Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
65da5a7a8fe275e95fb5c5d931982711.jpg

b4492b6279928734ca2226508e3df595.jpg

Le vette che si raggiungono in questo topic :sard:

Non é che ti confondi con qualcosa d'altro visto su yt?
Nono, l'ho comprato, giocato e droppato per i bug.

Lo ho ancora tra l'altro. Se vuoi puoi addarmi pure e controllare.

Poi se nella Fanfiction sonara è un gioco che gira bene allora amen.

Allora gira egregiamente Xeno in portatile pure

Devil's Third ormai è un cult su questa board, immortale.

TLG è senza mezzi termini un gioco di merda, concepito malissimo e al limite del giocabile. Eppure è finito nella mia top ps4. I misteri dei giochi Ueda :sard:

Anche il remake pregevole di un cult come Xenoblade 1 o di Links Awakening sarebbero titoloni, eppure entrambi parecchio sminuiti su queste pagine.

Tant'è che il 2020 N si è sempre dipinto come:

Un porting, un non gioco, un paper Mario non RPG e un musou.

Quando invece sono pur sempre 4 esclusive e pur sempre con una qualità media molto alta (di cui una ha sfiorato il goty, tra l'altro) :asd:

E io in questa pagine ho sempre difeso pure quei titoli.

Anzi ti dirò ancora di piú, se fai una breve ricerca nel thread potrai trovare miei post in cui difendo la dignitá di AC quando era la fiera di lanciargli cacca qui dentro, e ancora piú recentemente pokèmon snap.

Quindi sai dove te le puoi infilare le tue accuse e stupide etichette? Arrivaci da solo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma perche´ i giochi usciti su Switch rispetto a quelli wiiU hanno un motore diverso`?
tipo Smash o Mario Tennis? :azz:
L'unico titolo sviluppato con lo stesso esatto motore dei giochi Wii U è Mario Odyssey, titolo che è nato assieme allo sviluppo del gioco, quando il team di riceca e sviluppo era ancora al lavoro nell'aggiornare i motori interni alla nuova console.

Smash usa la base di quello Wii U ma hanno cambiato tutta la tecnologia di rendering, particellari e illuminazione.

Stesso motore grafico, stessa mappa, 7 ore di gioco. Sembra effettivamente una espansione.
Di quelle ottime, stand alone, ma una espansione.
Okok, Miles Morales non l'ho giocato quindi non avevo presente bene le somiglianze :asd:

Personalmente penso che faccia la sua parte nella line-up, magari non con la stessa valenza di Returnal e Ratchet (sì, direi propro di non la abbia personalmente), ma comunque fa il suo sporco lavoro. Come The Lost Legacy su PS4 insomma (o forse meno di quello, dato che Lost Legacy è un setting nuovo e non 'la stessa mappa' come Spidey).

Sul discorso 'quanto vale la lineup in generale e come contribuisce Spidey' non ci entro per ora, volevo solo parlare della valenza che possa avere "un DLC" come gioco che merita o meno. Anche perché molte delle esperienze migliori che ho avuto nel corso negli anni e su piattaforme diverse, le ho avute proprio con delle espansioni di giochi pre-esistenti, standalone o meno.

Era un gioco non pulito tecnicamente, no, problemi di frame vari, ma roba gamebreaking no, manco Charlie che lo pigliava molto per il culo ha avuto sti problemi addirittura, credo, e io stesso non ho letto cose che Fallout 76 spostati.

Sì ma i recensori manco l'hanno finito e lo giudicano come la peggior esclusiva di sempre....

.... No, wait

Addirittura mo siamo arrivati ai primi tre anni :asd:

Nel 2016 uscivano Uncharted 4 e TLG, nel 2015 è uscito Bloodborne.

N’altro paio di mesi e arriveremo a dire che PS4 era da buttare fino all’uscita di GOW

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi ha parlato di qualità del gioco intrinseca nel paragone? Ho parlato di ottimizzazione, TLG gira una merda ed è pieno di bug, DT pure :asd:

Che poi non è che abbia sti votoni TLG, né dalla critica né dal pubblico

A ripensare ai primi anni di PS4 l'unica cosa che mi viene in mente è che anche dovessero rinviare Horizon 2, il primo anno di PS5 è anni luce sopra.

Again Giamast...
Leggi il mio post originale. Si diceva che Sony nel periodo di lancio di Ps4-ps4 pro aveva fatto uscire più titoli di Nintendo.
Quindi non parliamo di third ma solo di progetti First/Second.

Dopo io ho lanciata la frecciatina dicendo come la maggior parte dei titoli lanciati in quel periodo solo pochissimi sono tutt'ora ricordati. Visto che spesso si viene a dire che ancora ci fossilizziamo sui giochi usciti nel 2017 con Switch.... la ragione è che Nintendo in quell'anno li è stata fenomenale, la maggior parte degli studi main di Sony invece hanno iniziato a rilasciare i loro titoli più ambiziosi nel 2017.
Io ho risposto ad un post in cui dici chiedevi cosa avesse fatto uscire PS4 nei primi 3 anni, aggiungendo che i titoli iconici per cui viene ricordata sarebbero usciti dal 2017 in poi. Non è semplicemente vero, tre dei titoli più importanti dell'intera lineup PS4 sono usciti tra il 2015 e il 2016

Poi che nei primi due anni PS4 sia stata lenta ad ingranare penso nessuno lo metta in dubbio, ma un conto è dire questo, un conto è dire che addirittura fino al 2016 non fosse uscito nulla di memorabile

A ripensare ai primi anni di PS4 l'unica cosa che mi viene in mente è che anche dovessero rinviare Horizon 2, gli anni di PS5 sono anni luce sopra come qualità.
Con tutto che hanno avuto un 2020 da panico su PS4.

Era un gioco non pulito tecnicamente, no, problemi di frame vari, ma roba gamebreaking no, manco Charlie che lo pigliava molto per il culo ha avuto sti problemi addirittura, credo, e io stesso non ho letto cose che Fallout 76 spostati.
In un certo punto, struttura chiusa, ho riavviato 3 volte il gioco per un bug che sminchiava assets e muri, per altro mentre dei mob fastidiosi mi inseguivano e non potevo nemmeno vederli perché vedevo solo l'interno dei muri e non il resto :asd:

A quel punto penso di averlo droppato legittimamente

Chi ha parlato di qualità del gioco intrinseca nel paragone? Ho parlato di ottimizzazione, TLG gira una merda ed è pieno di bug, DT pure :asd:

Che poi non è che abbia sti votoni TLG, né dalla critica né dal pubblico
TLG non è un capolavoro di ottimizzazione, ma di certo non è un gioco rotto o ingiocabile. Qualcuno leggendo il tuo post potrebbe scambiarlo per un Cyberpunk o Fallout 76, ma non è assolutamente così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro