Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Su Bayonetta 3 concordo ma su Prime4 a quanto pare il probema è stata la scelta sbagliata degli sviluppatori. Se non ci fossero stati intoppi credo proprio che avremmo sulle nostre console Metroid da un pezzo
A maggior ragione la responsabilità è di Nintendo che si è affidata a 4 scappati di casa :asd:
Anzi, secondo me Nintendo ha meno colpe con Bayo3, dove ci sono i Platinum in totale confusione da un paio di anni a livello produttivo e buona parte del ritardo imho è dovuta a loro

Trovi sempre fantastico il fatto che, se un gioco a tutto il mondo gira male a te invece gira bene, se questo gira male, o comunque non breaking game, a te invece gira malissimo. Davvero una cosa affascinante.
Su next gen e PC cyberpunk è un'altra cosa, e non lo dico io, ma il mondo :asd:

Che poi siano degli infamoni a CDP per come si sono comportati a livello di trasparenza su un gioco che doveva in teoria nascere per old gen è un'altra cosa.

SWERY >>>>>>>>>> Cage

innanzitutto come storyteller e poi anche per tutto il resto delle caratteristiche umane
Vabbè pure un tombino è meglio del francese.

Che poi siano degli infamoni a CDP per come si sono comportati a livello di trasparenza su un gioco che doveva in teoria nascere per old gen è un'altra cosa.
Anche su next gen aveva problemi, una grafica e frame migliore, ma aveva problemi tra bug e moltissimi crash del gioco. Cosa del tutto vera e documentata, che confermo anch'io, e non sono l'unico visto che nessuno che l'ha giocato nei primi 2 mesi dimenticherà. :asd:

In questo caso è così Venom :asd:
È una questione stilistica l'aver rimosso quelle due texture trasparenti che simulavano l'effetto pelo di DK :asd:
Anche perchè per dire il pelo nei modelli dei vestiti degli ice climbers e King dedede lo hanno eccome quell'effetto.
Non lo so,non ho mai approfondito piu´ di tanto
ricordavo solo quel articolo letto anni fa,per il resto ti credo sulla parola eh ;)

Gli girava bene pure quella merdàta fatta uscire da Swery st'estate.
È tutto un dire :tè:
Portami il post ad esempio, perché DP2 l'ho comprato ma nemmeno scartato, e di sicuro non ho mai mentito al riguardo.
Quindi smettila di coprirti di ridicolo con attacchi personali e vai a giocarti le soporifere esclusive Sony da martellate nei cojones :asd:

Anche su next gen aveva problemi, una grafica e frame migliore, ma aveva problemi tra bug e moltissimi crash del gioco. Cosa del tutto vera e documentata, che confermo anch'io, e non sono l'unico visto che nessuno che l'ha giocato nei primi 2 mesi dimenticherà. :asd:
Bug ce ne sono in ogni grosso ed ambizioso open world, gli aveva Skyrim, gli aveva Oblivion, gli avevano i Mass Effect.
Crash del gioco moltissimi oddio.
Andrebbe fatta una ricerca vera a riguardo, ma non saprei.
Io di sicuro ho avuto culo perché ne ho beccati letteralmente zero in 35 ore (ho droppato il gioco poi, magari ne avrei beccati sicuramente prima o poi), ma la maggior parte dei miei amici che lo hanno giocato e finito su next gen non sono andati oltre i 4-5 crash su 80-100 ore.

Ripeto, problemi ne aveva, ma era tranquillamente giocabile, godibile, fluido e con una bella grafica su next gen e PC. E chi dice il contrario mente.

Mah oddio... le patch su PC son state tutte peggiorative di cui l'ultima ti impone per poterlo giocare di installare il gioco su SSD (che era solo consigliato) pena lo schiantarti contro muri invisibili a ogni curva che comunque non vedi.

Inoltre notizia di oggi che internamente i simpaticoni di CDProject han creato un montaggio chiamato CyberElBuggado 2020 con tutti i bug di cui il gioco era infarcito. Il montaggio, a quanto si dice, venne creato e distribuito internamente poco prima del lancio.

Non ci sono giustificazioni a sta mèrda e i paragoni con gli skyrim e co. sono inappropriati, imho

"Output Nintendo"

:sowhat:

La lineup di Switch nel 2021 al momento la trovo molto buona infatti
Beh in ogni caso c'è un 2019 da paura, il 2021 è ancora da svelare, quindi l'hai comunque esagerata :asd:

Effettivamente è un bait che funzionerà con 3 persone in croce.
Fortunatamente ci siamo elevati dal Francese rispetto a 10 anni fa, dico il popolo videoludico in generale. :sisi:
Da Swery purtroppo ancora no, ma prima o poi ci arriviamo. :sard:
No vabbè, il fatto è che DP è tra le peggiori cose che ho giocato, a mano basse, pura merda sciolla.
Anche se devo dire che The Missing invece mi ha garbato abbastanza, quindi non so, vediamo sto Good Life, anche se forse è meglio se la finisce con sti open world del cacchio.

Bug ce ne sono in ogni grosso ed ambizioso open world, gli aveva Skyrim, gli aveva Oblivion, gli avevano i Mass Effect.
Crash del gioco moltissimi oddio.
Andrebbe fatta una ricerca vera a riguardo, ma non saprei.
Io di sicuro ho avuto culo perché ne ho beccati letteralmente zero in 35 ore (ho droppato il gioco poi, magari ne avrei beccati sicuramente prima o poi), ma la maggior parte dei miei amici che lo hanno giocato e finito su next gen non sono andati oltre i 4-5 crash su 80-100 ore.

Ripeto, problemi ne aveva, ma era tranquillamente giocabile, godibile, fluido e con una bella grafica su next gen e PC. E chi dice il contrario mente.
Infografica rilasciata questa settimana dai CDP.
E2u2qtxXwAY2uUr

Ti prego Wolf, non negare robe che gli stessi sviluppatori ammettono, con anche i bug mostruosi del gioco ammessi anche, gli stessi e più di Skyrim, in quanto uno un gioco completo ottimizzato da schifo, l'altro un gioco ottimizzato da schifo e manco finito al rilascio al D1, comunque tra i peggiori degli ultimi anni in tal senso, c'è poco da dire, forse non peggio di un F76 però, ma anche lui shitstormato non a caso.

Beh in ogni caso c'è un 2019 da paura, il 2021 è ancora da svelare, quindi l'hai comunque esagerata :asd:
Da svelare mica tanto, visto che siamo a giugno se non te ne sei accorto, è passato metà anno :asd: Anche il 2021 lo sto trovando insufficiente come output Nintendo, chiaramente se dovessero cacciare le bombe per la seconda parte dell'anno sarò felicissimo di ricredermi :sisi:

Mah oddio... le patch su PC son state tutte peggiorative di cui l'ultima ti impone per poterlo giocare di installare il gioco su SSD (che era solo consigliato) pena lo schiantarti contro muri invisibili a ogni curva che comunque non vedi.

Inoltre notizia di oggi che internamente i simpaticoni di CDProject han creato un montaggio chiamato CyberElBuggado 2020 con tutti i bug di cui il gioco era infarcito. Il montaggio, a quanto si dice, venne creato e distribuito internamente poco prima del lancio.

Non ci sono giustificazioni a sta mèrda e i paragoni con gli skyrim e co. sono inappropriati, imho
Giustificazioni ai CDP non ce ne sono affatto, l'ho detto anche prima, dei truffatori in piena regola per come si sono comportati :asd:

Fortunatamente ci siamo elevati dal Francese rispetto a 10 anni fa, dico il popolo videoludico in generale. :sisi:
Da Swery purtroppo ancora no, ma prima o poi ci arriviamo. :sard:
No vabbè, il fatto è che DP è tra le peggiori cose che ho giocato, a mano basse, pura merda sciolla.
Anche se devo dire che The Missing invece mi ha garbato abbastanza, quindi non so, vediamo sto Good Life, anche se forse è meglio se la finisce con sti open world del cacchio.
Ha il suo stile. E non parlo del far cagare tecnicamente che è chiaramente una risposta al non avere budget, ma nella narrazione e nel gioco che costruisce funzionale ad essa. Molto derivativo ma non dal media videoludico ma da altro e mi piace molto.

Insomma, Swery è un kink :asd:

Infografica rilasciata questa settimana dai CDP.
E2u2qtxXwAY2uUr

Ti prego Wolf, non negare robe che gli stessi sviluppatori ammettono, con anche i bug mostruosi del gioco ammessi, gli stessi e più di Skyrim, in quanto uno un gioco completo ottimizzato da schifo, l'altro un gioco ottimizzato da schifo e manco finito al rilascio al D1, comunque tra i peggiori degli ultimi anni in tal senso, c'è poco da dire, forse non peggio di un F76, ma anche lui shitstormato non a caso.
Ma dove ho negato che ci sono ste cose :sard:

Ho solo detto che Cyberpunk su next gen gira meglio di TLG, e per me è STRAVERO.

Come complesso di cose, visto che tlg oltre ai bug aveva pure un frame osceno, cosa che CP su next gen non ha

No la roba Sony purtroppo la apro, la gioco e Sony mi deve indietro almeno 100 ore della mia vita per le fetecchie PS4 che mi sono sforzato di giocare.
Ma da uno che ha il nome di un personaggio di KH non posso aspettarmi un qualche gusto videoludico :sard:

Siamo all'angolino se iniziamo i tirare fuori i nickname creati 15 anni fa :asd:
Buona continuazione bro.

In pratica un gioco in versione old gen giocato in retrocompatibilità su una console next gen(quindi più potente) gira meglio di un gioco old gen giocato sulla sua console di appartenenza

E quindi :hmm: non capisco il punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro