Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, l'ho comprato, giocato e droppato per i bug.Non é che ti confondi con qualcosa d'altro visto su yt?
Si, ma bisogna individuare l'anno.Pensavo fosse un dato di fatto che i primi anni di PS4 sono stati poco supportati lato first
Anche il remake pregevole di un cult come Xenoblade 1 o di Links Awakening sarebbero titoloni, eppure entrambi parecchio sminuiti su queste pagine.
Tant'è che il 2020 N si è sempre dipinto come:
Un porting, un non gioco, un paper Mario non RPG e un musou.
Quando invece sono pur sempre 4 esclusive e pur sempre con una qualità media molto alta (di cui una ha sfiorato il goty, tra l'altro)![]()
Splatonno DLC era un gioco a parte ma questo non è uno spinn off quale è?Stesso motore grafico, stessa mappa, 7 ore di gioco. Sembra effettivamente una espansione.
Di quelle ottime, stand alone, ma una espansione.
Strano, non ti succede mai di droppare i giochi SonyNono, l'ho comprato, giocato e droppato per i bug.
L'unico titolo sviluppato con lo stesso esatto motore dei giochi Wii U è Mario Odyssey, titolo che è nato assieme allo sviluppo del gioco, quando il team di riceca e sviluppo era ancora al lavoro nell'aggiornare i motori interni alla nuova console.Ma perche´ i giochi usciti su Switch rispetto a quelli wiiU hanno un motore diverso`?
tipo Smash o Mario Tennis?![]()
Okok, Miles Morales non l'ho giocato quindi non avevo presente bene le somiglianzeStesso motore grafico, stessa mappa, 7 ore di gioco. Sembra effettivamente una espansione.
Di quelle ottime, stand alone, ma una espansione.
Era un gioco non pulito tecnicamente, no, problemi di frame vari, ma roba gamebreaking no, manco Charlie che lo pigliava molto per il culo ha avuto sti problemi addirittura, credo, e io stesso non ho letto cose che Fallout 76 spostati.Nono, l'ho comprato, giocato e droppato per i bug.
Lo ho ancora tra l'altro. Se vuoi puoi addarmi pure e controllare.
Poi se nella Fanfiction sonara è un gioco che gira bene allora amen.
Allora gira egregiamente Xeno in portatile pure
Sì ma i recensori manco l'hanno finito e lo giudicano come la peggior esclusiva di sempre....![]()
![]()
Le vette che si raggiungono in questo topic![]()
.... No, waitNono, l'ho comprato, giocato e droppato per i bug.
Lo ho ancora tra l'altro. Se vuoi puoi addarmi pure e controllare.
Poi se nella Fanfiction sonara è un gioco che gira bene allora amen.
Allora gira egregiamente Xeno in portatile pure
Addirittura mo siamo arrivati ai primi tre anni
Nel 2016 uscivano Uncharted 4 e TLG, nel 2015 è uscito Bloodborne.
N’altro paio di mesi e arriveremo a dire che PS4 era da buttare fino all’uscita di GOW
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi ha parlato di qualità del gioco intrinseca nel paragone? Ho parlato di ottimizzazione, TLG gira una merda ed è pieno di bug, DT pure![]()
![]()
Le vette che si raggiungono in questo topic![]()
Tutti se lo sono dimenticati tranne uno.Devil's Third ormai è un cult su questa board, immortale.
Io ho risposto ad un post in cui dici chiedevi cosa avesse fatto uscire PS4 nei primi 3 anni, aggiungendo che i titoli iconici per cui viene ricordata sarebbero usciti dal 2017 in poi. Non è semplicemente vero, tre dei titoli più importanti dell'intera lineup PS4 sono usciti tra il 2015 e il 2016Again Giamast...
Leggi il mio post originale. Si diceva che Sony nel periodo di lancio di Ps4-ps4 pro aveva fatto uscire più titoli di Nintendo.
Quindi non parliamo di third ma solo di progetti First/Second.
Dopo io ho lanciata la frecciatina dicendo come la maggior parte dei titoli lanciati in quel periodo solo pochissimi sono tutt'ora ricordati. Visto che spesso si viene a dire che ancora ci fossilizziamo sui giochi usciti nel 2017 con Switch.... la ragione è che Nintendo in quell'anno li è stata fenomenale, la maggior parte degli studi main di Sony invece hanno iniziato a rilasciare i loro titoli più ambiziosi nel 2017.
Con tutto che hanno avuto un 2020 da panico su PS4.A ripensare ai primi anni di PS4 l'unica cosa che mi viene in mente è che anche dovessero rinviare Horizon 2, gli anni di PS5 sono anni luce sopra come qualità.
In un certo punto, struttura chiusa, ho riavviato 3 volte il gioco per un bug che sminchiava assets e muri, per altro mentre dei mob fastidiosi mi inseguivano e non potevo nemmeno vederli perché vedevo solo l'interno dei muri e non il restoEra un gioco non pulito tecnicamente, no, problemi di frame vari, ma roba gamebreaking no, manco Charlie che lo pigliava molto per il culo ha avuto sti problemi addirittura, credo, e io stesso non ho letto cose che Fallout 76 spostati.
TLG non è un capolavoro di ottimizzazione, ma di certo non è un gioco rotto o ingiocabile. Qualcuno leggendo il tuo post potrebbe scambiarlo per un Cyberpunk o Fallout 76, ma non è assolutamente cosìChi ha parlato di qualità del gioco intrinseca nel paragone? Ho parlato di ottimizzazione, TLG gira una merda ed è pieno di bug, DT pure
Che poi non è che abbia sti votoni TLG, né dalla critica né dal pubblico