Console War Nintendo Switch vs ALL

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Così per me sarebbe troppo snervante, giocare con le fotocopie davanti no dai, già il solo dub jap per me è una mezza rottura visto che devo obbligatoriamente seguire i sottotitoli:asd:
Al tempo ero davvero malato di Yakuza e di Giappone feudale. Non mi sarei fermato di fronte a nulla.
Come un samurai :draper:
 
Verticalità c'è anche in BotW, solo che non con il rampino, ma con freeclimbing, poteri, correnti ascensionali e combo varie
La verticalità di Botw è legata all’esplorazione dell’OW.
In H2 nel combattimento con te che usi il rampino per scappare e i nemici ti inseguono arrampicandosi.
O almeno così pare dal trailer.
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Fai tu, vedo tutto e magicamente li vedrai :rivet:
Classica risposta di chi non sa più cosa dire per giustificare la stupidaggine scritta, again :asd:
 
Più che eventi ad hoc a me sembrano il classico script della missione in corso, ricordatevi che ieri si è visto solo un frammento di una missione principale del gioco, alla fine di come ê effettivamente Horizon 2 ad oggi non se ne sa niente, pure il primo era clamoroso nelle presentazioni e poi nel gioco vero e proprio...ugh.
In realtà era ben diverso anche come struttura il filmato di ieri rispetto a quando presentarono il primo capitolo.
Il primo faceva vedere uno scontro con il robotuono con tanti begli spunti, ieri si è vista una cura molto maggiore per regia e altro e se questa cura la mettono anche nell'open world potremo avere un netto passo in avanti rispetto al primo capitolo
 
Perché il trailer di reveal di Forbidden West era 1:1 uguale a quello di Botw? Magari lasciando intuire la fortissima ispirazione?

quindi non per la meccanica in se ma piuttosto per il montaggio del trailer? tra un pò la motivazione sarà il simbolo occulto presente al minuto 6.66 dove unendo tutto i puntini, guardandolo con luce soffusa e sbattendo quattro volte gli occhi si può intravedere la faccia di Ganon, alla fine ognuno ci vede quello che più gli fà piacere vedere e va bene così ma io mi riferivo alla meccanica cercanndo di fare un discorso ( e di avere una risposta ) un minimo """seria""" :asd:
 
Perché il trailer di reveal di Forbidden West era 1:1 uguale a quello di Botw? Magari lasciando intuire la fortissima ispirazione?

Horizon prende spunto da Monster Hunter nella struttura dei combattimenti coi mecha e da Ubisoft nella struttura degli Op e nello sfruttare la verticalita della mappa (aka arrampicate automatiche)

Di BoTw ci vedo proprio poco paravela a parte,forse una fotografia più calda rispetto al primo ma non vedo altri punti di contatto.
 
In realtà era ben diverso anche come struttura il filmato di ieri rispetto a quando presentarono il primo capitolo.
Il primo faceva vedere uno scontro con il robotuono con tanti begli spunti, ieri si è vista una cura molto maggiore per regia e altro e se questa cura la mettono anche nell'open world potremo avere un netto passo in avanti rispetto al primo capitolo
A parte che le sezioni scriptate con l'open world vero e proprio c'entrano di solito proprio niente, come se per presentare Zelda avessero fatto vedere uno degli scontri con i colossi e basta e credere che tutto il gioco sia fatto in quel modo.
 
La verticalità di Botw è legata all’esplorazione dell’OW.
In H2 nel combattimento con te che usi il rampino per scappare e i nemici ti inseguono arrampicandosi.
O almeno così pare dal trailer.
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Classica risposta di chi non sa più cosa dire per giustificare la stupidaggine scritta, again :asd:
Non posso competere con i professionisti tranquillo :rivet: fermo restando che ti ho detto più volte che al momento è una mia previsione sulla struttura dell'open world che altro ma so bene che in rage mode è difficile cogliere la frase fermo restando che la paravela è presa paro paro da botw tranne che pensi che invece abbiano preso ispirazione da batman :rivet:
 
adesso sono abbastanza curioso, potrebbe starci dire che la paravela sia presa da BOTW ma a questo punto mi chiedo: in base a cosa la fonte di ispirazione primaria dovrebbe essere BOTW visto che oltretutto non ha nemmeno una meccanica del rampino "complementare" alla planata cosa che invece è presente in altri titoli titoli dove oltretutto sono sfruttate ESATTAMENTE allo stesso modo? perchè la tira fuori dalla tasca? perchè è il titolo di successo più recente ad usare parte di quelle meccaniche? per simpatia?
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Potete citarmi quanto volete Batman con il suo rampino, ma la meccanica di Planata è identica a quella di BotW anche nel funzionamento. In Bataman eri proprio un deltaplano, potevi tuffarti e risalire, qua in entrambi è un paracadute, si scende e basta allo stesso modo (A meno di correnti ascensionali :asd:)
 
Pad alla mano horizon e botw son due giochi molto diversi, l'unica cosa in comune è la terza persona.
Horizon 2 sembra il primo "on steroids", non mi aspetto niente in stile zelda e soprattutto in stile botw.
 
A parte che le sezioni scriptate con l'open world vero e proprio c'entrano di solito proprio niente, come se per presentare Zelda avessero fatto vedere uno degli scontri con i colossi e basta e credere che tutto il gioco sia fatto in quel modo.
Ma lo scontro con la macchina può anche non essere totalmente scriptato e già sarebbe una gran cosa :sisi:+
 
Quelli sono il non plus ultra semplicemente, quasi lo stesso gioco. :rickds:

Ma infatti per me more of the same come suggerisce il termine significa appunto sostanzialmente lo stesso gioco applicato a livelli/mondi nuovi, dove a cambiare sono per lo più le abilità del personaggio e cose così

Galaxy 2 ci rientra sicuramente, come per esempio anche Crash 2 e 3, Crash e il Dominio sui Mutanti, Spyro 2 e 3, Loco Roco 2, Zelda Spirit Tracks, i Layton DS, la maggior parte degli sparacchini e mille altri sequel diretti

3D World un po’ meno, il salto è troppo grosso da 3D Land


Più che altro, chi ha tirato fuori la questione e rispetto a che gioco?
 
Ma lo scontro con la macchina può anche non essere totalmente scriptato e già sarebbe una gran cosa :sisi:+
Probabilmente non lo è, ma in quel caso ti ritrovi come quando dovevi affrontare il tirannosauro del primo e col brazzo che ci vedevi un minimo della spettacolarità dei trailer, visto che si rompeva con poco.
 
Pad alla mano horizon e botw son due giochi molto diversi, l'unica cosa in comune è la terza persona.
Horizon 2 sembra il primo "on steroids", non mi aspetto niente in stile zelda e soprattutto in stile botw.
E' il destino di Horizon... prima o poi i due vengono sempre accostati :asd:
 

Sotto spoiler l'articolo tradotto, è un bel wall text :asd:

In the last hours, several prestigious international media such as Bloomberg or Eurogamer have assured that the announcement of the new Nintendo Switch model is imminent, and that it will take place before E3 2021, which begins on June 12. Now we offer you some unpublished details of the new Switch, which we have told you in our weekly Vandal Radio podcast, and which we are going to reproduce below.

All this information comes from an Asian peripheral manufacturer that has had access to the console and has already been able to see it, so almost all the details are from the aesthetic part and we do not know specific information about its internal hardware, beyond that It will offer 4K image output when connected to a television, as has been rumored for months.


The size of the console will be very similar to the original model, so it seems that it will be compatible with current Joy-Con as well as other types of peripherals. The screen will be larger, up to 7 inches, but without the body of the console having been increased, something that has been achieved by practically eliminating the black frames that surround the screen of the current model. A screen that will be OLED, as you can see, it was pointed out for a long time, so the image quality will be better than the current LCD screen.

A novelty in the body of the console will be that it replaces the current support to support it, somewhat flimsy, with a base that goes from side to side of the console and that will hold it more stable, similar to that found in some tablets such as the Surface Pro that you can see in the following image.

Another change is that the microSD card to expand the memory of the console no longer goes in the lower part, and this slot is now located on the side of the back, in a more accessible way, although again under the support to support it.

The new dock, the device with which we connect the console to the TV, will be very similar in size to the current one, although it will be a little wider at the rear, and will include two USB 3.0 ports, faster than the current 2.0 ports. The most outstanding novelty of the dock will be that it will have an ethernet network port, to be able to connect it by cable to the internet, something unprecedented in a Nintendo console since it has always been necessary to resort to peripherals to have this type of connectivity.

The various information that appeared yesterday pointed to an imminent announcement and a launch date for September or October. Our sources have told us that indeed the console is already in the final production process, but that the global launch is uncertain, and that it may not arrive in Europe until the end of November, and with a fairly limited number of consoles compared to previous brand launches. You already know the current semiconductor crisis that is affecting new generation consoles, and the new Switch is not going to get rid of them, as the president of the company himself recognized.

If the information of the last hours is true, the new Switch will be announced during the next two weeks, so we will solve all kinds of doubts about this new model of the Nintendo console that has been talking about for too long.
 
Ma infatti per me more of the same come suggerisce il termine significa appunto sostanzialmente lo stesso gioco applicato a livelli/mondi nuovi, dove a cambiare sono per lo più le abilità del personaggio e cose così

Galaxy 2 ci rientra sicuramente, come per esempio anche Crash 2 e 3, Crash e il Dominio sui Mutanti, Spyro 2 e 3, Loco Roco 2, Zelda Spirit Tracks, la maggior parte degli sparacchini e mille altri sequel diretti

3D World un po’ meno, il salto è troppo grosso da 3D Land


Più che altro, chi ha tirato fuori la questione e rispetto a che gioco?
È da ieri che mi perculano perché nel topic di Horizon ho detto "speriamo non sia un more of the same del primo, che mi ha fatto cacare".
 
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Potete citarmi quanto volete Batman con il suo rampino, ma la meccanica di Planata è identica a quella di BotW anche nel funzionamento. In Bataman eri proprio un deltaplano, potevi tuffarti e risalire, qua in entrambi è un paracadute, si scende e basta allo stesso modo (A meno di correnti ascensionali :asd:)
la planata di per sé è identica ad altre 900 planate già viste in open world basati sulla verticalità. l'utilizzo combinato col rampino, sfruttando il boost + effetto lancio, è 100% quello di arkham. è una roba talmente chiara come il sole che boh, è grottesco :asd:


io comunque, a giudicare da come molti dicono "sisi vabbè feature ripresa da un gioco dal 2010" sfottendo, ho l'impressione che non si abbia ben chiaro quanto sia diffusa la planata negli OW basati sulla verticalità :asd:
 
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Potete citarmi quanto volete Batman con il suo rampino, ma la meccanica di Planata è identica a quella di BotW anche nel funzionamento. In Bataman eri proprio un deltaplano, potevi tuffarti e risalire, qua in entrambi è un paracadute, si scende e basta allo stesso modo (A meno di correnti ascensionali :asd:)
che è esattamente uguale a ciò che succede in Just Cause dove però è presdente anche il rampino quindi rinnovo la domanda, in base a cosa dovrebbe essere più simile a BOTW dove è presente una sola meccanica rispetto a un titolo dove invece ci sono entrambe e sono sfruttate esattamente allo stesso modo?
 
Probabilmente non lo è, ma in quel caso ti ritrovi come quando dovevi affrontare il tirannosauro del primo e col brazzo che ci vedevi un minimo della spettacolarità dei trailer, visto che si rompeva con poco.
Ma infatti bisognerà vedere se sarà così anche nel gioco finito e c'è da dire che comunque amche neo video non era minimamente paragonabile a quello visto ieri
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Ma dove :rickds:
Hanno fatto vedere una missione principale sulla falsariga del primo vapitolo :rickds:
Nessuna missione del primo capitolo a cose di quel tipo :sisi:
 
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