Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ero scettico, girando su switch me lo concederai, non assolutista.
sono stato felicemente smentito, ben venga :sisi:

ah, spoiler: se la conferenza sarà buona sarò il primo a congratularmi e a festeggiare.

È una mia sensazione o l'industria sta virando di nuovo verso titoli prevalentemente multiplayer? Mi sembra di rivedere la gen 360-ps3 dove ficcavano il multiplayer ovunque. Solamente che ora la situazione è pure peggiore, tra microtransazioni e game as service.

Wait ero convinto fosse il topic series x vs ps5 :rickds:

Pure a me.

Tanti, troppi, innumerevoli, coop pve. :asd:

Ero scettico, girando su switch me lo concederai, non assolutista.
sono stato felicemente smentito, ben venga :sisi:

ah, spoiler: se la conferenza sarà buona sarò il primo a congratularmi e a festeggiare.
Il tuo problema che parli sempre prima, e sarà un caso che lo fai solo per nintendo :yeahmini:

Anche Sony sembra voler puntare provare più robe multy in sta gen, ma spero sia un momento che passerà. :dsax:
Spero che Sony non faccia l'errore gia visto nella gen ps3/360 in cui si fece trasportare a lungo su un modello videoludico a trazione occidentale, con tutto ciò che ne è derivato.

Madonna Babylon, sono riusciti a peggiorare lo stile grafico, metterci pg assolutamente anonimi, e mentre stavo pensando "glielo compro davvero o no sto robo" ecco che esce la parola maledetta, live-service :facepalm:
Anche FF Origins molto più anonimo di quello che mi ero fatto in testa.

Daje N, ti tocca salvare l'e3 un'altra volta :morris2:

Di tutto quello che ho visto personalmente salvo solo il gioco sui Guardiani :asd:
Però FF Origin ha quell'anima tamarra che attira :sard:

Spero che Sony non faccia l'errore gia visto nella gen ps3/360 in cui si fece trasportare a lungo su un modello videoludico a trazione occidentale, con tutto ciò che ne è derivato.

Ma magari tornasse a sfornare ANCHE multiplayer della madonna come SOCOM, Warhawk, Killzone 2, Resistance FoM, MAG, ecc...

Sicuramente meglio di tanta roba multiplayer senz’anima che esce oggi, tipo il recente Outriders

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma magari tornasse a sfornare ANCHE multiplayer della madonna come SOCOM, Warhawk, Killzone 2, Resistance FoM, MAG, ecc...

Sicuramente meglio di tanta roba multiplayer senz’anima che esce oggi, tipo il recente Outriders

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'importante che faccia anche ottimi single player come resistance e in minima parte killzone

Non lo capisco neanche, sono più i progetti MP fallimentari che leggo rispetto a quelli che fanno effettivamente successo :asd:

che poi è una cosa logica, i progetti mp non sono giochi single player usa e getta(passatemi il termine bruttissimo) ma giochi che in teoria sei portato a giocare in maniera continuativa per anni. dubito che qualcuno sia in grado di portarne avanti più di un paio contemporaneamente, e le nuove leve si buttano a pesce sui giochi che hanno una base già consolidato o più semplicemente quello dove giocano gli amici :asd:

ciònonostante escono 300 giochi multiplayer al secondo, molti tra l'altro son clonazzi di roba più famosa, e tutta roba che sistematicamente dopo massimo qualche settimana è stra finita. non ho capito quale sia la strategia dei publisher onestamente, spero solo che prima o poi si accorgano che non sta funzionando

È una mia sensazione o l'industria sta virando di nuovo verso titoli prevalentemente multiplayer? Mi sembra di rivedere la gen 360-ps3 dove ficcavano il multiplayer ovunque. Solamente che ora la situazione è pure peggiore, tra microtransazioni e game as service.

Wait ero convinto fosse il topic series x vs ps5 :rickds:

A me pare che a parte le esclusive Sony e Nintendo il trend generale sia sempre stato questo da 10 anni ormai.

A me pare che a parte le esclusive Sony e Nintendo il trend generale sia sempre stato questo da 10 anni ormai.
MS é sempre stata così, sbilanciata su multiplayer, shooter cupi con alieni/zombie, ora si aggiunge una grossa quota di GDR. Tutto il resto sono piccole saltuarie eccezioni.
Come N prova a cartoonizzare e tenere accessibile qualunque delle sue IP (con poche eccezioni), MS prova sempre a metterti una pistola in mano o vincolarti al live (con poche eccezioni).

Il tuo problema che parli sempre prima, e sarà un caso che lo fai solo per nintendo :yeahmini:
Non mi toccare a Magico :temeno:

Poi ogni volta che è scettico, Nintendo Droppa pesante :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro