Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io direi che alla fine può interessare a chi, come me, ha il modello del D1, quello con la batteria inferiore alla successiva "revisione".

Ma io sono sinceramente spaventato dal prezzo in Italia :asd:

Io direi che alla fine può interessare a chi, come me, ha il modello del D1, quello con la batteria inferiore alla successiva "revisione".

Pure io ho quello (regalatomi pochi mesi prima del "nuovo" modello), ma secondo me va benissimo finchè regge ecco :asd:

Prendendo come esempio il modello base, potrebbe costare 379,99 :asd:

E gli utenti li convinci ad aprire il portafogli con la batteria o con la potenza? :asd: Se il problema fosse il nome bastava dare al modello 2019 un nome diverso, comunque la si giri il fatto di non chiedere ulteriori soldi nel 2019 è frutto di una scelta (scelta di non cambiare il nome, scelta di sfruttare il nuovo processore solo per l'autonomia, scelta di ritirare il vecchio modello dal mercato). Quindi mi meraviglio che oggi, per un modello che sembra meno innovativo, abbiano operato una scelta diametralmente opposta. Tutto qui.
Tra l'altro, sempre a proposito di incongruenze, questa volta non hanno speso nepure una parola sull'autonomia, che con gli schermi OLED sarà siocuramente maggiore rispetto gli LCD.
Si che abbiamo i dati sulla batteria
Batteria agli ioni di litio / capacità 4310 mAh
Durata della batteria Circa 4,5 - 9 ore

La stessa del modello attuale.
Comunque ripeto Bad che tra il chip del 2017 e quello del 2019 cambiano solo i nm di produzione, non di clock massimi raggiungibili

Potenzialmente 380, se i rivenditori fanno lo stesso giochetto degli altri modelli.

Pure io ho quello (regalatomi pochi mesi prima del "nuovo" modello), ma secondo me va benissimo finchè regge ecco :asd:

Prendendo come esempio il modello base, potrebbe costare 379,99 :asd:
Per me già 300 euro è follia :asd: Cioè dovrebbe costare come la console base, 300 dollari/330 euro, il problema è che non è mai calata di prezzo e quindi possono rendere "premium" questa Switch, che di premium ha solo lo schermo in pratica :asd:

Vediamo che promozioni farà Gamestop....
Post automatically merged:

Potenzialmente 380, se i rivenditori fanno lo stesso giochetto degli altri modelli.
Che è un prezzo fuori di testa, se pensi che con 20 euro in più prendi PS5 Digital (a trovarla, certo) e con 80 euro in meno Series S (che si trova anche a meno)

Che è un prezzo fuori di testa, se pensi che con 20 euro in più prendi PS5 Digital (a trovarla, certo) e con 80 euro in meno Series S (che si trova anche a meno)
Sì per quanto mi riguarda quel rialzo che subiamo qui da noi è criminale.

si, e inoltre solo a chi lo usa prevalentemente in mod portatile. Io vedrò, penso che mi toglierò lo sfizio, anche perché è indubbiamente un miglioramento rispetto a quella che ho dal d1 che ha i suoi annetti che si fanno sentire soprattutto sui joycon. Infatti sono contento che abbiano mantenuto la neon

Per me già 300 euro è follia :asd: Cioè dovrebbe costare come la console base, 300 dollari/330 euro, il problema è che non è mai calata di prezzo e quindi possono rendere "premium" questa Switch, che di premium ha solo lo schermo in pratica :asd:

Vediamo che promozioni farà Gamestop....
Post automatically merged:

Su entrambe le questioni mi sono già espresso, poi ovviamente ognuno ragiona a seconda delle sue necessità e preferenze :asd:

Facile che con il trade-in di Gamestop si possa risparmiare un po', altrimenti anche con la vendita privata potresti raggranellare una buona cifra per il vecchio modello :sisi:

si, e inoltre solo a chi lo usa prevalentemente in mod portatile. Io vedrò, penso che mi toglierò lo sfizio, anche perché è indubbiamente un miglioramento rispetto a quella che ho dal d1 che ha i suoi annetti che si fanno sentire soprattutto sui joycon. Infatti sono contento ce abbiano mantenuto la neon
E poi, bianca è molto molto figa. Assieme a Series S e PS5 ci sta da Dio.... sono malato :sard:

Series S: rivalutata :icebad:

Remember when Switch Pro sarà tecnologicamente più avanzata di PS5 e Series X?

jessica chobot laugh GIF by Alpha

Vabbe´ fatto sta che potevano sforzarsi di piu´
chi se ne frega se dal loro punto di vista e´ tutto di guadagno
con lo stesso prezzo ´folle´ potevano decisamente mettere qualche cavallo in piu´
giá switch di per se fa ridere,ora praticamente andranno avanti con lo stesso HW per il resto di questa nuova gen

alla faccia

Non ho ancora Switch ma di sicuro non voglio questa.. Mi avevano già mandato in cappella non annunciando la Pro all'E3, oggi mi hanno dato il colpo di grazia. A risentirci nel 2022 a quanto pare ( o spero)..

Il fatto che non hanno aggiunto nessuna dicitura vicino al nome mi porta a pensare che questo modello pian piano rimpiazzerà quello vecchio come base :sisi:

E gli utenti li convinci ad aprire il portafogli con la batteria o con la potenza? :asd: Se il problema fosse il nome bastava dare al modello 2019 un nome diverso, comunque la si giri il fatto di non chiedere ulteriori soldi nel 2019 è frutto di una scelta (scelta di non cambiare il nome, scelta di sfruttare il nuovo processore solo per l'autonomia, scelta di ritirare il vecchio modello dal mercato). Quindi mi meraviglio che oggi, per un modello che sembra meno innovativo, abbiano operato una scelta diametralmente opposta. Tutto qui.
Tra l'altro, sempre a proposito di incongruenze, questa volta non hanno speso nepure una parola sull'autonomia, che con gli schermi OLED sarà siocuramente maggiore rispetto gli LCD.
Il modello 2019 forse l'hanno "camuffato" come deterrente alla pirateria, cioé o ti prendi il modello taroccabile col rischio di non pagarmi più i giochi in futuro, o ti prendi 2h in più di autonomia :asd:

Comunque aiuto veramente, qua N non si ispira più minimamente alle politiche delle altre console ma é pura Apple, un'escalation di 50$ a modello e si shifta pian piano tutto il mercato verso la fascia dei prodotti di lusso.
Urge un po' di concorrenza, o un cambio di gen disastroso come il Wii U

Pubblicità
Pubblicità
Indietro