Stai mentendoE comanda nel suo mercato di riferimento![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai mentendoE comanda nel suo mercato di riferimento![]()
non ironicamente penso che lo facciano davvero, sony ha annunciato un paio di chiusure in tempi estremamente ravvicinati rispetto a porcate analoghe di microsoft(chiusura Lionhead, cancellazione Scalebound)Si marcano: "ehi, X ha fatto una porcata, è il momento di tirare fuori la nostra, magari passa in sordina!"
Loro sono la piccola fiammiferaia che fa i giochi al freddo e al gelo, lo avevo dimenticatoStai mentendo![]()
Allora aspettiamo il buon filippo al varcoSi marcano: "ehi, X ha fatto una porcata, è il momento di tirare fuori la nostra, magari passa in sordina!"
7 pollici di Oled venduto a peso d'oro, devono mangiare.Loro sono la piccola fiammiferaia che fa i giochi al freddo e al gelo, lo avevo dimenticato![]()
E' prima, ma anche ultima. Questione di punti di vista.E comanda nel suo mercato di riferimento![]()
Ma la strategia più diffusa in casa Sony sembra essere "facciamo buoni/grandi annunci in pompa magna e poi tra tre giorni, con un tweet a caso, facciamo gli annunci impopolari".non ironicamente penso che lo facciano davvero, sony ha annunciato un paio di chiusure in tempi estremamente ravvicinati rispetto a porcate analoghe di microsoft(chiusura Lionhead, cancellazione Scalebound)![]()
ahimè questo sarà il green pass con cui permettere qualsiasi zozzata a nintendoMa Switch è ibrida![]()
50 dollari a pollice manco peppe fetish7 pollici di Oled venduto a peso d'oro, devono mangiare.
Lui per 30 euro ti toglie anche il calzino!ahimè questo sarà il green pass con cui permettere qualsiasi zozzata a nintendo
prezzo alto? eh ma è ibrida cit. non puoi fare paragoni con le home cit.
con questa scusa ci avvicineremo ai 500 in men che non si dica
chiariamo con lo switch originale era un'osservazione legittima al 100%. ma se lo è nel 2017 per una console di 300$, non lo è nel 2021 per la stessa console a 50$ in più
Post automatically merged:
50 dollari a pollice manco peppe fetish
Costa la legna per la stufa7 pollici di Oled venduto a peso d'oro, devono mangiare.
Nintendo ci vede come pellet ormaiCosta la legna per la stufa
Tipo acquisiamo Housemaque e siamo in procinto di acquistare bluepoint e poi mi fanno uno state of play di 30 minuti senza horizon e god of war?E' prima, ma anche ultima. Questione di punti di vista.
Ma la strategia più diffusa in casa Sony sembra essere "facciamo buoni/grandi annunci in pompa magna e poi tra tre giorni, con un tweet a caso, facciamo gli annunci impopolari".
Lui per 30 euro ti toglie anche il calzino!
ah beh, dipende. per quelli che compravano più 3ds che vestiti mica tantoI 10 euro sono per gioco, i 50 sono una botta e via![]()
In realtà non so se odio più nintendo o io che la vado a comprare a ottobreNintendo ci vede come pellet ormai![]()
Mi preoccupa più Horizon che GoW, il tempo per annunciare una data prima di novembre inizia a scarseggiare.Tipo acquisiamo Housemaque e siamo in procinto di acquistare bluepoint e poi mi fanno uno state of play di 30 minuti senza horizon e god of war?![]()
Io sono negativo e vediamo Horizon 2 a febbraio/marzo e god ow war 2 verso maggio o giugno.Mi preoccupa più Horizon che GoW, il tempo per annunciare una data prima di novembre inizia a scarseggiare.
Per il pelatone c'è tempo. Se lo mostrano subito meglio, ma possono mostrarrlo anche a fine anno o inizio 2022 senza pregiudicare l'uscita entro fine 2022.
A questo punto é inevitabile, perché si farà il solito ragionamento di MHGU: "se la console prima costa ancora 300-350, come puoi pretendere che la facciano pagare meno questa che è meglio in cento aspetti".Spero in 350, perché dubito che Switch 2 costerà meno di questa e 380 per una portatile per me è un grosso no.![]()
Ve ne viene qualcosa in tasca?Tanto qualunque cosa faccia Nintendo non andrà mai bene (e non mi riferisco alla versione OLED, personalmente sono anche io perplesso)... per poi fare record di vendite![]()
No... ma sinceramente la maggior parte delle lamentele che si leggono alla fine sembrano portare i risultati opposti a livello di vendite (AKA cosa il pubblico è disposto a comprare).Ve ne viene qualcosa in tasca?
Di questi record si vendite?
No perché ormai non si può nemmeno vdire che le tante vendite agevolano il supporto di N alla console visto che come esclusive siamo da tempo al ridicolo
Se fanno una swithc pro il prossimo anno sono da prendere a pietrate in pubblica piazzaSwitch Marzo 2017
Switch Lite Settembre 2019
Switch OLED Ottobre 2021
Considerando 2+ anni tra un modello e l'altro, un'altra revisione dovrebbe arrivare ad inizio 2024. Ossia a 7 anni dal lancio di Switch base. Direi che bene o male è il momento in cui lanciare Switch 2. Mi sembra poco probabile un'ulteriore revisione, soprattutto Premium (ruolo già occupato da OLED, che ha comunque un suo rincaro su Base).
A sto punto vanno diretti sul chipset nuovo.
Esteticamente comunque in Bianco è superlativa.