- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,516
Si ma Yonk perdonami ma stai facendo tutto tu, tu stai traslando il discorso ad una logica aziendale quando non ne voglio assolutamente parlare non avendo le competenze in merito.Eh ma ripeto che il prezzo di quelle due è IRRILEVANTE per Nintendo, non sono competitor diretti. O meglio, sono competitor per quanto riguarda il monopolio del nostro tempo, così come lo sono Netflix, Amazon, Disney e compagnia. Ma a livello di strategia aziendale, di quanto costano quelle due, nulla gliene può fregare. Ed è abbastanza chiara la cosa, mi fa stano ripeterlo ancora nel 2021.
Il tuo mondo giusto avrà "giustamente" le tue regole, ma nel mondo reale è un discorso che non ha un minimo di senso. Per quale assurdo motivo Nintendo avrebbe dovuto abbassare il prezzo della console più hot e venduta sul mercato? Cioè per una roba simile, il board avrebbe chiesto subito, E GIUSTAMENTE, la testa del CEO.
Ripeto, lato consumatore si può tranquillamente passare avanti perchè è un prezzo troppo caro in funzione delle nostre necessità. Lato mercato è una mossa quasi obbligata.
A rigor di logica mi son già spiegato, la nostra non è logica ma preferenza personale![]()
Questo è un restyle, chiaramente. Al massimo un restyle+, perchè ha comunque l'Oled, la memoria espansa e altre due robette? Cioè non toglie che presenta determinati upgrade rispetto al modello base, non può che avere un prezzo superiore.
Sulla seconda parte son d'accordo con te, e se l'HW dovesse essere confermato 1:1 penso anche io che usciranno con la nuova Switch nel 2023 e questa farà da ponte, sostituendo progressivamente il modello 2017.
Mi sarò dimenticato l'imho nel post ma ho detto che il prezzo lo trovo illegale in vista anche di altri prodotti che ci sono nel mercato, fine. Era ovvio che parlassi in ottica di chi deve andare alla cassa e pagare sti pezzi di plastica.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk