Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si marcano: "ehi, X ha fatto una porcata, è il momento di tirare fuori la nostra, magari passa in sordina!"
non ironicamente penso che lo facciano davvero, sony ha annunciato un paio di chiusure in tempi estremamente ravvicinati rispetto a porcate analoghe di microsoft(chiusura Lionhead, cancellazione Scalebound) :asd:

E comanda nel suo mercato di riferimento :draper:
E' prima, ma anche ultima. Questione di punti di vista. :yeahmini:

non ironicamente penso che lo facciano davvero, sony ha annunciato un paio di chiusure in tempi estremamente ravvicinati rispetto a porcate analoghe di microsoft(chiusura Lionhead, cancellazione Scalebound) :asd:
Ma la strategia più diffusa in casa Sony sembra essere "facciamo buoni/grandi annunci in pompa magna e poi tra tre giorni, con un tweet a caso, facciamo gli annunci impopolari".

Ma Switch è ibrida :draper:
ahimè questo sarà il green pass con cui permettere qualsiasi zozzata a nintendo :asd:
prezzo alto? eh ma è ibrida cit. non puoi fare paragoni con le home cit.

con questa scusa ci avvicineremo ai 500 in men che non si dica :asd:

chiariamo con lo switch originale era un'osservazione legittima al 100%. ma se lo è nel 2017 per una console di 300$, non lo è nel 2021 per la stessa console a 50$ in più
Post automatically merged:

7 pollici di Oled venduto a peso d'oro, devono mangiare.
50 dollari a pollice manco peppe fetish

ahimè questo sarà il green pass con cui permettere qualsiasi zozzata a nintendo :asd:
prezzo alto? eh ma è ibrida cit. non puoi fare paragoni con le home cit.

con questa scusa ci avvicineremo ai 500 in men che non si dica :asd:

chiariamo con lo switch originale era un'osservazione legittima al 100%. ma se lo è nel 2017 per una console di 300$, non lo è nel 2021 per la stessa console a 50$ in più
Post automatically merged:

50 dollari a pollice manco peppe fetish
Lui per 30 euro ti toglie anche il calzino!

E' prima, ma anche ultima. Questione di punti di vista. :yeahmini:

Ma la strategia più diffusa in casa Sony sembra essere "facciamo buoni/grandi annunci in pompa magna e poi tra tre giorni, con un tweet a caso, facciamo gli annunci impopolari".
Tipo acquisiamo Housemaque e siamo in procinto di acquistare bluepoint e poi mi fanno uno state of play di 30 minuti senza horizon e god of war? :draper:

Tipo acquisiamo Housemaque e siamo in procinto di acquistare bluepoint e poi mi fanno uno state of play di 30 minuti senza horizon e god of war? :draper:
Mi preoccupa più Horizon che GoW, il tempo per annunciare una data prima di novembre inizia a scarseggiare.
Per il pelatone c'è tempo. Se lo mostrano subito meglio, ma possono mostrarrlo anche a fine anno o inizio 2022 senza pregiudicare l'uscita entro fine 2022.

Mi preoccupa più Horizon che GoW, il tempo per annunciare una data prima di novembre inizia a scarseggiare.
Per il pelatone c'è tempo. Se lo mostrano subito meglio, ma possono mostrarrlo anche a fine anno o inizio 2022 senza pregiudicare l'uscita entro fine 2022.
Io sono negativo e vediamo Horizon 2 a febbraio/marzo e god ow war 2 verso maggio o giugno.
Difficilmente ricordo sony rilasciare un tripla a così grosso nei 3 mesi di fuoco, a memoria ricordo solo death stranding e spider man(anche se quest'ultimo anticipo i tempi), considerato che DS andò male come vendite il dubbio di vedere horizon a novembre mi viene :sisi:

Spero in 350, perché dubito che Switch 2 costerà meno di questa e 380 per una portatile per me è un grosso no. :dsax:
A questo punto é inevitabile, perché si farà il solito ragionamento di MHGU: "se la console prima costa ancora 300-350, come puoi pretendere che la facciano pagare meno questa che è meglio in cento aspetti".
Io già ero scandalizzato per i 350€ quando si parlava di una vera pro, figuriamoci adesso :asd: Switch a 299$ nel 2017 era abbastanza avanti e nuova da meritarlo bene o male, questa nel 2021 a 349$ é come se Sony avesse lanciato la PS4 Pro a 499$ (e lì gli anni erano solo 3)

Tanto qualunque cosa faccia Nintendo non andrà mai bene (e non mi riferisco alla versione OLED, personalmente sono anche io perplesso)... per poi fare record di vendite :sard:
Ve ne viene qualcosa in tasca?

Di questi record si vendite?
No perché ormai non si può nemmeno vdire che le tante vendite agevolano il supporto di N alla console visto che come esclusive siamo da tempo al ridicolo

Ve ne viene qualcosa in tasca?

Di questi record si vendite?
No perché ormai non si può nemmeno vdire che le tante vendite agevolano il supporto di N alla console visto che come esclusive siamo da tempo al ridicolo
No... ma sinceramente la maggior parte delle lamentele che si leggono alla fine sembrano portare i risultati opposti a livello di vendite (AKA cosa il pubblico è disposto a comprare).
E il supporto della console pare ottimo, sicuri di voler tornare al periodo Wii U? :asd:

Switch Marzo 2017
Switch Lite Settembre 2019
Switch OLED Ottobre 2021

Considerando 2+ anni tra un modello e l'altro, un'altra revisione dovrebbe arrivare ad inizio 2024. Ossia a 7 anni dal lancio di Switch base. Direi che bene o male è il momento in cui lanciare Switch 2. Mi sembra poco probabile un'ulteriore revisione, soprattutto Premium (ruolo già occupato da OLED, che ha comunque un suo rincaro su Base).

A sto punto vanno diretti sul chipset nuovo.

Esteticamente comunque in Bianco è superlativa.

Switch Marzo 2017
Switch Lite Settembre 2019
Switch OLED Ottobre 2021

Considerando 2+ anni tra un modello e l'altro, un'altra revisione dovrebbe arrivare ad inizio 2024. Ossia a 7 anni dal lancio di Switch base. Direi che bene o male è il momento in cui lanciare Switch 2. Mi sembra poco probabile un'ulteriore revisione, soprattutto Premium (ruolo già occupato da OLED, che ha comunque un suo rincaro su Base).

A sto punto vanno diretti sul chipset nuovo.

Esteticamente comunque in Bianco è superlativa.
Se fanno una swithc pro il prossimo anno sono da prendere a pietrate in pubblica piazza :draper:
Anche io penso a switch 2 nel 2024 anche perchè se hai una console troppo più scarsa delle altre cominciano a snobbartela tutti i third e torniamo ai bei tempi di wii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro