non lo sopporto più, ha un ritmo troppo soporifero, datemi un altro dk piuttosto che di platform facili ne sono usciti fin troppi.
Ma dai è tenerissimo :geddoe:anche se mio nipote di 8 anni l'ha ripudiato dicendo che era un gioco troppo facile:sadfrog:

Ma dai è tenerissimo :geddoe:anche se mio nipote di 8 anni l'ha ripudiato dicendo che era un gioco troppo facile:sadfrog:
Più che altro sono satura di Yoshi, per quanto lo stile possa essere superpuccioso e adorabile (pensa che ho un'intera armata di amiibo di lana, da Wooly world) mi sono un po' scocciata dei platform super facili in 2D, per questo ho citato dk.

Peccato per la colonna sonora SCANDALOSA, altrimenti era sul livello del Woolly World.

Mi brucia ancora tantissimo questa cosa.
Verissimo, come stile grafico e cura a livello di dettagli negli ambienti era frnomenale... perchè il compositore di Woolly World se ne è andato dai Good-Feel? :sadfrog:
Se non ricordo male però scrisse che se lo chiamarenno per le colonne sonore non rifiuterebbe...

Verissimo, come stile grafico e cura a livello di dettagli negli ambienti era frnomenale... perchè il compositore di Woolly World se ne è andato dai Good-Feel? :sadfrog:
Se non ricordo male però scrisse che se lo chiamarenno per le colonne sonore non rifiuterebbe...
Sì, non ricordo bene ma era successa qualcosa col compositore di WW, non senza polemiche.

Come dicevo nel topic del gioco, mi piacerebbe quantificare quanti giochi in sta gen hanno rispettato la data iniziale programmata senza rinvii.

Forse veramente nintendo ne esce la piú pulita. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Please facciamo seppuku :sisi:
Post automatically merged:

Comunque un nintendaro che parla di giochi rinviati.. senza vergogna :sard:

Hype anche per tetris del gameboy, can’t wait

Eccoci.. nuovo capolavoro sfornato da mamma N, la propaganda non tarderà a farsi sentire:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro