Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Che è ancora da capire se è temporale o no, sembra MGS4.FF7Remake ad esempio.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è ancora da capire se è temporale o no, sembra MGS4.FF7Remake ad esempio.![]()
Ma io infatti non riesco a trovare nulla a riguardo![]()
Come publisher leggo solo Capcom, ma magari so' io![]()
NopeMH Rise è pubblicato da Nintendo?![]()
Che è ancora da capire se è temporale o no, sembra MGS4.
Io credo lo sia, ma hanno allungato l'esclusivitá temporale con l'uscita della intergrade.Che è ancora da capire se è temporale o no, sembra MGS4.
Psychonauts 2 esce anche su ps4, l’unico “svantaggio” è che non avrà l’upgrade su ps5. Uscire esce quasi dappertutto.E Psychonauts 2 non esce pure su Ps4? Perchè viene contata come pubblicazione esclusiva?
È esclusiva la versione due pixel in piú.E Psychonauts 2 non esce pure su Ps4? Perchè viene contata come pubblicazione esclusiva?
E Psychonauts 2 non esce pure su Ps4? Perchè viene contata come pubblicazione esclusiva?
Occhio che qui ci si confonde con la distribuzione, cosa che Capcom ha sempre affidato a terzi, vedesi DMC V distribuito da Halifax/Kock media e che nel caso di MH è stato fatto tramite Nintendo appunto.Su switch è pubblicato da nintendo
Beh, contiamo anche Deathloop e Ghostwire come produzione interna Microsoft se ci piace esser pignoli.
Un multi e due esclusive temporali Sony.
C'è qualquadra che non cosa.
Ma in realtà se vedi i numeri crudi a progetti nuovi da rilasciare nel 2021(ripeto nel 2021) tutt'e tre le HH si equiparano, Sony ha pubblicato returnal, Ratchet e forse Horizon, ma ha Psycho 2, halo e forza Horizon e Nintendo ha fatto uscire MH rise, Metroid dread e che altro?
Sono già tutte IP e licenze di publishing di MSEcco, ora quei progetti multi di ms diventeranno interni vero o mantengono i diritti pre acquisizione?. Se non condividono i diritti c'è il rischio che se vendono qualcuno si portano tutto dietro![]()
L'inizio di una nuova era.È esclusiva la versione due pixel in piú.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk