Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E li siamo pronti a far partire una shitstorm che wii levati proprio :draper:
Tanto qualunque cosa faccia Nintendo non andrà mai bene (e non mi riferisco alla versione OLED, personalmente sono anche io perplesso)... per poi fare record di vendite :sard:

Per me è chiaro che non esisterà mai una Pro. Ragazzi, stiamo entrando nel quinto anno di vita della console :asd:

Complimenti però ai vari ricottari, giornalai e cazzi e mazzi che hanno predetto Dlss, 4K, e chi più ne ha più ne metta

Tanto qualunque cosa faccia Nintendo non andrà mai bene (e non mi riferisco alla versione OLED, personalmente sono anche io perplesso)... per poi fare record di vendite :sard:
Sino a quando azzecca il concept, con wii u non gli è andata tanto bene.
Nintendo non è sony che anche in una gen disastrata ti vende 90 milioni di console, se nintendo sbaglia la console ti piazza 20 milioni di console e questo non lo deve scordare dato che ultimamente la sto vedendo un pò troppo preziosa.
Poi non volevo il 4k, il dlss che hanno schede video di ultima generazione, ma piazzala a 400 euro e aumenta la potenza di sta console invece di fare sta poracciata :sisi:

Per me è chiaro che non esisterà mai una Pro. Ragazzi, stiamo entrando nel quinto anno di vita della console :asd:

Complimenti però ai vari ricottari, giornalai e cazzi e mazzi che hanno predetto Dlss, 4K, e chi più ne ha più ne metta
Più che altro generalmente la Pro viene venduta per rilanciare la console per un possibile declino di vendite.... declino che Switch attuale ancora non ha raggiunto, nel 2021 rischia di fare nuovi record di vendite :asd:

Secondo me la mossa è perfetta, nel senso è una buona revisione hardware come poteva essere il Ds Lite insomma. Nulla che non abbiamo già visto.

Rido solo per i vari leaker o presunti tali, che hanno raccontato da mesi una bellissima fan fiction :asd:

Vediamo un po se sbuca qualcosa fuori il prossimo anno :asd:

Il fine è ovviamente il profitto, e loro hanno deciso di perseguirlo in quel modo, ossia dando precedenza a una feature (la batteria) che per loro gli avrebbe garantito di continuare il momentum. Probabilmente avranno anche valutato quello che tu proponi e hanno poi deciso di fare diversamente, non vedo dove sia la questione. Poi ovvio che microcompartimentando le questioni, nulla è più "coerente"
Questa, anche solo per lo schermo è per la scelta di marketing di darle un altro nome, non può avere lo stesso prezzo dell'altra :asd:
E gli utenti li convinci ad aprire il portafogli con la batteria o con la potenza? :asd: Se il problema fosse il nome bastava dare al modello 2019 un nome diverso, comunque la si giri il fatto di non chiedere ulteriori soldi nel 2019 è frutto di una scelta (scelta di non cambiare il nome, scelta di sfruttare il nuovo processore solo per l'autonomia, scelta di ritirare il vecchio modello dal mercato). Quindi mi meraviglio che oggi, per un modello che sembra meno innovativo, abbiano operato una scelta diametralmente opposta. Tutto qui.
Tra l'altro, sempre a proposito di incongruenze, questa volta non hanno speso nepure una parola sull'autonomia, che con gli schermi OLED sarà siocuramente maggiore rispetto gli LCD.

In effetti tra questo e l'annuncio di poco fa della direct sony, è una giornata abbastanza nera per gli "insider"" :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

In effetti tra questo e l'annuncio di poco fa della direct sony, è una giornata abbastanza nera per gli "insider"" :asd:

Aspetto solo Kojima X Microsoft. E ovviamente Silent Hill. Quelle sono le due fan fiction più belle degli ultimi tempi.

Speriamo di farne a meno, però....

I 10 minuti di deathloop giovedì è peggio della tua ragazza che ti dice ti devo parlare al tuo ritorno da Ibiza dove non ricordi bene cosa sia successo

Qua i motivi possono essere solo 2:
1) dando più potenza dovevano magari patchare i giochi o farne più versioni, e non sanno gestire la cosa
2)
Final-Form.jpg

Così New Switch Pro a 399 col boost ridicolo alla N3DS a inizio 2023 e poi si tira avanti un altro paio d'anni

Una cosa é certa, Switch conveniva prenderla al lancio e, per quanto sarebbe la prima volta per me, così farò con Switch 2, sperando almeno in un paio di esclusive di peso che me la facciano tenere accesa. L'unico problema é che stiamo viaggiando a vele spiegate verso un 499 (per una ps4 portatile che costerà più di una PS5 Pro)

E gli utenti li convinci ad aprire il portafogli con la batteria o con la potenza? :asd: Se il problema fosse il nome bastava dare al modello 2019 un nome diverso, comunque la si giri il fatto di non chiedere ulteriori soldi nel 2019 è frutto di una scelta (scelta di non cambiare il nome, scelta di sfruttare il nuovo processore solo per l'autonomia, scelta di ritirare il vecchio modello dal mercato). Quindi mi meraviglio che oggi, per un modello che sembra meno innovativo, abbiano operato una scelta diametralmente opposta. Tutto qui.
Tra l'altro, sempre a proposito di incongruenze, questa volta non hanno speso nepure una parola sull'autonomia, che con gli schermi OLED sarà siocuramente maggiore rispetto gli LCD.
Vedendo i risultati, li hanno convinti a continuare ad aprire i portafogli non facendo nulla, perchè Switch era e Switch è rimasta :asd:
Poi che sia stata una scelta loro è ovvio, così come il fatto che sia meno innovativa lo è, giustamente o meno, ai tuoi occhi. Un consumatore medio vede uno schermo più figo e più grande, il doppio di memoria interna e ha già la percezione di uno stacco rispetto all'altro modello, e queste cose giustificano il prezzo diverso.
Poi a noi due non frega nulla e rimane lì, ma non è che sono incongruenti perchè hanno preso decisioni diverse da quelle che avresti preso tu (si fa per dire ovviamente :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro