- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,801
Infatti ho detto, sono dei PC portatili (vedi gli HW) con fattezze switch.I PC desktop sono altro rispetto ai portatili, figurati rispetto a quelli dalla forma di switch.

Post automatically merged:
Hai una concezione di gaming proprio sbagliata.Il gaming del pc è forte perchè è la master race e ognuno si fa delle stazioni spaziali a casa(me compreso)se mi levi la possibilità di farmi la configurazione 4k cazzuta che senso ha per me essere pc ista, per giocare al cesso ai giochi mdoerni a settaggi bassi a 30 fps?L'anti pc proprio.
Anche steam deck non sarà una console per cui faranno giochi ad hoc come accade su switch(almeno non nel breve periodo)e i svilupaptori dovranno progreammare in maniera più o meno riuscita per quesi settaggi, onestamente per me sto steam deck fa la fine dei vari gp win e soci![]()
Il PC gaming, conviene perchè oltre al fatto che hai una libreria unificata, puoi scegliere liberamente come giocare.
Posso essere un giocatore pc, anche giocando su un portatile da 400 euro, tutto basso a 720p.
Steam Deck non è una console, non ha bisogno di giochi ad hoc.
Su GPD win 3 sto giocando con un Intel che ha i driver parecchio sballati, praticamente a tutto.