Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Seriamente si vuol paragone le softeche tra´ console?
dove quelle sony prendono a schiaffi quelle Nintendo praticamente da quasi 30anni a questa parte?

Di sicuro più di Sony nel periodo fine 2013-fine 2016 :draper:
Anzi, l'unico gioco che viene nominato di quel periodo è solo Bloodborne... che non conta perchè non sviluppato da sony :yeahmini:
Perché Sony ha supportato fino all’ultimo su PS3.
Facile fare un anno col botto quando tronchi una console dopo quattro anni e sposti tutto sulla nuova.
S’è visto gli anni successivi su quanto Nintendo supporti bene una console :asd:

Modalità serietà ON:
Sinceramente, quanti titoli memorabili ha rilasciato Sony nei primi 3 anni di PS4?
Perchè qui spesso si percula Nintendo che è dal 2017 (perchè si gioca all'esclusione anche per i titoli usciti nel 2019), che non sfornano i titoli più ambiziosi dai team principali. Ma allo stesso tempo quando sento parlare della lineup playstation, becco solo titoli usciti dal 2017 in poi.

Davvero adesso siamo al revisionismo che i primi anni di PS4 sono stati fenomenali lato first? :asd:

Di sicuro più di Sony nel periodo fine 2013-fine 2016 :draper:
Anzi, l'unico gioco che viene nominato di quel periodo è solo Bloodborne... che non conta perchè non sviluppato da sony :yeahmini:
Pronti a depennare pure FE3H, Astral, Bayo 3, Mario Rabbids, tutti i pokemon, Luigi 3 che era Second ai tempi, magari pure Smash :unsisi:

Pronti a depennare pure FE3H, Astral, Bayo 3, Mario Rabbids, tutti i pokemon, Luigi 3 che era Second ai tempi, magari pure Smash :unsisi:
Bayonetta 3 che sono 4 anni che siamo con un teaser, meno male che finalmente grazie a Switch Pro ci faranno la grazia.

Ricordo i primi periodi che si giustificava l'acquisto con "adesso posso giocare bene tlou, prima era ingiocabile"
I primi periodi PS4 non hanno brillato lato interno, c'era appunto questo porting, Bloodborne e qualcuno ogni tanto tentava di infilare infamous, ma lo faceva timidamente.
Ah, anche resogun :sisi:

Modalità serietà ON:
Sinceramente, quanti titoli memorabili ha rilasciato Sony nei primi 3 anni di PS4?
Perchè qui spesso si percula Nintendo che è dal 2017 (perchè si gioca all'esclusione anche per i titoli usciti nel 2019), che non sfornano i titoli più ambiziosi dai team principali. Ma allo stesso tempo quando sento parlare della lineup playstation, becco solo titoli usciti dal 2017 in poi.

Davvero adesso siamo al revisionismo che i primi anni di PS4 sono stati fenomenali lato first? :asd:
Stanno gridando al miracolo per un remake e un DLC al lancio e un Ratchet & Clank durante il primo anno su PS5, non mi stupisco più di certe sparate, nemmeno quando si guarda alla situazione tragica dei primi anni su PS4, in proporzione erano ottimi :ahsisi:

Seriamente si vuol paragone le softeche tra´ console?
dove quelle sony prendono a schiaffi quelle Nintendo praticamente da quasi 30anni a questa parte?
Convinto te :draper:
Se leggi bene poi ho parlato di esclusive principali dei primi 3 anni ps4 contro primi 3 anni switch

Modalità serietà ON:

Addirittura mo siamo arrivati ai primi tre anni :asd:

Nel 2016 uscivano Uncharted 4 e TLG, nel 2015 è uscito Bloodborne.

N’altro paio di mesi e arriveremo a dire che PS4 era da buttare fino all’uscita di GOW

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché Sony ha supportato fino all’ultimo su PS3.
Facile fare un anno col botto quando tronchi una console dopo quattro anni e sposti tutto sulla nuova.
S’è visto gli anni successivi su quanto Nintendo supporti bene una console :asd:
Perchè il problema è stato anche rilasciare tutti quei giochi lo stesso anno, è logico che dopo i team iniziano anche a lavorare su nuovi progetti nello stesso periodo e sviluppare AAA richiede tempo.

Convinto te :draper:
Se leggi bene poi ho parlato di esclusive principali dei primi 3 anni ps4 contro primi 3 anni switch
No io non sono convinto ma e´ un dato di fatto leggibile e contabile

poi nessuno sta dicendo che i primi anni Ps4 siano stati fenomali,ma nemmeno cosi´ assenti o vuoti come si legge qui
Sony proprio con Ps4 parti un po´ lenta e ci sta visto il grandissimo supporto che ebbe Ps3 nei suoi ultimi anni
ma gia´ nel primo anno Ps2 o questo Ps5 ha dimostrato grandissimo supporto

N’altro paio di mesi e arriveremo a dire che PS4 era da buttare fino all’uscita di GOW

3 titoli...
Nel 2018 sono usciti Smash e 2020 Animal Crossing e Paper Mario :asd:

Stanno gridando al miracolo per un remake e un DLC al lancio e un Ratchet & Clank durante il primo anno su PS5, non mi stupisco più di certe sparate, nemmeno quando si guarda alla situazione tragica dei primi anni su PS4, in proporzione erano ottimi :ahsisi:
Perchè citi Ratchet e Clank come se fosse robetta? Non capisco.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Quasi, per fortuna c'erano le remaster, visto che avevo saltato quasi tutto durante la gen precedente ho avuto motivo di accenderla ogni tanto. :ahsisi:

Perchè il problema è stato anche rilasciare tutti quei giochi lo stesso anno, è logico che dopo i team iniziano anche a lavorare su nuovi progetti nello stesso periodo e sviluppare AAA richiede tempo.
Dovevi vendere la console, ci stava.
Giusto Xenoblade 2 poteva essere rimandato di un paio di mesi, anche perché non è un ip che ti traina le vendite.

No io non sono convinto ma e´ un dato di fatto leggibile e contabile

poi nessuno sta dicendo che i primi anni Ps4 siano stati fenomali,ma nemmeno cosi´ assenti o vuoti
Sony proprio con Ps4 parti molto lenta e ci sta visto il grandissimo supporto che ebbe Ps3 nei suoi ultimi anni
ma gia´ nel primo anno Ps2 o questo Ps5 ha dimostrato grandissimo supporto
Ho detto che PS5 o PS2 sono mal supportate? :sowhat:

Pensavo fosse un dato di fatto che i primi anni di PS4 sono stati poco supportati lato first

Pubblicità
Pubblicità
Indietro