Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io direi che alla fine può interessare a chi, come me, ha il modello del D1, quello con la batteria inferiore alla successiva "revisione".

Ma io sono sinceramente spaventato dal prezzo in Italia :asd:
Io ho quella ma va benissimo così. Questa se la possono tenere tranquillamente e alla prossima versione potenziata/nuova versione, dove allora la prostituzione per potersela permettere avrà più senso

Si ma tralasciando le cazzate, dove cazzo sta Hollow Knight 2?

Series S: rivalutata :icebad:
Quanto vorrei sul mercato una Series S Portable, con uno schermo al posto dell'oblò nero e quattro tasti a simulare un gameboy next next next gen :sard:
Giusto per non farli sentire troppo tranquilli nel gonfiare i prezzi senza gonfiare davvero la sostanza

Si, ma non mi pare che tale tecnologia sia sulle console MS o PS5 :tè:
Ci sono già dalla scorsa generazione tecnologie del genere, come il Temporal Injection di Insomniac che ha poco o niente da invidiare al DLSS ed è migliore del Super Resolution di AMD.

Si, ma non mi pare che tale tecnologia sia sulle console MS o PS5 :tè:
Post automatically merged:

Quello te lo lascio a te :sard:
In realta può arrivarci dato che il Dlss di amd(che non mi ricordo come si chiami)agisce su una moltitudine di schede video su pc(anche della concorrenza)e penso probabilmente su ps5 e series x arriverà quanto prima.
Resta da capire se è una valida alternativa al dlss :sisi:

certo che comunque quest'industria è proprio brutale eh, 3 giorni a cagare il cazzo perché got costa 5€ in più su ps5 e poi nintendo ti molla la stessa console del 2017 con la porta lan e lo schermo nuovo a 50 $$ in più :asd:

Il modello 2019 forse l'hanno "camuffato" come deterrente alla pirateria, cioé o ti prendi il modello taroccabile col rischio di non pagarmi più i giochi in futuro, o ti prendi 2h in più di autonomia :asd:

Comunque aiuto veramente, qua N non si ispira più minimamente alle politiche delle altre console ma é pura Apple, un'escalation di 50$ a modello e si shifta pian piano tutto il mercato verso la fascia dei prodotti di lusso.
Urge un po' di concorrenza, o un cambio di gen disastroso come il Wii U
Spero in 350, perché dubito che Switch 2 costerà meno di questa e 380 per una portatile per me è un grosso no. :dsax:

certo che comunque quest'industria è proprio brutale eh, 3 giorni a cagare il cazzo perché got costa 5€ in più su ps5 e poi nintendo ti molla la stessa console del 2017 con la porta lan e lo schermo nuovo a 50 $$ in più :asd:
sono 10 euro in più, e comunque una porcheria non giustifica l'altra

Si marcano: "ehi, X ha fatto una porcata, è il momento di tirare fuori la nostra, magari passa in sordina!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro